Allora:
Il kernel per i9200 è stato testato e funziona perfettamente.
Il kernel per n7000 non è stato testato ma dovrebbe funzionare.
NON installare il Kernel per N7000 su rom a base i9220, non funziona
Visualizzazione stampabile
Allora:
Il kernel per i9200 è stato testato e funziona perfettamente.
Il kernel per n7000 non è stato testato ma dovrebbe funzionare.
NON installare il Kernel per N7000 su rom a base i9220, non funziona
Secondo voi è buono come valore di deep sleep? Non riesco a capirlo o.o
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Io dopo aver testato praticamente tutti i tuoi kernel angelom torno al 3.7... Il 4.2 mi consima tanta batteria...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ma angelom oltre a rilasciare kernel si scomoderà mai di rispondere a qualcuno?
A qualcuno riesco a rispondere. Il problema è che ho sempre da fare...
Deve lasciarlo almeno 1 ora in standby per avere dati attendibili
I9220 ICS Stock Kernel v.1.2 (ONLY Chinese leak and derivatives, NOT Europe leak)
CW version:
ICS stock Kernel I9220 v.1.2
ICSStockkernelI9220v12.zip
Odin pc version:
ICS stock Kernel I9220 v.1.2
ICSkernelI9220v12.tar
-----------------------------------------
N7000 ICS kernel (ONLY Europe leak and derivatives, Not Chinese leak)
CW version:
ICS stock Kernel N7000 v.1.2
ICSStockkernelN7000v12.zip
Odin pc version:
ICS stock Kernel N7000 v.1.2
ICSkernelN7000v12.tar
Changelog 1.2
Auto-full root finally fixed.....
Added ICS Stock kernel LP1 N7000 v 1.2 tested and working
Mi dispiace romperti ancora ma non mi funziona bene:
Ho installato ICS AOSP imilka ver.3
il tuo kernel ICS 9220
Sono in full root perché da recovery posso installare i file .zip per abilitare la sd e la batteria a percentuale, ma Mobile Odin Pro non riesce ad ottenere i permessi di root :(
Nelle info del sistema:
Numero Modell: GT-N7000
Ver. kernel: 3.0.15-i9220ZCLP1-CL131270
se.infra@SEP-67 #3
Quale versione del kernel hai installato? 1.0, 1.1, 1.2 ?
Edit:
Comunque prova prima a fare così:
Vai in Impostazioni - Applicazioni - Scaricate
Ora vai su Mobile Odin e clicca su Cancella dati
Poi sempre in Impostazioni - Applicazioni vai su Tutte
Quindi seleziona Superuser e poi clicca su cancella dati
Ora prova a lanciare nuovamente Mobile Odin
Ho provato a cancellare i dati ma non ha funzionato...
Ho installato la versione che hai messo nel primo post, non so che versione sia...
Una curiosità, come mai devo istallare la versione per 9220 e non quella N7000, la rom che utilizzo non è la leaked, semplicemente una google AOSP
Di che rom si tratta?
Questa:
imilka's AOSP ICS v03 [IML74K/4.0.3]
Prova a flashare questo:
ICS stock Kernel I9220 v.1.2
ICSStockkernelI9220v12.zip
Perfetto! Grazie infinite :)
ho appena flashato la 4.2 e devo dire che rispetto alla stock sembra più reattivo il touch, comunque una domanda: questa versione è basata sulla kka?
Ciao Angelo, con il tuo 9220 ver 1.2 la rom imilka funziona bene, veloce.
Per semplice conoscenza ti volevo avvisare che:
Ieri sera ho aggiornato la rom alla ver. 4 quindi penso che sia un problema sulla rom e non sul tuo kernel, ma oggi ho un consumo un po' più alto della batteria e il cellulare si è bloccato un paio di volte.
ragazzi io ho notato una cosa: adesso mi vede 792mb di ram e non 800 come dovrebbe essere, dipende dal kernel? o da altro?
Angelom prima di tutto complimenti per il tuo lavoro e poi volevo farti notare alcuni bug del kernel uno e' il consumo eccessivo della batteria l'altro e' dopo il flash del kernel il widget torcia fumzina solo con intensita' di luce massimo e non con i tre gradi di intensita' come nel kernel stock
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi confermo anke io il bug del gadget torcia col kernel 4.2. Cmq ieri sera mentre usavo facebook il mio note sembrava un pò troppo bollente [l'ho spento subito]...prima volta ke succede,di solito si riscalda ma nn cm ieri! Io uso system tuner pro e ls cpu ce l'ho settata una a 1.4 e l'altra a 200 mhz con governor ondemand...adesso l'ho cambiato con abyssplug e vediamo cm và! A voi é mai successo? Avete consigli/soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Roger, a malincuore avevo notato anch'io un aumento nei consumi di batteria e un aumento di temperatura del Note quando usavo Fb o semplicemente ne facevo un uso un po' più prolungato..Prova a flashare il Kernel Stock...dovrebbe tornare tutto a posto...
Nel consumo della batteria non tanto...era più o meno simile,io ho sempre acceso wifi a casa e Rete Mobile fuori e con un uso normale arrivo a sera anke col 70% circa...poi dipende sempre dall'uso! Per quanto riguarda il surriscaldamento non mi è mai successo ma ieri sera mentre usavo fb dietro il telefono bruciava...ma di brutto! L'ho spento di corsa per paura che succedeva qualcosa! Cmq si mi sà ke riflasho quello normale...devo fare con mobile odin e rimettere questo : CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5 ?
il link per il download del Kernel CF lo trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Io per riflasharlo ho utilizzato la procedura iniziale di root solo che ho usato il comando Already-rooted.bat ....
ma poi ho scoperto che potevo farlo da Mobil Odin.... ma ormai avevo già fatto... :)
Ragazzi quale versione di questo kernel mi consigliate?ho letto che il 4.2 ha dei problemi e sentito un gran bene del 3.8.....mi potreste dare un consiglio e il rispettivo link?grazie
io sto usando la 4.0 e va bene...consuma un pò di più del CF ma a sera ci arrivo più che tranquillamente...scalda un pelo di più ma mai quanto ad esempio l'FM 2,0 che portava la batteria a più di 50°...secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.
spinto dalla curiosità ho messo la 4.2 e dopo un paio di giorni,posso dire di trovarmi assai bene...
fantastica! la batteria mi dura quasi due giorni con uso quasi intenso! :D
Anche io con 4.2 CW mi son sempre trovato benissimo, siccome sabato ho fatto un deep clean 1 adesso sono con la King 5.4 e kernel originale devo dire che non è affatto male sia come fluidità che come durata in questo momento da stamattina acceso e usato piu del solito ho nche messo il widget 3d water segna 58%.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 5.4
Mah...mi son trovato bene fino a ieri oggi non so perchè ma scalda da paura...potrei cuocerci un uovo...
Ma la verione redpill cos'è? recovery diversa?
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Effettivamente si ho installato avast antivirus dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App