Visualizzazione stampabile
-
Ho decompilato il services.jar con apktool (è su googlecode).
Ho seguito il link indicato da angelom, valido per sgs2 ma facilmente adattabile al note.
Ho ricompilato e sostituito il file.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
fatti prima un nandroid backup e poi se riflashi la LA4 o LA6 ti ritrovi il vecchio kernel...
comunque il kernel di chainfire x LA4 o LA6 sono come gli stock solo con la CWM ;)
Ah..quindi non ero io distratto... per cui l'unica maniera per tornare al kernel stock e riflashare tutto il firmware, non esite lo zip.... capito....
-
Quote:
GDT
Moddato il services.jar della [XXLA4]CheckROM Revo NoteHD™ V5 e funziona!
Se torna utile ve lo posto.
Ho letto ma non c'ho capito nulla :D
Saresti così gentile da spiegarmi che si deve fare?
-
Quote:
MariozPOC
Mobile Odin non usa archivi zip. Devi scompattarlo e poi "gli dai in pasto" l'archivio (vedrai che a quel punto te lo vede).
Puoi farlo anche nel Note con app tipo AndroZip.
se lo scompatto mi da il file zimage e una cartella che si chiama META-INF... devo flashare zimage???
-
Quote:
GDT
Moddato il services.jar della [XXLA4]CheckROM Revo NoteHD™ V5 e funziona!
Se torna utile ve lo posto.
Si, grazie....ma ti devo chiedere anche come si installa?? da cwm??
-
Quote:
elleerre
se lo scompatto mi da il file zimage e una cartella che si chiama META-INF... devo flashare zimage???
Esatto, vedrai che te lo riconosce e mette nella casella Kernel :-)
-
Quote:
elleerre
Devi flashare l'intero file zippato. Se flashi lo zImage solo non viene installata la libreria per il BLN
-
Ma poi dove possiamo trovare il file servire.jar e come lo si installa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ma flasharlo da recovery?
-
Infatti occorre flashare il kernel da recovery (l'intero file zippato)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Infatti occorre flashare il kernel da recovery (l'intero file zippato)
E perche si stanno facendo mille problemi per dezipparlo e flasharlo con mobile odin?! La recovery serve anche a questo eh rotfl
-
le ho detto di usare odin perché cw non le funziona.... Magari flasha con odin zimage e poi riflasha con cw tutto....
Cosi' dovrebbe risolvere....
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Il kernel SI DEVE flashare da recovery
-
Quote:
MariozPOC
Esatto, vedrai che te lo riconosce e mette nella casella Kernel :-)
sono riuscita a flasharlo da mobile odin... adesso la cwm funziona... faccio tutti i wipe e lo riflasho da recovery! grazie a tutti per l'aiuto.
-
Sono diventato anche io possessore del Note, come son tornato a casa non l'ho nemmeno accesso....subito una bella custom rom e Abyss kernel.
Mi son trovato benissimo fin'ora, ma ho giocato 15 minuti a "where is my water" e la batteria è scesa da 80% a 32%.
Il telefono era caldo, non troppo, e ho impostato la frequenza massima a 1000mhz, cpu uvolted, governor Abyss.
Secondo voi?
Sul Galaxy S2 non ho problemi...
-
Quote:
elleerre
sono riuscita a flasharlo da mobile odin... adesso la cwm funziona... faccio tutti i wipe e lo riflasho da recovery! grazie a tutti per l'aiuto.
@angelom: gne gne gne ! :-P
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Devo dire anche io che l'Abyss 4.1 ha un comportamento strano. Di notte mi perde 8-10% senza fare nulla, l'ho pure messo in offline mode questa notte ma stesso risultato :(
Come Rom ho la Kingdroid e nn ho mai modificato i governor
-
Quote:
arturokiwi
Devo dire anche io che l'Abyss 4.1 ha un comportamento strano. Di notte mi perde 8-10% senza fare nulla, l'ho pure messo in offline mode questa notte ma stesso risultato :(
Come Rom ho la Kingdroid e nn ho mai modificato i governor
installa cpu spy e vedi se il telefono va in deep sleep
-
Quote:
Teko
installa cpu spy e vedi se il telefono va in deep sleep
Mi dice che per il 73% va in deep sleep, 19% a 100Mhz e il 3% a 1400Mhz
-
Probabilmente hai qualche app che si attiva quando il cell è in standby
-
sera ho flashato il 4.1touch redpill e funzionava perfettamente, poi ho riflashato il 4.1CW e adesso non mi vede + la microsd esterna, ma non solo il cell neanche il pc .. è come se non esistesse .. cosa posso fare ? anche ritornando al 3.8 che usavo prima il problema rimane, può essere partita la sd?
-
attenzione che giocare alla cavolo con gli overclock o underclock si rischia davvero di buttare il Note....ma non di portarlo in assistenza ma proprio di buttarlo dalla finestra quindi occhio a quello che fate
-
Con il 4.1 ho leggeri problemi di deep sleep nel senso che sta più tempo a 100 mhz che in deep sleep. Succede anche a qualcun altro?
-
io ho il 4.0 sulla LA6 e devo dire che è un capolavoro....82 ore dall'ultima carica e ancora 48% batteria, la sera sempre ci gioco una mezzora e durante il giorno 3-4 telefonate corte... cmq finora il miglior kernel provato anche tra quelli tuoi Angelo...;)...
P.S. il risultato è dopo una settimana ca dall'istallazione
-
Quote:
khris21
sera ho flashato il 4.1touch redpill e funzionava perfettamente, poi ho riflashato il 4.1CW e adesso non mi vede + la microsd esterna, ma non solo il cell neanche il pc .. è come se non esistesse .. cosa posso fare ? anche ritornando al 3.8 che usavo prima il problema rimane, può essere partita la sd?
Prova flashare la 4.2 Test 2
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione che giocare alla cavolo con gli overclock o underclock si rischia davvero di buttare il Note....ma non di portarlo in assistenza ma proprio di buttarlo dalla finestra quindi occhio a quello che fate
consiglio sensato! Spero venga ascoltato
-
Ma io non so... Giovani modder crescono roftl
-
Quote:
angelom
Prova flashare la 4.2 Test 2
Changelog v4.2?
-
Ieri col 4.1 ho avuto il primo reboot. Non mi era mai successo su nessun dispositivo Android.
-
Ho risolto sostituendo la micro sd , l'altra purtroppo dopo il flash sembra morta totalmente.. forse è solo una coincidenza mah adesso sono con il 4.1 nessun problema
-
Quote:
minnianto
Ieri col 4.1 ho avuto il primo reboot. Non mi era mai successo su nessun dispositivo Android.
Anche io, più di uno..
-
-
Quote:
angelom
sei un grande.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
4.2finalcwcustom flashato.... galleria scomparsa....le 300 foto che avevo nn le visualizza piú....suonerie personalizzate da reimpostare xché le ha dissociate da solo... ritorno al 4.1
-
flashato, problemi zero. Fa un bell'effetto l'assortimento di frequenze per la cpu :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Angelo, avevo installato la v4.2 test2, ma quando va in recovery si impalla tutto, non si riesce a selezionare alcuna voce. Ora ho flashato la v4.2 finale e lo stesso.
Ora provo la Red...
Mi sa che c'è qualche problemino con CW.
Edit: confermo, la versione Red funziona
-
-
Noooo! non mi dire...
La versione CW funziona con il touch?
Comunque la red va benissimo, complimenti ancora!!
-
Esattamente, e anche la Redtouch.
I tasti non servono
-
Non va piu in deep sleep