redpill io...
Visualizzazione stampabile
Ho la netta sensazione che risucchi molta batteria! In merito a questo argomento, secondo me avevi raggiunto il top con la 3.9!Quote:
Mi dite quale versione della 4.2 avete installato (redpill o cw)?
Per quanto riguarda la fluidità, mi sembra che fino alla versione precedente andasse benissimo; ora anche, ma mi sta capitando di avere dei rallentamenti nelle transizioni o dei ritardi nei comandi... eppure l'utilizzo che ne faccio del terminale è rimasto il medesimo.
Sarà perché ho fatto un deep clean 1 partendo dalla KKA poi guida chainfire per ruota flash LB1 flash kernel ch LA6 poi King Drois V4.2 e kernel Abusa prima il 4.1 CW e poi il 4.2 CW a me funziona benissimo anche la galleria ottima fluidità niente da dire devo solo vedere i consumi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
...soprattutto con questa stupenda giornata in costiera amalfitana!!
Allegato 6549
AbyssNote kernel 4.2 Final CW Touch Custom Logo:
AbyssNotekernel42CWTouchCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.2 Final CW Touch Original Logo:
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
AbyssNote kernel 4.2 Final RedPill Touch Custom Logo:
AbyssNotekernel42RedTouchCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.2 Final RedPill Touch Original Logo:
AbyssNotekernel42RedTouchOriginalLogo.zip
Changelog:
Changed Camera frequency to 800 Mhz
Changed Touch frequency to 800 Mhz
Changed OTG frequency to 800 MHz
Lower automatic brightness
Sd mount fix (I hope at last...)
Ragazzi, datemi qualche feed per vedere se il problema della SD è fissato
update e flash ;)
Giusto in tempo, sono appena tornato.
P.s.: il post precedente è per te, Angelo!
Si, ho visto. Spettacolo...
versione Red Pill tutto OK....la galleria la vede perfettamente come la sd esterna
Puoi provare anche la versione CW?
Nessun feed per la versione CW?
in flash....
versione CW...perfetta..
sd e galleria tutto OK
Grazie Andromeda.
Altri stanno provando questa nuova versione?
Provata anche io, tutto ok!!
Ma anche la precedente a me non dava problemi!
Angelo, che dire.... davvero tutto perfetto ora.
Ho ridotto un pò i voltaggi sia della CPU che della GPU (hai notato quanto si riesce a scendere con i voltaggi rispetto al Galaxy S2?!), ho impostato il governor su Conservative con queste modifiche:
loadh a 60
loadl a 10,
up_threshold a 98,
down_threshold a 90,
freq_step a 5
sampling_rate a 2000
Così ottengo uno scaling più graduale (quindi nessun fenomeno di freez o riavvii anomali dovuti a bruschi cambi di frequenze e quindi di voltaggi!), e la cpu, durante i giochi o applicazioni gravose, lavora a frequenze più basse, con consumi minori, senza avere comunque scatti o rallentamenti.
Vorrei provare le stesse impostazioni sul governor AbyssPlug, ma mi dici in breve cosa fa rispetto al Conservative, cioè in cosa si differenzia?
Ho modificato il governor Hotplug facendo in modo che accenda e spenga i core solo quando necessario, per consentire un buon risparmio della batteria ma non abbassando le prestazioni
Flashata CW... tutto ok!
Flashata la redpill e tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7000
Esatto......
Angelo, ho messo il governor Abyss, e come al solito ho settato la massima frequenza a 1000mhz, ma ogni tanto va anche a 1100mhz. Come è possibile?
e allora avrà dimenticato di togliere il 1100mhz da qualche settaggio
Flashata la 4.2 con cw. Una curiosità: chi usa setcpu per caso Flagga su set on boot? E ad angelom: non ho capito se questo kernel è ottimizzato per l'abyssplug o per l'hotplug
Per quello che ho notato io, se non sbaglio la 4.1 dava colori meno spenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Flashato CW tutto ok per ora, tranne il fatto che ha dissociato le suonerie.
Il problema della frequenza che va a 1100mhz, ho verificato che lo fa solo con lo schermo spento, credo che questo faciliti il lavoro ad Angelo per capire dove trovare soluzione. Forza Angelo!
Ciao ragazzi...io ho un Samsun galaxy note con permessi di root,cwm e firmware aggiornato con mobile odin alla lb1! volevo sapere ke vantaggi si hanno a installare questo kernel,é solo x migliorare la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
fondamentalmente si, ma vengono migliorati anche altri parametri....
Il miglior kernel attualmente è l'Abyss, basta copiarlo nella memoria interna del tuo Note, riavviare in Recovery, e installarlo da li. Ti verrà aggiornato anche CWM all'ultima versione.
Per il resto segui le guide che trovi sul forum
No, non saprei...
Però è certo che il telefono, soltanto a schermo spento, utilizza come frequenza la 1100mhz, nonostante abbia impostato a schermo spento 500mhz la frequenza massima, e 1000mhz a schermo accesso.
Non capisco cosa possa far attivare, con schermo spento, la frequenza 1100mhz.
Secondo te?
Che app usi per impostare le frequenze e che governor
Io ho provato con setcpu e PympmyCPU con governor abyssplug a impostare come hai fatto tu, ma usa 1000 e 500