la CWM è nata x flashare gli zip ;)
Visualizzazione stampabile
X questo ho scaricato il programma unzip dal market e ho flashato il file zimage. Ma bisognava fare qualche wipe? grz
Inviato dal mio padella-7000
Ho messo la 3.2 sulla xxla3! Potrei montare anche la 3.4?
Inviato dal mio padella-7000
Forse ho un problema! Da quando ho flashato il 3.4 non mi va più chomp sms! Idee a riguardo?
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao a tutti.
Chiedo scusa in anticipo ma sono niubbo.
Ho provato ad flashare l'Abyss 3.4 con CWM ma non riesco. Mi dice
Kernel flash failed!
No zImage was found.
Adesso ho installato l'Abyss 2.6.35 che, se non ricordo male, ho flashato proprio con CWM.
La ROM è la XXKL7.
Qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio? Grazie.
Ho provato sia con il custom sia con l'original.
Ho caricato la cartella .zip intera, senza toccare nulla. Con la CWM 3 non ci sono riuscito.
ho flashato con Mobile Odin e tutto è andato ok......funziona tutto. Spero di non aver fatto una niubbata.
Che brutta bestia che è l'ignoranza.....
Ah, grazie per l'aiuto.
Per Angelom, non so se capiti anche ad altri ma ci sono volte in cui a schermo spento premendo il tasto Home per poi eseguire lo sblocco il display si accenda solo dopo circa 10 secondo, mi è già capitato un paio di volte ed ho montato il nuovo 3.4 ieri sera sulla Rom Xla4.
Succede anche a me rhapsody 2.2 e abyss 3.4
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
io non noto questi lag.
Per caso usi il profilo screen-off?
Ragazzi ma nn esiste una guida all'utilizzo del lulzactive governor con tutti i settaggi giusti per il nostro Note??
io ho KL4 e abyss Kernel e vorrei utilizzare un governor come leggo fare a tutti voi ma nn vorrei settarlo in maniera dannosa....
Devi lasciarlo così com'è impostato (parlo delle impostazioni del governor), senza attivare il profilo screen-off.
Naturalmente le frequenze e i voltaggi li puoi cambiare
Non ho toccato nessuna impostazione del governor
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk