Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena flashato il 3.6 proviamo
Visualizzazione stampabile
Appena flashato il 3.6 proviamo
ho notato che la suoneria della chiamate in arrivo è piu' bassa rispetto all'originale.....problema del kernel??
edit wipe cache..risolto
domanda a voi superesperti: nell'utilizzo di tutti i giorni c'è un oggettivo miglioramento delle performance utilizzando i vari governor o è + una "sensazione" dei vari utenti?
mi vien da pensare che se chi ne sa (vedi chi ha fatto il kernel) usa settaggi diversi probabilmente è meglio usare quelli... che ne pensate?
thanks
ottima versione test....bravo Angelo continua cosi'...noto un miglioramento nella durata della batteria anche in versione standard senza settare nulla.
Ottimo...io ho ripristinato la darky 3.1 + abyss 3.4...dici che conviene aggiornare quindi?
Capisco...grazie per la dritta ;)
ma che cambia tra la recovery cwm ed hiperdroid??! non lo sapevo,sono andato in recovery ed ho trovato quest'altro tipo di recovery..
PS: ho il 3.5
AbyssNote kernel 3.6 Custom Logo:
AbyssNotekernel36CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.6 Original Logo
AbyssNotekernel36OriginalLogo.zip
Logger Enabler:
logger.zip
Changelog:
MDNIE color tuning (reduces over-saturation of color) Thanks to Hardcore
Revert back to defaults on polling interval and topoff current.
cpuidle: Removed pr_info() that spams the dmesg in s5pv310_enter_core0…(lpa)
wakelocks: Allow independent debugging of wake_lock_destroy()
Ashmem: fix deadlock when system is low on memory
Disabled ARM_ERRATA_764369
Added logger as module (enable via script for compatibility with some app)
Lower up rate on smartass2
Rcutree: reworked
TREE_PREEMPT_RCU enabled
BCM4330: Disable MAX power saving mode as disabled by Samsung
USB: Fix unplug of device with active streams
Changes in the configuration
Others little fix
Cos'è il logger?
Inviato dal mio GT-N7000
update prima pagina ;)
A che serve il logger.zip?
Mmmm...a giudicare dalle dimensioni sembra qualcosa come uno script ...Vabbhe attendiamo notizie :)
Serve per abilitare alcune funzioni (abilita il modulo logger.ko) tipo logcat, dsmsg, ecc (A volte è richiesta la sua abilitazione da alcuni programmi tipo VoiceRecorder)
Salve, ho lurkato il forum per una decina giorni, ovvero da quando ho preso il mio Galaxy Note e vorrei fare i complimenti per come viene gestito il forum, per la competenza e la cortesia dei "vecchi". Dopo qualche giorno per documentarmi e per imparare le basi (così ben documentate da Andromeda - grazie diecimila per il tuo supporto) ho valutato le diverse opzioni e flashato con la ROM LA4, che nella sua versione originale non mi ha entusiasmato soprattutto per un consumo eccessivo della batteria. A questo punto leggendo i vs post ho deciso di flashare il kernel Abyss 3.6 e qui la situazione si è decisamente aggiustata, con prestazioni migliori in generale e batteria veramente long-size :-). Prima dell'acquisto del Note ero completamente all'oscuro del mondo Android ma non sono un principiante perché sviluppo da diversi anni per MacOsX ed iOS. Tutto qui, era solo per ringraziare e per presentarmi :-)
Una curiosità, perché su xda il thread del tuo kernel è a nome di "Chris X." da berlino? grazie
Da qualche versione a questa parte non lo faccio piu l'undervolt...basta mettere il governor LUZACTIVE e la batteria dura e dura...comunque per una prossima volta sappi che ogni cell ha una propria CPU, quindi l'undervolt che va bene a uno potrebbe essere troppo leggera o troppo pesante per un altra...
1704 è esagerato a mio parere...1400 è piu che sufficente...senza contare che quando capirai quanto consuma a quella frequenza preferirai non usarla ahahah
io ho appeno messo questi settaggi sul mio note con abyss 3.5 e luzlactive:
1704 1375mv
1664 1325mv
1600 1300mv
1400 1175mv
1200 1075mv
1000 1000mv
800 925mv
500 800mv
200 775mv
vanno bene secondo voi?
Mi sembra di notare che in deepsleep consumicchia di più rispetto al cf!!!
Ho scaricato setcpu impostato come governor lulzactive.....
Nella schermata dei voltaggi li ho abbassati tutti di 0.25mv, nessuno che può suggerire dei voltaggi limite affinché il sistema sia stabile e veloce allo stesso tempo???
Grazie!!
Inviato dal mio CheckNote usando Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
Anche io ho fatto la tua stessa cosa, ma quando mi trovavo su pagine come il market o internet presentava molti lag...pensate siano correlate le due cose? Ho poi portato l'indice della barra Max a 1000 (che corrisponde al massimo) e sembra essere tornato tutto alla normalità.
Consigli? Pareri?
... E só soddisfazioni!
io ripeto anche senza nessun settaggio va benone...c'e' un miglioramento nella durata della batteria
AbyssNote kernel 3.7 Custom Logo:
AbyssNotekernel37CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.7 Original Logo:
AbyssNotekernel37OriginalLogo.zip
Changelog:
New cpuidle part from p6200 sources
Removed old sha1 implementation
Updated sio scheduler (Thanks to Miguel Boton)
Mali driver: reverted staycount for the first step to 1 and changed thresholds
pm-hotplug.c: make it easier to turn the second core on
and keep it turned off when the screen is off
Conservative governor: get closer to stock conservative..
Changed ondemand sampling to 40000 and set sampling down factor to 5.
Wakeup events framework from p6810 sources
Added logger into kernel (not as module)
Some other merges with newer samsung sources
I/O scheduler default: SIO
Missing main SFB file
Others little fix
AbyssNote kernel 3.7 Sources:
in upload soon...
update and flash ;) thanks
Thanks... Flashato
Ho disinstallato setCPU ed ora va tutto alla grande... bhù!Quote:
secondo me non sono correlate le cose, io ho solo un leggero lag alla riaccensione dello schermo da deep sleep (circa 1 secondo)......qual'è l'indice massimo di cui parli?
Fantastico! Dopo neanche 24 ore dal flash del 3.6, ora mi trovo a fleshare il 3.7! La mia firma dice tutto!!! rotflrotflrotfl
Salve ragazzi,
sono indeciso se flashare o meno l' Abyss kernel o meno, qualcuno potrebbe spiegarmi in parole povere le migliorie sostanziali rispetto alla al KKA di chainfire? Grazie in anticipo ^^
Questo 3.7 mi sembra decisamente più veloce... Ottimo lavoro Angelom.
La versione 3.7 è decisamente più veloce della 3.6 rende il note molto più reattivo....Questo kernel è magnifico io mio note gira a 1704 mhz in modo molto stabile.
Utilizzo come governor abyssplug ed ho effettuato un consistente underclock inoltre la gpu è settata a 200/400 mhz 950 1050 il voltaggio e su nenamark arrivo a 54.6 fps..
La cosa impressionante che non scalda e la durata della batteria e pari al note standard.