Per adesso nessun problema! Devo valutare la durata essendo che con la versione precedente a questa ha consumato un 30 % in piu del mio solito!
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.2
Visualizzazione stampabile
Per adesso nessun problema! Devo valutare la durata essendo che con la versione precedente a questa ha consumato un 30 % in piu del mio solito!
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.2
Angelo, non uso app, uso semplici script che mi faccio io. Che pens I?
Comunque credo che l'idea che ti aveva sfiorato stamattina di impostare le frequenze touch,camera e USB a 400mhz...non era male, proviamo con la prossima release?
Lo sviluppo dell'AbyssNote kernel riprenderà per ICS quando Samsung rilascerà i nuovi sorgenti.
Più di questo non si può fare
Ciao Andromeda! :) Piacere io sono Roger...ho un Samsung Galaxy Note,ho fatto il root e sono passato dalla kka alla lb1 tramite mobile odin! Adesso vorrei installare questo kernel ke mi hanno detto essere il migliore...volevo sapere ke vantaggi si hanno a installarla e se l'ultima versione è la 4.2 le vedo in prima pagina e quale delle 4 devo installare!?!? Grazie :)
Lo sviluppo continuerà su ICS quando verranno rilasciati i sorgenti. Su GB di più non si può fare
Ottimo angelom, un grazie di cuore per il tuo stupendo lavoro ;-)
Non dire così Angelo, almeno prova a risolvere il problema di questa benedetta frequenza, che con schermo spento, salta inspiegabilmente a 1100mhz spesso, e prova a ridurre le tre famose frequenze da 800 a 400mhz (o ad eliminare proprio questo blocco delle frequenze)
Ok...in caso nn mi piacesse posso tornare indietro a qll ke ho? Nn ne capisco di kernel...nn ne ho mai cambiato uno! :\
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo, basta che riflashi il kernel che vuoi,cioè ripetendo la stessa procedura che effettui per fleshare questo abyss.
... E só soddisfazioni!
Ok grazie...quindi per metterlo vado da CWM e faccio Recovery Mode giusto? Poi devo andare su "apply update from sdcard" e selezionare il file zip? Andromeda mi ha detto di mettere la Cw, che differenza c'è tra touch costum logo e touch original logo? Cmq in caso volessi rimettere il kernel ke ho ora dove lo trovo? xD Scusate ma non l'ho mai messo e prima di farlo voglio essere sicuro di non imputtanarmi il telefono!
Anzitutto da recovery devi selezionare "choose file from sd card", NON apply update... da li selezioni il file zip che ti sei precedentemente copiato in memoria, conta fino a tre... e il kernel è fleshato! Poi fai reboot e il gioco è fatto.Quote:
Ok grazie...quindi per metterlo vado da CWM e faccio Recovery Mode giusto? Poi devo andare su "apply update from sdcard" e selezionare il file zip? Andromeda mi ha detto di mettere la Cw, che differenza c'è tra touch costum logo e touch original logo? Cmq in caso volessi rimettere il kernel ke ho ora dove lo trovo? xD Scusate ma non l'ho mai messo e prima di farlo voglio essere sicuro di non imputtanarmi il telefono!
Tuoch vuol dire che, a differenza di come hai ora la recovery in cui puoi muoverti solo con i tasti vol+ e -, con questa avrai un menu tutto touch; Il logo invece non è altro che l'immagine che ti appare quando accendi... original è quello originale, custom è quello personalizzare dal signor angelom (colui che ci ha fornito queste versioni sempre più fluide di kernel).
Sinceramente non so dove tu possa reperire il tuo attuale kernel (anche perchè non so quale monti)...ma dubito tu vorrai tornare indietro una volta sperimentata la fluidità di questo abyss! Ma a te la scelta...
Spero di esserti stato utile
Io ho Cwm versione 3...quando vado in recovery mi esce solo "reboot system now" ; "apply update from sd card" ; "wipe data/factory reset" ; "wipe cache partition" ; "test redbend fota[FS] ; choose file from sd card non esce ... quando apro CWM mi dice in effetti ke devo aggiornare la versione ma non sò come si fà! :(
Mi sembra strano... anche io ho la versione 3.0. Che kernel hai? (Vai in impostazioni/info sul dispositivo).Quote:
Io ho Cwm versione 3...quando vado in recovery mi esce solo "reboot system now" ; "apply update from sd card" ; " wipe data/factory reset" ; " wipe cache partition" ; "test redbend fota[FS] ; choose file from sd card non esce ... quando apro CWM mi dice in effetti ke devo aggiornare la versione ma non sò come si fà!
Io sono passato dalla kka alla lb1 ... Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 ! Ma la modalità recoveri la devo far partire da CWM oppure devo spegnere il cell e fare una combinazione di tasti? dovrebbe essere uguale o sbaglio ?
Andromeda illuminaci tu xD
Niente stesse opzioni :( Sotto il robottino mi esce con un triangolo e il punto esclamativo ... in altro c'è scritto "Android system recovery <3e> ! uff voglio installare il kernel...
Ciao.
Uhm.. Strano. Dunque:
1. Hai giò salvato la tua cartella EFS..?! (Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html)
2. Hai già effettuato un Nandroid Backup..?!
3. Hai già effettuato un backup delle tue apps con, ad esempio, Titanium Backup Pro..?!
Nel caso in cui la risposta a tutte le precedenti domande fosse affermativa, ti suggerisco di procedere come segue:
1. Procedere con il Deep Clean 1, come descritto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
2. Eseguire la procedura di Root come descritto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
3. Vedere se in modalità recovery appare l'opzione Install Zip from SD card.
Ciao!
La mia cartella EFS l'ho salvata...Il Nandroid Backup non sò cosa sia e Titanium Backup non l'ho mai usato!
Per il Nandroid Backup ti invito a leggere il seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-note-9.html
Per Titanium Backup Pro ti consiglio di leggere la procedura al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...y-note-34.html
Infine, ti ricordo che è buona norma utilizzare il tasto thanks se qualcuno del forum ti è di aiuto..! ;)
Per il nandroid ho capito cos'è ma li dice cwm 5 e io ho cwm 3 ... come faccio a farlo ? :(
Allegato 6589 Ragazzi vi allego questo screenshoot ... quando apro CWM mi dice così!!! Non è ke ho sbagliato qualcosa quando ho flashato la lb1 ? :( Aiutatemi per favore!
Ma devo mettere il file zImage del chainfire lb1 nel telefono e poi aprire mobile odin e fare open file e selezionare lo zImage ?
okkio...
da mobil odin pro devi flashare il chainfire x LB1 che puoi scaricare da qui
per flashare poi l'abyss devi flashare da Recovery come già ti hanno detto
Si scusa avevo sbagliato io a mettere il .zip invece che estrarre e mettere il .tar !!! xD
Il chainfire l'ho messo...adesso l'abyss come lo metto? devo copiare il file zip stavolta,non è tar! devo fare recovery,selezionare il file e installarla? Non ho bisogno di fare altro tipo wipe o cose del genere ?
Perfetto fatto tutto...adesso sono con abyss! Cmq prima di mettere questo kernel avevo un problema,collegavo al pc e qnd scollegavo il cell si riavviava da solo! Cn abyss speriamo si risolva il problema ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App