Visualizzazione stampabile
-
Angelo cosa è il BLN?
Seconda domanda: tra le due versione cambia solo la recovery giusto?
-
Il BLN è un sistema con cui attraverso i led dei tasti possiamo ricevere notifiche ad es. di chiamate perse, messaggi, email....
Si, cambia solo la recovery
-
Una domanda, ho flashato la 4, ma ho notato con stupore solo ora che é touch.
Ed é anche comoda da usare.
Come va il 4.1?
Qual'é la differenza fra la CW e la RED?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il BLN è un sistema con cui attraverso i led dei tasti possiamo ricevere notifiche ad es. di chiamate perse, messaggi, email....
Si, cambia solo la recovery
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Magari!!!!! :)
-
Scusate una domanda: io vorrei provare il 4.0 (che immagino si installi tramite CWM) ma mi chiedevo, se volessi tornare al Kernel stock, come faccio? Non trovo, se c'è, sul forum dove sono i kernel....
Io attualmente ho la LA4... Grazie per le risposte :)
-
-
-
A me non funziona correttamente il BLN al momento. Quando dall'app faccio la prova premendo il tasto power funziona. Però né per chiamate, né per sms, né per email né tantomeno messaggi whatsapp si illuminano i tastini. Da cosa può essere?
-
:'(
Quote:
minnianto
A me non funziona correttamente il BLN al momento. Quando dall'app faccio la prova premendo il tasto power funziona. Però né per chiamate, né per sms, né per email né tantomeno messaggi whatsapp si illuminano i tastini. Da cosa può essere?
pure a mè non funziona ......io ho il pro quello a pagamento ....... ma non funziona :'(:'(:'(
-
Rettifico: dopo un reboot sembra funzionare correttamente! :cool:
-
Quote:
Ciuffettino
Scusate una domanda: io vorrei provare il 4.0 (che immagino si installi tramite CWM) ma mi chiedevo, se volessi tornare al Kernel stock, come faccio? Non trovo, se c'è, sul forum dove sono i kernel....
Io attualmente ho la LA4... Grazie per le risposte :)
fatti prima un nandroid backup e poi se riflashi la LA4 o LA6 ti ritrovi il vecchio kernel...
comunque il kernel di chainfire x LA4 o LA6 sono come gli stock solo con la CWM ;)
-
minchia ragazzi ho 39 di febbre ma voglio essere qui :)...ce la faccio :):)
-
Io ho provato tute e due le versioni della 4.1Final con il custom logo, ma se entro nel BLN control mi dice sempre: "This liblighits does not support BLN"" :(
Come mai??
-
Quote:
Andromeda1968
andromeda
ma cosa vuoi che sia x 39 di febbre ......hehehehehehe
ps
bln funziona .....fatto un reboot e va da dioooooo
:D:D
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo!
Caspita, quasi quasi non riesco più a starti dietro..! Grazie per tutto il tuo lavoro..! ;)
Download effettuato, ora flash e poi test...
-
Quote:
Andromeda1968
Hai controllato che le ventole di raffreddamento della "CPU" non ai siano bloccate?
In ogni caso ti consiglio un bel DEEP CLEAN 1... :p
In caso la situazione non cambi (39 di febbre) puoi provare il DEEP CLEAN 2 :)
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Grande Andromeda..! ;)
Dai, tieni duro..!
-
Quote:
ITAIce
Hai controllato che le ventole di raffreddamento della "CPU" non ai siano bloccate?
In ogni caso ti consiglio un bel DEEP CLEAN 1... :p
In caso la situazione non cambi (39 di febbre) puoi provare il DEEP CLEAN 2 :)
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Ah ah ah..!
Straquoto in pieno..!!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Foraza Andromeda sei tutti noi :)
e come citazione......mi raccomando, respira in maniera affannosa, è il "trucco" per non farsi catturare dal virus ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Addirittura... Ma sei un vero martire loool
-
Oh! Si è abilitato anche a me il BLN, ma solo dopo che ho aggiornato il 4.1 dal recovery. Prima lo facevo con Mobile Odin Pro e anche se aggiornava il kernel si vede che non installava la libreria o_O
-
Mi potreste spiegare cosa e il bln e a cosa serve? 4.1 flashato e bln installato.... Grazie
-
Quote:
shigurui
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi potreste spiegare cosa e il bln e a cosa serve? 4.1 flashato e bln installato.... Grazie
E' stato detto DUE (e dico DUE, non trecento) pagine indietro....ma vi pesa così tanto il culo da non riuscire a leggere tre post in croce prima di fare le stesse domande?
-
ottimo con la vesione touch, solo un dettaglio.. non si potrebbero ingrandire un pochino i tasti?
-
Ragazzi come devo settare BLN control? i miei led non restano accesi se ricevo qualcosa...
-
Qualcuno ha trovato come far funzionare il BLN con gli sms?
Sto cercando info per patchare il services.jar oppure l'mms.apk...
-
Quote:
Originariamente inviato da esatch
E' stato detto DUE (e dico DUE, non trecento) pagine indietro....ma vi pesa così tanto il culo da non riuscire a leggere tre post in croce prima di fare le stesse domande?
Grazie per la risposta... Avevo saltato la pagina :-) davvero gentile... Sei un lord...
-
Niente...non restano proprio accesi questi led... come faccio?
... E só soddisfazioni!
-
ciao a tutti, nuova del forum e della piastrella! vi illustro il mio problema: sono con lb1 e abyss 4.0 e vorrei flashare il 4.1 ma mi va in loop la recovery e posso soltanto fare il reboot. come posso risolvere? grazie a tutti
-
Ragazzi i tasti si accendono..tutto ok.....ora il mio quesito è: ma tenere accesi questi due tasti non ciuccia parecchia batteria?? oppure il consumo è irrisorio?
-
Quote:
GDT
Qualcuno ha trovato come far funzionare il BLN con gli sms?
Sto cercando info per patchare il services.jar oppure l'mms.apk...
Prova a dare un'occhiata a questo link:
[MOD][XXKL1/XXKI4/XXKI3] Services.jar updated to allow stock SMS/MMS work with BLN - xda-developers
-
Grazie, ci do subito un'occhiata e ti faccio sapere.
-
Moddato il services.jar della [XXLA4]CheckROM Revo NoteHD™ V5 e funziona!
Se torna utile ve lo posto.
-
Provate la 4, 4.1 red e 4.1 CW.
Personalmente preferisco la 4 oppure la 4.1 CW ovviamente mi riferisco alla praticità del touch e alla grandezza della recoveri.
-
Quote:
GDT
Moddato il services.jar della [XXLA4]CheckROM Revo NoteHD™ V5 e funziona!
Se torna utile ve lo posto.
GDT mi dici cosa hai fatto precisamente?
-
Quote:
elleerre
ciao a tutti, nuova del forum e della piastrella! vi illustro il mio problema: sono con lb1 e abyss 4.0 e vorrei flashare il 4.1 ma mi va in loop la recovery e posso soltanto fare il reboot. come posso risolvere? grazie a tutti
Hai provato con odin?
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Quote:
willylorbo
Hai provato con odin?
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
Con mobile odin non mi vede lo .zip del kernel. Come faccio?
-
Quote:
elleerre
Con mobile odin non mi vede lo .zip del kernel. Come faccio?
Mobile Odin non usa archivi zip. Devi scompattarlo e poi "gli dai in pasto" l'archivio (vedrai che a quel punto te lo vede).
Puoi farlo anche nel Note con app tipo AndroZip.
-
qualcuno usa il navigatore per caso? oggi mi sono ritrovato la batteria a 46° dopo neanche 1 ora di utilizzo con la 3,9 volevo capire se la 4,1 è un pò più freddina...
-
il navigatore lo uso per lavoro, oggi per esempio lo usato ma niente per fortuna niente riscaldamenti anomali io uso la versione 4.1