Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
per flasharlo da cmw basta farlo come una normale rom (senza alcun wipe si intende)?
p.s. il 4.2 è compatibile con la LB1?
si.....:).....
-
Si si messa io ieri dopo aver messo la lb1 :) tutto perfetto!
Quote:
Dryblow
per flasharlo da cmw basta farlo come una normale rom (senza alcun wipe si intende)?
p.s. il 4.2 è compatibile con la LB1?
-
Quote:
Andromeda1968
si.....:).....
altra piccolissima domanda (so che ti rompo troppo, ma diciamo che ormai è il mio hobby lol)
il secondo kernel, cioè l'AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip con la touch recovery, rimane gestibile dal bilancere del volume ed è priva di bug ammazza note?
-
Quote:
Dryblow
altra piccolissima domanda (so che ti rompo troppo, ma diciamo che ormai è il mio hobby lol)
il secondo kernel, cioè l'
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip con la touch recovery, rimane gestibile dal bilancere del volume ed è priva di bug ammazza note?
l'ultima versione non ha bug...tutto OK...non ricordo il touch...provalo :)
-
Quote:
Andromeda1968
l'ultima versione non ha bug...tutto OK...non ricordo il touch...provalo :)
Ma se volessi riflashare l'LB1 di chianfire? Sempre da cwm o mobile odin?
-
Quote:
Dryblow
Ma se volessi riflashare l'LB1 di chianfire? Sempre da cwm o mobile odin?
mobile odin pro
-
Flashato a meraviglia, mi manca solo capire come settare il tutto per migliori prestazioni e ottima durata :/
Va bene se lo fo con Voltage Control Lite?
-
Angelo, ho provato con Pimp Cpu, ma il problema della frequenza che va a 1100mhz nonostante abbia settato la massima frequenza a 1000mhz ce l'ho ancora.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ma niente, se metto un altro kernel il problema scompare.
Ora addirittura non mi funziona più cpuspy, come se non riuscisse più a leggere i file stats.
Come posso risolvere secondo te?
-
Allora metti un altro kernel. Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash. Io se metto 1000mhz va a 1000 e non va a 1100 anche dopo il deep sleep, e cpuspy funziona regolarmente
Purtroppo non posso aiutarti io non ho questo problema
-
strano, ricordo che anche un altro utente aveva lo stesso problema...mah!
-
Scusate in anticipo, non so se la domanda è stata già fatta, per avere un ottimo compromesso prestazioni durata batteria, con setcpu, che settagio devo fare e che govern devo mettere?
-
Al lavoro su kernel ICS STOCK (LP1), con permessi di root e recovery Redpill
-
Quote:
angelom
grande!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Quando uscirà ics ufficiale lo monterò ad occhi chiusi! Mi sta dando grandi soddisfazioni il 4.2 su BL1, complimenti davvero!
-
Ma quando uscirà ics ufficiale io che ho flashato alla lb1 e ho il root per metterlo come devo fare ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Ma quando uscirà ics ufficiale io che ho flashato alla lb1 e ho il root per metterlo come devo fare ?
sempre nello stesso modo mobile odin pro
-
Ok ok =P speriamo esca domani! Questi parlano di Android 5 jelly bean e noi aspettiamo ancora Android 4 ice cream sandwich...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ok ok =P speriamo esca domani! Questi parlano di Android 5 jelly bean e noi aspettiamo ancora Android 4 ice cream sandwich...-.-
Il ritardo dell'aggiornamento dei nostri terminali non dipende da google,ma dalla samsung. Se google ha rilasciato il OS ICS, poi può continuare a sviluppare un nuovo sistema senza dover attendere che i vari produttori l'adottino. E poi il nuovo OS non dovrebbe essere per smartphone ma per pc e FORSE tablet.
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Il ritardo dell'aggiornamento dei nostri terminali non dipende da google,ma dalla samsung. Se google ha rilasciato il OS ICS, poi può continuare a sviluppare un nuovo sistema senza dover attendere che i vari produttori l'adottino. E poi il nuovo OS non dovrebbe essere per smartphone ma per pc e FORSE tablet.
... E só soddisfazioni!
sul nuovo Galaxy Note 10.1 c'e' ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
... E só soddisfazioni!
sul nuovo Galaxy Note 10.1 c'e' ICS
Ecco appunto...un ulteriore conferma che forse anche i tablet saranno esclusi da questo OS.
Ma quindi qualcuno ha sentito che l'aggiornamento ufficiale di ICS è pronto ad uscire nelle prossime ore?
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Ecco appunto...un ulteriore conferma che forse anche i tablet saranno esclusi da questo OS.
Ma quindi qualcuno ha sentito che l'aggiornamento ufficiale di ICS è pronto ad uscire nelle prossime ore?
... E só soddisfazioni!
io penso a giorni....
-
segnalo forse un bug nella versione 4.2
per tornare indietro nei menu devo cliccare nell'angolino esterno, quasi fuori dal device
-
Ma un kernel che consuma poco? Io con ata 4.2 non mi ato trovando benissimo mentre prima arrivavo a fine giornata al 70% ora sto al 45% ...consigli?
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.1
-
Cpu spy acceso da 9 min indica un 27% a 1400
28 %a 100
E 17% a 800
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.1
-
Io ho impostato setCPU così e la batteria mi dura una eternità!!
scaling: abyssplug
max: 800
min: 50
-
Andromeda secondo me ti sbagli xké io ho letto che Android 5 jelly bean é la continuazione del progetto Android 4 ice crean sandwich e cioé unificare tutti i dispositivi,quali smartphone,tablet e con esso anche notebook/netbook, in un unico OS! Non vedo perché creare un os nuovo e non metterlo sugli smartphone e sui tablet...magari l'innovazione é portarlo sui pc ma penso ke sarà messo anke sugli smartphone e i tablet!
-
Quote:
rogerthebest
Andromeda secondo me ti sbagli xké io ho letto che Android 5 jelly bean é la continuazione del progetto Android 4 ice crean sandwich e cioé unificare tutti i dispositivi,quali smartphone,tablet e con esso anche notebook/netbook, in un unico OS! Non vedo perché creare un os nuovo e non metterlo sugli smartphone e sui tablet...magari l'innovazione é portarlo sui pc ma penso ke sarà messo anke sugli smartphone e i tablet!
mi sbaglio su cosa?
-
Angelom, ma non è che per caso potresti postare una descrizione del governor abyssplug? Perché non riesco a capire come lavora o.O
-
Quoto dryblow! =P cmq andromeda dicevo per il fatto ke secondo te smartphone e tablet saranno esclusi per l'aggiornamento ad android 5! :)
-
Quote:
rogerthebest
Quoto dryblow! =P cmq andromeda dicevo per il fatto ke secondo te smartphone e tablet saranno esclusi per l'aggiornamento ad android 5! :)
no non ho detto questo...ho detto che il nuovo Note 10.1 ha ICS x adesso....non so cosa faranno con i prossimi...penso sia troppo presto ancora x il post ICS ;)
-
Angelo, mi hai fatto scimunire a vuoto sulla faccenda della frequenza 1100mhz, perché ho messo il tuo kernel sul Note di un amico, con rom diversa dalla mia, e anche a lui stesso difetto: se setto come frequenza massima 1000mhz o meno, quando spengo lo schermo, viene utilizzata anche la frequenza 1100mhz. Se imposto 800mhz, le frequenze 900 e 1000 non vengono utilizzate, la 1100mhz si.
Sono convinto che qualcosa ti è sfuggito, controlla bene!
-
Come ho già scritto sto lavorando sul kernel stock ics, quello GB è fermo
-
Ma sbaglio o mi pare di aver sentito che con questo kernel c'era la possibilità di registrare le conversazioni in chiamata?
-
da quando ho installato bln led la batteria non dura piu niente, stanotte ho perso il 16% in 7 ore. ora farò una prova: rimuoverlo. vediamo un po' se risolvo
-
ICS Stock kernel I9220 (leak cinese) modded by me
ICSStockkernelI9220.zip
ICS Stock kernel N7000 (leak europea) modded by me
ICSStockkernelN7000.zip
Changelog:
Inserita Recovery CW Touch ver. 5.8.1.5
Auto-full root e auto installazione CW Manager
Auto backup cartella EFS
Auto calibrazione batteria (cancellare il file /data/.Abyss/calibrata)
Supporto script in init.d
Possibilità di cambiare il bootanimation e il suono di avvio (creare sulla memoria usb interna una cartella chiamata boot e inserirci il nuovo bootanimation.zip e/o il powerOn.wav, quindi ravviare)
Bug conosciuti: Non funziona il mount usb storage da recovery |
Attenzione:
Alla prima installazione dei kernel verrà eseguito il full root e l'installazione del CW Manager.
Successivamente, se vorremo riflashare il kernel (dopo averlo già installato una prima volta), dovremo cancellare il file /data/test.
Altrimenti il full root e l'installazione del CW Manager non verranno rieseguiti.
Importante:
Non è detto che il kernel della leak cinese funzioni sulla leak europea e viceversa (sono creati per modelli di telefono diversi)
Quindi se usate la leak cinese flashare la versione dedicata e non quella per N7000. La stessa cosa vale per la leak europea: flashhare il kernel per N7000
Thanks to Chainfire |
-
Domanda:
Ho provato diverse ROM e su tutte ho il medesimo problema non indifferente... Quando metto il telefono nel suo supporto originale da macchina e collego il bluetooth alla prima chiamata in arrivo esce una schermata di errore e il bluetooth si sconnette! Premetto che con la Stock funziona tutto regolarmente... Secondo voi e' la ROM o il kernel??? Ultimamente sto utilizzando l ABYSS di Angelo perche' a mio modesto parere e' il migliore... Li ho privati tutti compreso l ultimo 4.2 ma il problema rimane :(
Grazie per le risp :)
-
Ovviamente è un problema di rom. Fai un Reset totale e rimetti tutto da capo.
Comunque ho trovato la pace dei sensi con la 3.9, il migliore kernel provato finora
-
Quindi dici di fare un full wipe... Pero strano che senza fare full wipe con la stock funzioni... Vabbe stasera rifaccio tutto... Sperem :)
Grazie
-
Prima di fare un full wipe, prova cosi: cancella l'accoppiamento, disattiva il Bluetooth, riavvia in recovery, fai un Wipe dalvik cache, fai un wipe cache e riavvia
-
Quote:
angelom
ICS Stock kernel I9220 (leak cinese) modded by me
ICSStockkernelI9220.zip
ICS Stock kernel N7000 (leak europea) modded by me
ICSStockkernelN7000.zip
Changelog:
Inserita Recovery CW Touch ver. 5.8.1.5
Auto-full root e auto installazione CW Manager
Auto backup cartella EFS
Auto calibrazione batteria (cancellare il file /data/.Abyss/calibrata)
Supporto script in init.d
Possibilità di cambiare il bootanimation e il suono di avvio (creare sulla memoria usb interna una cartella chiamata boot e inserirci il nuovo bootanimation.zip e/o il powerOn.wav, quindi ravviare)
Bug conosciuti: Non funziona il mount usb storage da recovery |
Attenzione:
Alla prima installazione dei kernel verrà eseguito il full root e l'installazione del CW Manager.
Successivamente, se vorremo riflashare il kernel (dopo averlo già installato una prima volta), dovremo cancellare il file /data/test.
Altrimenti il full root e l'installazione del CW Manager non verranno rieseguiti.
Importante:
Non è detto che il kernel della leak cinese funzioni sulla leak europea e viceversa (sono creati per modelli di telefono diversi)
Quindi se usate la leak cinese flashare la versione dedicata e non quella per N7000. La stessa cosa vale per la leak europea: flashhare il kernel per N7000
Thanks to Chainfire |
Salve Angelo, grazie mille per il tuo sempre ottimo lavoro: penso che in questa sezione il discorso diventi OT, ma in attesa di un 3D dedicato quando usciranno delle ROM ufficiali ICS per Note pensi che io possa usare il tuo nuovo kernel con la versione N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA, ad esempio? Il tuo nuovo kernel ICS non dovrebbe più obbligare a dovere reinstallare le vecchie versioni rootabili di GB ma potrei direttamente fare un deep clean del mio Note che oggi ha LB1 con il tuo kernel 4.2 final e CWM 5 aggiornata e poi flashare la ROM N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA ed il tuo kernel per ICS europeo che dovrebbe rootare il tutto e reinstallare CWM....... Corretto?
Grazie per il supporto