Il merito della ROM è solo suo... Comunque figurati è sempre un piacere dare una mano
![]()
Ciao!
Ora, dopo aver installato la Rhapsody, ed anche Root Explorer e Titanium Backup Pro, volevo fare una formattazione della micro SD...
Pensavo agire in Recovery Mode, Mounts and Storage e poi format /sdcard , è giusto..?!?!
Chiedo giusto per conferma ed evitare di fare danni..!
Uhm... Ho letto le varie guide e pare che quel comando formatti la memoria interna e non la micro SD esterna..!
Ora, come fare per formattare la SD esterna..?!?!?!
Inoltre, dopo la lettura, mi è venuto una altro dubbio... Ho fatto l'installazione della Rhapsody Rom, poi di Root Explorer e di Titanium Backup Pro...
E' necessario eseguire anche i wipe consigliati, ovvero Wipe Cache e Wipe dalvik cache..?!! Qualcos'altro..?!!
Ragazzi ma con l'installazione della rom programmi come snote vanno persi?
SilverNote
No, no... Angelom ha lasciato tutte le app originali![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
ciao Ragazzi, vorrei procedere con questa rom...ma ho un dubbio...visto che sono alle prime armi con Android, non avendo la sd esterna....e dal thread consigliate di formattare la sd...se formatto perdo le 2 applicazioni acquistate sul market?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
ok Andromeda ....procedo....quindi se ho ben capito bene......... da recovery in questo ordine faccio mount and storage / format system, format data, format emmc, format cache e format sd... Dopodiché torno indietro e fai un wipe factory reset, dopo il reset vado su toggle USB storage e in questo modo sul pc mi visualizzerà la memoria del cell, metti la rom e poi procedi al flash... Et voila, la rhapsody al massimo delle sue possibilità...quindi deduco tutta la procedura la faccio con il cell collegato al pc...confermi Andromeda?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....