Visualizzazione stampabile
-
Io monto una KL7, con kernel stock e vorrei cambiarlo. Mi consigliate la versione 3.4 o la 3.5b?
-
ho la 3.4,seguendo una guida ho fatto la ricalibrazione della batteria: da spento ricaricato fino al 100%,scollegato e senza riaccenderlo sono andato in revoery,wipe battery stats,e riavviato,lo lascio scaricare fino allo 0% e poi ricarico...facendo così può stabilizzarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
ho la 3.4,seguendo una guida ho fatto la ricalibrazione della batteria: da spento ricaricato fino al 100%,scollegato e senza riaccenderlo sono andato in revoery,wipe battery stats,e riavviato,lo lascio scaricare fino allo 0% e poi ricarico...facendo così può stabilizzarsi?
Si l'ho fatto anche io in tempo di crisi, una volta con il Note, e due volte quando avevo il galaxy S (con cyanogen)
-
Quote:
tommaso96
Non serve la calibrazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ma perché non serve la calibrazione? Non è come per il GS?
-
Quote:
gitar
Ma perché non serve la calibrazione? Non è come per il GS?
perchè è inutile e quindi dannosa :):)
bisogna invece trovare il giusto equilibrio fra firmware kernel e uso.....come già detto milioni di volte questi sono terminali che fanno milioni di funzioni e tutte molto complesse e quindi usano batteria è normale....se volevate un cellulare che vi tiene una settimana tornate allo star tac.:):)
ad esempio con LA4 e kernel stock già c'e' un notevole miglioramento e ora con Abyss 3.4 e 3.5 un ulteriore miglioramento ma sempre a seconda del suo utilizzo......se usate 2 ore di gps giochi internet ecc ecc. chiaramente non potrà mai arrivare a sera....;)
-
-
A voi va in deepsleep correttamente il 3.5b?... Nelle ultime 20 ore c'è stato solo 7 minuti...
-
-
Quote:
cic1
A voi va in deepsleep correttamente il 3.5b?... Nelle ultime 20 ore c'è stato solo 7 minuti...
Flashato 3.5c, su 30 minuti, 20 in deepsleep... Ottimo!
-
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flashato il 3.5c tutto ok.... Ma angelom dormi qualche volta :-).... Grande
-
-
Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra i due Kernel:
Original Logo;
Custom Logi.
Grazie
-
Original logo.mantiene il.boot.originale mentre il custom all'avvio ha la schermata creata da angelo con scritto.abyss ed.angelom
Io.ho l'original perche mi piace.molto la schermata di avvio della la4 mentre quando avevo rhapsody e romow avevo la.custom :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ho da poco preso il note, provengo dal galaxy s2. Ho messo su il kernel 3.5c e vorrei sbizzarrirmi un po' con l'overclock. Sull's2 usavo il voltage control app con il kernel di siyah, ma vedo che con questo non è pienamente supportato dall'app. Cosa mi conviene usare, devo andare di script? Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione di base su cui partire come frequenze e voltaggi (anche per la gpu) per poi fare prove?
Grazie.
-
Quote:
GDT
Buongiorno a tutti, ho da poco preso il note, provengo dal galaxy s2. Ho messo su il kernel 3.5c e vorrei sbizzarrirmi un po' con l'overclock. Sull's2 usavo il voltage control app con il kernel di siyah, ma vedo che con questo non è pienamente supportato dall'app. Cosa mi conviene usare, devo andare di script? Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione di base su cui partire come frequenze e voltaggi (anche per la gpu) per poi fare prove?
Grazie.
Credo che l'applicazione migliore per questo kernel sia SetCpu.
-
Ma con setcpu non posso settare la gpu, giusto?
-
3.5c tutto ok per ora... l'unico "problema" è che nelle info sul dispositivo indica solo 3.5 ma probabilmente è voluto così...
-
Quote:
GDT
Ma con setcpu non posso settare la gpu, giusto?
No, con i kernel moddati non puoi overclockare la GPU, ma solo la CPU. Io personalmente per l overclock (sia di cpu che di gpu) uso Tegrak overclock e mi trovo molto bene.
Quindi per overclockare la Gpu hai bisogno del kernel stock, ma con il kernel stock non si può overclockare la CPU a meno che tu non abbia installato tegrak overclock che a quanto ne so è l unico programma che attraverso delle procedure ti fa overclockare la cpu anche con kernel stock.
-
Quote:
Andromeda1968
le ultime versioni Abyss 3.4 e 3.5 sono davvero ottime come durata batteria...chiaramente i miracoli sono fuori dalla portata ma in ambiente stock LA4 ho notato un netto miglioramento....
purtroppo rimango sempre con l'amaro in bocca perchè non capisco come mai a ME non formatta la SD interna nella recovery CWM nuova
se risolvi mi dici come hai fatto perche anche io ho questo problema, facendo i veri reset come in altre occasioni mi ritrovo gli stessi software installati attendo tue notizie
-
Quote:
antonioalvino
se risolvi mi dici come hai fatto perche anche io ho questo problema, facendo i veri reset come in altre occasioni mi ritrovo gli stessi software installati attendo tue notizie
hai provato ad usare la nuova CWM e vedere se ti formatta la sd interna?
-
-
L'AbyssNote supporta i Custom boot animations?
-
Quote:
ErosiveNoise
L'AbyssNote supporta i Custom boot animations?
Certo..io ho cambiato il suono di avvio
-
Sono molto contento consumi veramente minimi con questo aggiornameto ulteriore nonostate il fatto che uso Batterie non originali per il NOTE.
-
Quote:
antonioalvino
Sono molto contento consumi veramente minimi con questo aggiornameto ulteriore nonostate il fatto che uso Batterie non originali per il NOTE.
ripeto ottimo kernel...
-
Quote:
Andromeda1968
Certo..io ho cambiato il suono di avvio
come li metti queste cose come il suono di avvio? scusa l'OT
-
Quote:
tommaso96
come li metti queste cose come il suono di avvio? scusa l'OT
PowerOn.wav
copiato nella cartella system\etc
-
e come lo cambio? ho trovato il file,ma non so come sostituirlo ne con cosa e che altro si potrebbe cambiare? scusami:)
-
Andromeda volevo sapere come mai quando flasho il abyss la ram in gestione attività cala di qualche MB? curiosità...
Inviato dal mio GT-N7000
-
ma in generale o al primo avvio dopo il flash?
-
In generale, con kernel stok 800MB con abyss 3.5c 797MB. Grazie per l'attenzione!
Inviato dal mio GT-N7000
-
tutto OK versione 3.5c anche sulla LA6
-
Magari ha aggiunto qualche script... comunque niente di irreparabile:)
-
nulla di grave vivete felici
Quote:
Osarco94
Magari ha aggiunto qualche script... comunque niente di irreparabile:)
-
Appunto :)...poi io sto con ics quindi sto felice per forza ahahah
-
AbyssNote kernel 3.6 Test1 Version Custom Logo:
AbyssNotekernel36CustomLogoTest1.zip
THIS IS A TEST VERSION (BUT STABLE)
Partial Changelog:
MDNIE color tuning (reduces over-saturation of color) thanks to Hardcore
Revert back to defaults on polling interval and topoff current.
cpuidle: Removed pr_info() that spams the dmesg in s5pv310_enter_core0…(lpa)
wakelocks: Allow independent debugging of wake_lock_destroy()
Ashmem: fix deadlock when system is low on memory
Disabled ARM_ERRATA_764369
Re-enabled and pre-loaded logger as module (for unload rmmod /lib/modules/logger.ko)
Changes in the configuration
Others little fix |
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 3.6 Test1 Version Custom Logo:
AbyssNotekernel36CustomLogoTest1.zip
THIS IS A TEST VERSION (BUT STABLE)
Partial Changelog:
MDNIE color tuning (reduces over-saturation of color) tanks to Hardcore
Revert back to defaults on polling interval and topoff current.
cpuidle: Removed pr_info() that spams the dmesg in s5pv310_enter_core0…(lpa)
wakelocks: Allow independent debugging of wake_lock_destroy()
Ashmem: fix deadlock when system is low on memory
Disabled ARM_ERRATA_764369
Re-enabled and pre-loaded logger as module (for unload rmmod /lib/modules/logger.ko)
Changes in the configuration
Others little fix |
in test thanks ;)
-
pennino e reattività perfetti