Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
ciao tutte hanno la lingua italiana e su per giu vanno tutte uguali se il tel non è brandizzato credo convenga una europea tipo tedesco o serbo che sono quelle che vanno meglio
Ok ma avendo la versione di android di questa guida, cioè quella serba, il telefono adesso mi dice che c'è un aggiornamento. Che faccio aggiorno? Voi l'avete fatto? Notate differenze?
-
E tra quella tedesca e quella serba quale mi consigli?
-
Quote:
giorgio95
E tra quella tedesca e quella serba quale mi consigli?
io personalmente ho l'Advance con la P e ho messo la tedesca e va bene funziona bene su per giù sono uguali mon cambia nulla fai qualche prova tanto con odin fai presto ciao
Quote:
darkness07
Ok ma avendo la versione di android di questa guida, cioè quella serba, il telefono adesso mi dice che c'è un aggiornamento. Che faccio aggiorno? Voi l'avete fatto? Notate differenze?
aggiorna tanto credo che sia solo la verifica non dovrebbe cambiare nulla parlo di jellybean ciao
-
Quote:
flameroad
io personalmente ho l'Advance con la P e ho messo la tedesca e va bene funziona bene su per giù sono uguali mon cambia nulla fai qualche prova tanto con odin fai presto ciao
aggiorna tanto credo che sia solo la verifica non dovrebbe cambiare nulla parlo di jellybean ciao
Va bene quindi scarico quella tedesca :) da dove la scarico?
-
la scarichi o da qui nell'indice ci sta la lista oppure dal sito samobile devi solo stare attento che sia quella per il tuo dispositivo se è senza la P scarichi quella per gt i 9070 senno se è con la P gt i9070P fai attenzione che senno rovini il tel quella con la P non è buona per quello senza e viceversa devi solo scegliere quella adatta ciao
-
Quote:
flameroad
la scarichi o da qui nell'indice ci sta la lista oppure dal sito samobile devi solo stare attento che sia quella per il tuo dispositivo se è senza la P scarichi quella per gt i 9070 senno se è con la P gt i9070P fai attenzione che senno rovini il tel quella con la P non è buona per quello senza e viceversa devi solo scegliere quella adatta ciao
Scusa non conviene scaricare la versione italiana brand vodafone? O e meglio la tedesca?
-
se hai un telefono vodafone si altrimenti ti consiglio le rom stock cioè quelle non personalizzate dagli operatori telefonici poi io personalmente dopo averle provate un po tutte credo che la tedesca e la serba siano le migliori , del fatto che è italiana non centra tanto la lingua la imposti all'inizio quando configuri il telefono , poi ognuno è libero delle sue scelte alla prima pagina di questo post ci sta dove scaricarla se leggi lo vedi da te ciao
-
Quote:
flameroad
se hai un telefono vodafone si altrimenti ti consiglio le rom stock cioè quelle non personalizzate dagli operatori telefonici poi io personalmente dopo averle provate un po tutte credo che la tedesca e la serba siano le migliori , del fatto che è italiana non centra tanto la lingua la imposti all'inizio quando configuri il telefono , poi ognuno è libero delle sue scelte alla prima pagina di questo post ci sta dove scaricarla se leggi lo vedi da te ciao
Non trovo da dove scaricare la rom tedescaa solo quella serba al primo post... potresti linkarmela? :)
-
se mi dici se hai quello con la P o senza ti aiuto
-
Quote:
flameroad
se mi dici se hai quello con la P o senza ti aiuto
Senza p grazie :)
-
Quote:
giorgio95
Senza p grazie :)
allora scrivi in google :samsung updates dovrebbe essere il primo sito della lista lo apri metti il modello del tuo telefono e scarica questa GT-I9070 DBT I9070XXLQE Android 4.1.2 09.04.2013
-
Quote:
flameroad
allora scrivi in google :samsung updates dovrebbe essere il primo sito della lista lo apri metti il modello del tuo telefono e scarica questa GT-I9070 DBT I9070XXLQE Android 4.1.2 09.04.2013
Dbt di che regione è? :)
-
Divrebbe venire dalla Germania
-
Quote:
giorgio95
è quella che mi hai detto di linkare non metto il link perché poi me accusano de spam :è tedesca o qualdirsivoglia teutonica o qualdirsivoglia crucca:cool:
-
Sammobile si può linkare (anche hostfile, devhost ecc.. basta che non sia warez)
-
Quote:
giorgio95
allora siccome mi fido di giagia ti posto anche il link rotflhttp://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9070 ricordati di scaricare quella che ho postato prima ciao e fammi sapere come è andata
-
Graziew a tutti per l aiutoo pomeriggio ho flashato la rom tedesca e va benissimoo!! Al primo avvio nn funzionava internet poi ho resettato ai dati di fabbrica e funziona a meraviglia!! Altro che gingerbrand
-
Quote:
giorgio95
Graziew a tutti per l aiutoo pomeriggio ho flashato la rom tedesca e va benissimoo!! Al primo avvio nn funzionava internet poi ho resettato ai dati di fabbrica e funziona a meraviglia!! Altro che gingerbrand
bene so contento che sei riuscito nell'intento certo che jelly bean è un altro pianeta adesso settalo bene .gira voce che entro giugno esce anche quello italiano staremo a vedere buon jelly bean a tutti
-
Ciao avete visto che è uscita la versione 4.1.2 italiana per Vodafone su SamMobile qualcuno la ha provata
-
Quote:
DigiTony
Ciao avete visto che è uscita la versione 4.1.2 italiana per Vodafone su SamMobile qualcuno la ha provata
É uscita da un sacco di tempo, 2 settimane o piú
-
Ciao ,io la ho vista ieri ,ma nessuno mi pare qui' ne ha parlato,sai se qualche uno la ha provata.
E se è meglio di quella vecchia della seie 3...
-
Ciao ragazzi, un paio di giorni fa sono passato a Jelly Bean, e devo dire che con il Cocore gira veramente bene :)
Unica pecca sono i video, in cui lagga molto. Come posso risolvere? Tempo fa credo di aver letto qualcosa a riguardo, forse sull'accelerazione hardware
-
Pure a me laggano i video con cocore
-
scusate, volevo chiedervi se con l'aggiornamento tedesco si poteva rootare ugualmente con il file in prima pagina o se c'è un'altro file?!!? grazie
ps: ma il cocore kernel si può mettere ugualmente o non è compatibile? granzie ancora
-
Ciao, io 2 giorni fa ho installato il nuovo 4.1.2 Italiano della Vodafone ed lo ho rootato con il file della prima pagina, e devo dire che per adesso va molto bene,ho provato quasi da subito la Fotocamera che mi da il zoom 4x.
-
Pure io ho messo quella vodafone ho fatto root e messo kernel ma i video girati dal telefono a 720p laggano e quando librivedo il telefono si blocca quasi a te?
-
Vedo se oggi o domani faaccio una prova e poi ti so dire ;)
-
Ho JB lux, scaricato il file in prima pagina e l'ho messo nella sd esterna, ho ravviato in recovery mode, poi apply da sd esternal storage (o qualcosa di simile ma comunque credo proprio la voce che serve), ma nella cartella dove ho messo il file non mi trova nessun file root.zip...eppure il file c'è.
Perchè non lo trovo?
-
Quote:
Tino70
Ho JB lux, scaricato il file in prima pagina e l'ho messo nella sd esterna, ho ravviato in recovery mode, poi apply da sd esternal storage (o qualcosa di simile ma comunque credo proprio la voce che serve), ma nella cartella dove ho messo il file non mi trova nessun file root.zip...eppure il file c'è.
Perchè non lo trovo?
Prova a istallare la CWM
-
o_O
Scusami ma...che cos'è?
-
Quote:
Tino70
o_O
Scusami ma...che cos'è?
La ClockWorkMod Recovery, una recovery diversa da quella stock di Android
-
Tutto per mettere il cocore e vedere se la batteria torna a consumi più accettabili...e questa CWM come si mette. c'è una guida?
Grazie :)
-
Appena provata la guida e funziona! Grazie mille
-
Ho appena flashato la rom Serba in prima pagina. Ma non mi funzionano i dati a pacchetto. Ho provato a configurare l'APN da cell di un mio amico che ha la tre (compagnia telefonica) ma niente. Aiutatemi... Consigli?
-
Quote:
fcaldarola97
Ho appena flashato la rom Serba in prima pagina. Ma non mi funzionano i dati a pacchetto. Ho provato a configurare l'APN da cell di un mio amico che ha la tre (compagnia telefonica) ma niente. Aiutatemi... Consigli?
Pure a me è successo poi sono andato in impostazioni ho fatto il reset di fabbrica e mi funziona tutto
-
Per risolvere il problema della connessione dati, bisogna andare in: Impostazioni--> Altre Impostazioni--> Reti Mobili--> Profili. Cancellare gli eventuali profili esistenti e creare i propri, a seconda dell'operatore, eccoli:
Vodafone
Tre
Wind
TIM
-
Scusate ma se apro il link ai file necessari per il root mi da errore ( 404 not found ). Qualcuno potrebbe linkarmi il link giusto grazie :)
-
Quote:
forleo90
Scusate ma se apro il link ai file necessari per il root mi da errore ( 404 not found ). Qualcuno potrebbe linkarmi il link giusto grazie :)
http://d-h.st/ook
Il link funziona perfettamente .....
-
Quote:
TRESED
Forse era una cosa momentanea..ora funziona :D Grazie 1000 per l'aiuto
-
chiedo , come posso scaricare lingua offline. non trovo opzione. o possibile un pacheto che inserire noi