la CWM è nata x flashare gli zip ;)
Visualizzazione stampabile
X questo ho scaricato il programma unzip dal market e ho flashato il file zimage. Ma bisognava fare qualche wipe? grz
Inviato dal mio padella-7000
Ho messo la 3.2 sulla xxla3! Potrei montare anche la 3.4?
Inviato dal mio padella-7000
Forse ho un problema! Da quando ho flashato il 3.4 non mi va più chomp sms! Idee a riguardo?
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao a tutti.
Chiedo scusa in anticipo ma sono niubbo.
Ho provato ad flashare l'Abyss 3.4 con CWM ma non riesco. Mi dice
Kernel flash failed!
No zImage was found.
Adesso ho installato l'Abyss 2.6.35 che, se non ricordo male, ho flashato proprio con CWM.
La ROM è la XXKL7.
Qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio? Grazie.
Ho provato sia con il custom sia con l'original.
Ho caricato la cartella .zip intera, senza toccare nulla. Con la CWM 3 non ci sono riuscito.
ho flashato con Mobile Odin e tutto è andato ok......funziona tutto. Spero di non aver fatto una niubbata.
Che brutta bestia che è l'ignoranza.....
Ah, grazie per l'aiuto.
Per Angelom, non so se capiti anche ad altri ma ci sono volte in cui a schermo spento premendo il tasto Home per poi eseguire lo sblocco il display si accenda solo dopo circa 10 secondo, mi è già capitato un paio di volte ed ho montato il nuovo 3.4 ieri sera sulla Rom Xla4.
Succede anche a me rhapsody 2.2 e abyss 3.4
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
io non noto questi lag.
Per caso usi il profilo screen-off?
Ragazzi ma nn esiste una guida all'utilizzo del lulzactive governor con tutti i settaggi giusti per il nostro Note??
io ho KL4 e abyss Kernel e vorrei utilizzare un governor come leggo fare a tutti voi ma nn vorrei settarlo in maniera dannosa....
Devi lasciarlo così com'è impostato (parlo delle impostazioni del governor), senza attivare il profilo screen-off.
Naturalmente le frequenze e i voltaggi li puoi cambiare
Non ho toccato nessuna impostazione del governor
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
Vorrei capire: ho scaricato dal market la app col nome lulzactive....installata...ora che faccio? devo premere su "Set on boot" ? lo devo lasciare cosi come stà?
Angelo immagino che nel tuo prossimo kernel implementerai la nuova CWM? o sbaglio?
http://localhostr.com/file/ONOOnbb/C...%20RedPill.jpg
sai se è possibile formattare la SD interna con questa nuova release??
che versione è la nuova CWM?
(ps il messaggio con il link della foto non è ben implementato nel post).
per adesso il test è molto buono con questa ultima release...unica pecca non capisco ma ancora ho perso la corretta calibrazione del pennino in scrittura.
ora sono con LA4 stock
uso normale...da stamattina alle 8 ad ora alle 15,30 sono al 89%
Andromeda ma usi un governor per avere questi risultati?? io da stamane le 10 ho usato poco il mio Note ed ora sono al 79% senza usare governor.....ho la tua stessa medesima configurazione
Mi spieghi magari come devo utilizzare il lulzactive governor che se nn ho capito male usate un pò tutti?
Io l'ho scaricato...però se premo su Set on Boot mi dice "you are not using lulzactive governor" e mi dice che devo utilizzare setCPU o tegrak......che cosa dovrei fare??
Sono ancora niubbo in questo tipo di programmi....
ma io sono l'unico a cui la batteria non dura niente? con la stock xxla4 e abyss 3.4 original logo,dalle 8 alle 14 senza averlo praticamente usato(stavo a scuola),stavo col 79%.. anche se io ho sempre attivo wifi,data,connesione daty,sincronizzazione automatica e non so che altro... secondo voi? per farla durare di più che dovrei fare?
PS: ora sono al 53%
Io uso governor lulzactive e ho dalle ore sette di stamattina alle cinque 71 % come te
Un settaggio della applicazione setcpu che gestisce economizzandole le risorse della cpu.. Tutto quello che so
Ma devo usare governor lulzactive o set cpu???
Setcpu è l'applicazione e lulzactive il settaggio che il kernel abyss regola automaticamente quando lo installi tra l'altro
Allora allora facciamo chiarezza....mi so riletto un pò di pagine del thread.....ho fatto cosi: ho installato setcpu....ho messo la spunta a set on boot; ho scelto lo scaling lulzactive; quindi ho installato il programma lulzactive 1.1 dal market e ho messo set on boot anche in esso. La frequenza è impostata su 60%.
Fatto questo ho fatto tutto? ed ho fatto tutto bene??
A questo punto mi sorge la domanda....a che serve il programma lulzactive 1.1 che ho installato dopo?? se nn lo installavo era la stessa cosa?
Non lo so perché io non l'ho mai installato
credo di aver capito....Angelom tempo fà disse di installare questa app per variare il valore a 60% poichè di default nel kernel era impostato a 95%...ora invece con le nuove release il valore di default è proprio 60 e quindi nn c'è motivo per installare anche quest'altra app... cerco conferme....dopodichè ho aggiunto un nuovo tassello alla mia androidiana conoscenza....:)