Scusatemi... ma il link a multiupload per scaricare la ROM non funziona?
Grazie
EDIT: il link sembra, anzi è sbagliato! Sul forum Batista70 si trova quello corretto!
Visualizzazione stampabile
Scusatemi... ma il link a multiupload per scaricare la ROM non funziona?
Grazie
EDIT: il link sembra, anzi è sbagliato! Sul forum Batista70 si trova quello corretto!
Kernel abyss note e stato rilasciato o non ancora, se si dovesse essere possibile scaricare grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao.
Mi congratulo con il creatore del Rom, caratteristiche molto buona, stabile e veloce. Sono anche d'accordo con l'impressione sui consumi, piuttosto "succhiacazzi".
Ho installato "SetCPU" e ho scoperto che il problema è che il telefono non va in "deep sleep". Ho disinstallato quasi tutte le applicazioni, quindi penso che il problema potrebbe essere nel kernel. Qualcun altro ha trovato?
Grazie in anticipo. Se si riesce a risolvere il piccolo problema del consumo, sarà indubbiamente la più snella, Rom equilibrato di tutti.
Un saluto.
PD.: Ci scusiamo per il traduttore di google! );
ragazzi 2 domande:
1) installato launcher pro e pro plus cosa devo fare per scegliere il tema?
2) ho la rapsody rom e vorrei aggiornare a 2.3.6 come fare?
di che tema parli? se ti riferisci al tema in stile ics quello è già insito nella rom, lo noti chiaramente andando su impostazioni e vedendo che tutte le icone e le scritte sonon in stile grigio-azzurro caratteristico di ICS, per quanto riguarda l'aggiornamento invece la rom è su base kka, quindi è gia android 2.3.6. :)
A me va correttamente in deep sleep, probabilmente hai qualche app che rimane attiva
Figurati :)...comunque quello che dici tu è un tema del launcher, non della rom, quindi devi semplicemente andare nel market e scrivere "tema launcher pro"... O qualcos'altro contenente la parola tema ahahah... Cerchi fra gli screenshot qual è quello che vuoi e lo scarichi... ;)
Ciao @angelom :)... Volevo chiederti un paio di cose sulla tua rom... Tu che valori di setcpu hai Impostato per l'undervolt? So che ogni cpu regge differentemente il voltaggio ma volevo provare con le tue impostazioni perché sicuramente sei più esperto di me... E secondo da qualche giorno mi succede che ogni tanto Senza alcun motivo il note si blocca e non c'è più verso di sbloccarlo se non togliere la batteria e riavviare... Cosa può essere?
Poi mi spieghi gentilmente cos'e il deep sleep? :)