Visualizzazione stampabile
-
ciao mauz grazie anche a te per il tuo aiuto :-)...infatti ho 2link sd per congelarle ma come faccio a vedere quelle che occupano ram?quando nella gestione attivita faccio cancella memoria mi vengono chiuse 22 applicazioni e se vado in impostazione -applicazioni-servizi in esecuzione me ne mostra solo 12 o meno...come faccio a vedere quelle che occupano ram?grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao mauz grazie anche a te per il tuo aiuto :-)...infatti ho 2link sd per congelarle ma come faccio a vedere quelle che occupano ram?quando nella gestione attivita faccio cancella memoria mi vengono chiuse 22 applicazioni e se vado in impostazione -applicazioni-servizi in esecuzione me ne mostra solo 12 o meno...come faccio a vedere quelle che occupano ram?grazie in anticipo
E di che :) , Prova Quick System Info pro. Lo trovi sul play store gratis.
Per farti un'idea io ho congelato questo:
Aggiornamenti software - Aggiornamento Software - allshare service - applicazioni attive - comandi vocali - calendario (ho google calendar) - camera (uso camera zoom fx) - condivisione bluetooth - email (uso solo gmail) - google cerca - hangouts -kies con wifi - microbes - orologio digitale moderno e doppio - picasa uploader - ricerca google - samsung account - samsung apps - tutti i servizi samsung - samsung tts - servizi exchange - ralkback - weather widget
Se hai un navigatore o altra app di mappe ti consiglio di congelare anche maps che rimane sempre attivo. ;)
-
grazie mille grazie davvero mauz gentilissimo ora faro cosi e ti faccio sapere ...buona domenica amico
-
Quote:
diabolik1178
grazie dolcetto infatti ho pensato anche io di prendermi un altro smartphone android.......mi associo a dolcetto per quanto riguarda una buona rom sul gt i 9070 ..grazie in anticipo del vs sussidio
Io mi trovo molto bene con la pacrom . Molto veloce , fluida, non si blocca mai . Secondo me è la migliore. Tra pochi giorni dovrebbe uscire la beta 7
-
Ciao rafd :-)la pacrom ha qualche bug? del tipo cosa non funziona?o funziona tutto?
-
Quote:
diabolik1178
Ciao rafd :-)la pacrom ha qualche bug? del tipo cosa non funziona?o funziona tutto?
I bug più grandi secondo me sono che : non fà i video (per il momento) e che non funziona il microfono (per app come shazam o skype però nelle choamate funziona perfettamente). Tra poco uscirà la beta 7 comunque c'è scritto tutto sul thread di androidiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305473
[ROM][JB][GT-I9070/GT-I9070P][BETA 6] P.A.C-Man
-
grazie rafd allora aspetto la 7 come hai detto tu....speriamo esce presto :-)))))))...grazie ancora e buona domenica
-
Quote:
diabolik1178
grazie rafd allora aspetto la 7 come hai detto tu....speriamo esce presto :-)))))))...grazie ancora e buona domenica
Ti ringrazio anch'io... cavolo ogni rom presenta dei bug :( .......... spero ne esca una buona al più presto xkè odio questa rom 4.1.2 stock..... :favorite::favorite: NEXUS :favorite: :favorite:
-
Prego e buona domenica :D
-
aiutami...ho installato jb sul mio cell che è brand vodafone...mi si impalla in continuazione...come posso risolvere la cosa???grazie mille
-
Quote:
fuse
aiutami...ho installato jb sul mio cell che è brand vodafone...mi si impalla in continuazione...come posso risolvere la cosa???grazie mille
Hai fatto i vari wipe?
-
se non si fanno i wipe nascono troppi problemi,cmq per evitare ciò bisogna mettere pure il kernel se no non fate nulla mi raccomando! poi se proprio volete andare sul sicuro bisogna disinstallare tutti i programmi superflui che mette la samsung ed aumenta sia la Ram che la durata della batteria... :)
-
qui xda-developers - View Single Post - [Kernel][May 19] CoCore-E 6.2 cocafe ha pubblicato una versione di prova del kernel con NFC Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, io l'ho installata e l'NFC si è attivato, non riesco però a provare se si riescono a scambiare i file (non ho un altro cel con NFC a portata di mano) ..... se qualcuno vuole e può provare ....
-
Grazie TRESED... provo subito e ti faccio sapere... (speriamo vada tutto bene)
-
Quote:
TRESED
provato! lag lag lag e poi causa un utilizzo della cpu molto elevato!
-
quindi meglio il vecchio...
-
Quote:
Bigiolino
quindi meglio il vecchio...
piu o meno, si.......
-
Aggiornato post #1 con changelog della nuova versione 6.8! Ricordo che i possessori del modello GT-i9070P devono scaricare la versione (per adesso in fase beta ed alla versione 6.8b) del kernel CoCore-EP che rende compatibili anche l'NFC e S-Beam! ;)
-
Ah.... ok ok, quindi l'ultima riga dei download... giusto? "CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip" questo no?
Meglio TWRP o CWM
-
Quote:
Bigiolino
Ah.... ok ok, quindi l'ultima riga dei download... giusto? "CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip" questo no?
Meglio TWRP o CWM
Se hai il modello 9070P allora è giusto, ma è disponibile solo la versione con recovery TWRP per adesso... se invece hai il modello 9070 allora puoi scegliere anche la CWM
-
ciao ragazzi scusate tanto l'intrusione nella discussione ma dopo essermi letto tutti e 77 post sono piu confuso che persuaso. se potrste darmi un paio di dritte ve ne sarei grato, ho comprato anche io un s advance modello gt-i9070, ieri ho scaricato jb versione i9070xxlqe, ho flashato con odin e fatto i vari wipe e tt. ok. adesso vorrei sapere come effettuare il cambio del kernel cioè quale versione è meglio scaricare per rendere tutto più fluido e performante e come installarla, preferirei da cmw. ( ps. ovviamente prima faro il root) grazie tanto resto in attesa.
-
Quote:
Stevex26
Se hai il modello 9070P allora è giusto, ma è disponibile solo la versione con recovery TWRP per adesso... se invece hai il modello 9070 allora puoi scegliere anche la CWM
Ciao, scusa la domanda, io ho il modello con la P e con la versione del Co.core 6.2...la versione 6.8b, la installo mettendola nella sd esterna e poi faccio il solito procedimento da CWM vero? oppure devo rifare tutto da zero? Non credo, però per sicurezza meglio chiedere ;)
Grazie
-
Raga ho appena messo il Co corre 6.8 ma ho notato che la batrria dà degli scherzetti ovvero è al 41 blocco lo schermo lo riaccendo ed è al 37,problema del Co core o cosa?
-
hey raga non vi affannate su dai uno alla volta....
-
buongiorno gente tutto risolto ho concesso qualche ora di sono al mio cervelletto e stamane mi sono reso conto che la guida più chiara di come è non poteva essere.. rotfl adesso ho installato il cocore e-5.6 e sembra che vada bene... volevo chiedere visto che siamo arrivati alla 6.8, consigliate di installare l'ultimo ? vi sono migliorie a livello di fluidità e velocità ? grazie :)
-
Io sono col Co corre 6.8 e non sembra andare male,oggi lo provo per bene e ti faccio sapere
-
-
Scusate, ma perchè anche avendo installato il cocore EP, l'nfc non funziona? O meglio dopo averlo attivato va in chiusura forzata il servizio.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
salve ragazzi e buongiorno a tutti...chiedevo come installare la cocore 6.8 avendo gia la cocore 6.2 ..devo installarla direttamente dalla sd con universal kernel flash e sovrascriverla alla cocore 6.2? inoltre è piu fluida della cocore 6.2?
samsung galaxy s advance gt-i9070 jallybean 4.1.2(aggiornato tramite kies)+ kernel cocore 6.2...
grazie in anticipo di un vs suggerimento
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
salve ragazzi e buongiorno a tutti...chiedevo come installare la cocore 6.8 avendo gia la cocore 6.2 ..devo installarla direttamente dalla sd con universal kernel flash e sovrascriverla alla cocore 6.2? inoltre è piu fluida della cocore 6.2?
samsung galaxy s advance gt-i9070 jallybean 4.1.2(aggiornato tramite kies)+ kernel cocore 6.2...
grazie in anticipo di un vs suggerimento
Puoi installarla da recovery. Io la sto usando da un giorno e mi sembra più fluida.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
ciao cidi innanzitutto grazie per il tempestivo intervento...sei gentilissimo...allora faccio prima i wipe edopo la installo da recovery con unioversal flash kernel giusto?avendo un gt i 9070 scarico questa CoCore-E-6.8-CWM? grazie in anticipo per un eventuale tuo suggerimento
-
Quote:
diabolik1178
ciao cidi innanzitutto grazie per il tempestivo intervento...sei gentilissimo...allora faccio prima i wipe edopo la installo da recovery con unioversal flash kernel giusto?avendo un gt i 9070 scarico questa CoCore-E-6.8-CWM? grazie in anticipo per un eventuale tuo suggerimento
Per aggiornare nn per forza devi fare i wipe ;)
-
aaa ok grazie davvero ragazzi ..gentilissimi....allora procedo con linstallazione mettendola nella sd e usando il tool universal flash kernel come la guida qui citata.....grazie mille davvero....dimenticavo ma il debug usb deve essere attivo?
-
Quote:
danny210497
Io sono col Co corre 6.8 e non sembra andare male,oggi lo provo per bene e ti faccio sapere
allora amico cosa mi dici differenze? consigli? ciao grazie
-
Durata batteria sembra uguale,come stabilitá migliorata perché fino ad ora nessun blocco :D
-
ok quindi che mi consigliate passo dalla 5.6 direttamente alla 6.8 o passo prima per le altre poco a poco? e poi lo flasho direttamente da recovery o sempre con kernel flasher? GRAZIE
-
Vai diretto con la 6.8 non c'è bisogno di fare tutti i passaggi ..... per installarla io ho usato sia un metodo che l'altro e tutti e due non danno problemi .... quindi scegli tu ... ops scusa io ho usato il terminale non da recovery .....
-
Ok tresed grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho fleshato il kernel 6.8 EP sembra che vada meglio del 6.2, in effetti sn scomparsi i lag che prima c erano, l'unica cosa che non va e che la CPU lavora sempre a pieno regime anche quando il cell è in standby ho provato a cambiare Governator da 'pegasus' ho messo 'ondemand' mentre ho lasciato invariato lo schedulatore dei processi settato su 'sio' adesso lo testo così è vediamo come va la resa della batteria .. per quanto mi riguarda il 6.0 resta sempre il migliore ..
-
Quote:
angelo1989
Ieri sera ho fleshato il kernel 6.8 EP sembra che vada meglio del 6.2, in effetti sn scomparsi i lag che prima c erano, l'unica cosa che non va e che la CPU lavora sempre a pieno regime anche quando il cell è in standby ho provato a cambiare Governator da 'pegasus' ho messo 'ondemand' mentre ho lasciato invariato lo schedulatore dei processi settato su 'sio' adesso lo testo così è vediamo come va la resa della batteria .. per quanto mi riguarda il 6.0 resta sempre il migliore ..
Se non erro la versione EP 6.8b x terminali con NFC è in fase beta,ho visto sul thread originale XDA che qualcuno lamentava del tuo stesso problema,non ricordo se fosse proprio @TRESED comunque saprà risponderti meglio qualcuno col terminale con NFC,io ho quello senza NFC perciò non so darti ulteriori info a riguardo