Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
molto strano ripeto provate a re impostarle e riavviate...
Ovviamente l'ho già provato, i file ci sono ma il sistema non li vede, ma a me lo fa solo con le suonerie, per la galleria uso quickpic quindi non saprei
Inviato da Massi Su Checknote usando TapaChiacchiera
-
io riconfermo non ho nessun problema
-
Quote:
maxv2002it
Ovviamente l'ho già provato, i file ci sono ma il sistema non li vede, ma a me lo fa solo con le suonerie, per la galleria uso quickpic quindi non saprei
No confermo che con la galleria samsung nn vede nè video nè foto....Andromeda purtroppo nn si possono neanche risettare perchè andando nell'archivio non te li trova i file...
Tutti i file sono visibili solo se si usa un fileexplorer
-
Avete provato: Entrare in recovery, wipe cache e dalvik, flash del kernel?
Molto Strano... Che rom montate?
-
Stock LA4 con Jkay
Cmq ho rimesso la versione 3.8 non final, mi ha rivisto tutto però ho dovuto risettare di nuovo le suonerie....quelle le aveva perse
ed ha perso pure tutti i suoni di notifica....anche quelli rimpostati
-
Cioè anche reimpostando i toni e usando la versione non final, li ha ripersi?
-
Io non ho nessun problema funziona tutto regolarmente
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
-
Quote:
angelom
Cioè anche reimpostando i toni e usando la versione non final, li ha ripersi?
Allò una volta messa la non final va tutto bene....semplicemente ho dovuto reimpostare le suonerie e la notifica del messenger di facebook.
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si niente nn va....kla4 xom rom.... E suonerie in sd interna.... L ultimo link che hao messo angelom a cosa serve?
-
Quote:
shigurui
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si niente nn va....kla4 xom rom.... E suonerie in sd interna.... L ultimo link che hao messo angelom a cosa serve?
Allora, con la versione non final, una volta reimpostato tutto riprende a funzionare normalmente.
-
Avete solo la SD interna inserita o anche la SD esterna?
-
-
Quote:
angelom
Avete solo la SD interna inserita o anche la SD esterna?
Io ho anche quella esterna da 16gb :D
-
Ho provato anche a togliere la SD esterna ma tutto è a posto. Non so che dirvi...
Le suonerie mp3 sono in /sdcard/bluetooth? (/sdcard = memoria usb)
Che programma avete usato per impostarle?
-
Anche esterna... Ho appena fatto i wipe ma niente provo a riflesharla.. E se nn va rimetto quella nn final che andava
-
Quote:
angelom
Ho provato anche a togliere la SD esterna ma tutto è a posto. Non so che dirvi...
Ti credo angelo, però anche io non mi spiego la situazione, temporaneamente sono tornato al 3.8 non final... Boh... Speriamo che qualcuno ti sappia dare delle indicazioni più precise per aiutarti a risolvere il problema
-
Potete controllare il mio ultimo post e rispondere a quelle domande ( ho fatto un edit )?
-
Quote:
angelom
Le suonerie mp3 sono in /sdcard/bluetooth? (/sdcard = memoria usb)
Che programma avete usato per impostarle?
Io le ho in /sdcard/zedge/ (le ho in quella cartella perché ho usato zedge per scaricarle). per impostarle ho usato il menù impostazioni di android
-
Confermo... Con il final anche con wipe niente... Tornato alla non final e funziona di nuovo... Speriamo che si riesca a risolvere il problema
-
Quote:
shigurui
Androidiani App
Confermo... Con il final anche con wipe niente... Tornato alla non final e funziona di nuovo... Speriamo che si riesca a risolvere il problema
Eheheh che bello non sentirsi soli!!!
-
Io in sdcard-media-audio-notififications e uso ESexplorer
-
-
Quote:
maxv2002it
Io le ho in /sdcard/zedge/ (le ho in quella cartella perché ho usato zedge per scaricarle). per impostarle ho usato il menù impostazioni di android
Niente, ho provato anche con zedge, ho scaricato una suoneria, l'ho impostata dal menù impostazioni android.
Poi ho riflashato il kernel 3.8 Final, ravviato e sempre tutto a posto....
-
Tanto di cappello ad angelom per questa ultima realise che, al contrario della 3.5 mi ha lasciato esterefatto! Dalle 6.30 ad ora sono ancora col 63%. Complimenti man
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Niente, ho provato anche con zedge, ho scaricato una suoneria, l'ho impostata dal menù impostazioni android.
Poi ho riflashato il kernel 3.8 Final, ravviato e sempre tutto a posto....
Hai provato a riavviare con la suoneria impostata e a cercarla poi dal menu impostazioni/suono di android?
-
Si, ed è sempre impostata
-
-
Scusate l ignoranza ma zdge cosa è
-
Trovato sul market... Facciamo questa prova
-
3.8 finak più zedge vanbo le suonerie personalizzate.... Quelle nella cartella sd-media-audio-notifications no.... Ma va bene cosi:-) grazie ragazzi sempre gentili
-
A me le suonerie del telefono vanno anche selezionandole dal lettore musicale
-
Quote:
angelom
A me le suonerie del telefono vanno anche selezionandole dal lettore musicale
a me no.... pazienza... a me,praticamente, nn vanno quelle scaricate da mp3 download e spostate nella cartella notifications
-
Quote:
shigurui
Androidiani App
3.8 finak più zedge vanbo le suonerie personalizzate.... Quelle nella cartella sd-media-audio-notifications no.... Ma va bene cosi:-) grazie ragazzi sempre gentili
Ahahhahaha barboni, io vi ho fatto scoprire zedge e a me non funzionano invece a voi si!!! Incredibile, comunque ora sono tornato alla 3.8 vediamo l'evoluzione della cosa
-
Quote:
maxv2002it
Ahahhahaha barboni, io vi ho fatto scoprire zedge e a me non funzionano invece a voi si!!! Incredibile, comunque ora sono tornato alla 3.8 vediamo l'evoluzione della cosa
noooo dai.... allora nn possiamo fare altro che ringraziarti a me ora funziona....;)
-
-
Quote:
shigurui
noooo dai.... allora nn possiamo fare altro che ringraziarti a me ora funziona....;)
Mi viene da pensare a questo punto che il problema si verifica solo con i toni/suonerie presenti nel sistema prima del flash del kernel, voi che ne dite, potrebbe essere plausible??
-
No, io ho provato anche ad installare le suonerie prima di installare il kernel, e sono state regolarmente riconosciute.
Hai provato Tone Picker, scaricabile dal market?
-
Non ci siamo...vi state concentrando solo sulle suonerie...il problema è ben più grave...dopo il flash la galleria era vuota...non vedeva più nulla
-
Stavo flashando ma leggo di numerosi problemi... Che per altro a quanto pare succedono solo ad alcuni... Mmmm