@ Angelom
Ciao!
Download ed installazione effettuati con successo..!
Vediamo un pò oggi come si comporta..
Ore 9:10 batteria al 95%.
Attivati GPS, Data e Rotazione Automatica.
Second Core Settato come Dynamic hotplug.
Vi aggiornerò...
La rom di Angelom è fantastica...la touchwiz è fluidissima...ma quanto sarebbe bello avere la modalità landscape sulla touchwiz senza ricorrere ad altri Launcher.....gira così bene la Touchwiz :-)....possiamo sperare ad un miracolo da Angelom?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Salve,
Ho letto da qualche parte che è in preparazione il kernel Abyss 2.1 con il fix del surriscaldamento, confermate?!
Effettivamente mi sembra consumicchi parecchio il 2.0 soprattutto in 3g mi ha succhiato il 5% di batteria in 10 minuti di navigazione 3g H+, un pò troppo direi e dietro scottava parecchio...
Dai Angelom sei forte![]()
Mi date le freq undervolt partendo da 1664 e la mod(io uso ondemandx)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ottima rom, in attesa del kernel 2.1 :-)
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
appena installata la suddetta rom.... vediamo come va... !!!!
ragazzi domanda banale lo sò ma non mi uccidete.... come si aggiorna il kernel che ho un vuoto di memoria? XD
ho scaricato AbyssNOTEKernel21 ....
Originariamente inviato da AirGT
Metti il file zip nella memoria interna e lo fleshi come se fosse una rom
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
dopo un giorno di utilizzo di questa roma devo dire che non è malaccio... peccato per i colori del tastierino numerico quando devi chiamare... e per la durata della batteria che è davvero pessima![]()
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Installato kernel 2.0 e Rom. FANTASTICO! La batteria con un uso moderato mi dura due giorni abbondanti, con un uso intenso arriva abbondantemente a sera. Ottimo anche il registratore di chiamate. Bravo Angelo! Vediamo se riesci a fare ancora meglio!