ho appena installato la kernel cocore 6.8 su samsung galaxy s advance gt i 9070 (no p) e devo dire la verita è molto piu fluida anche nell'aprire le applicazioni....fino a d ora nessun problema
Visualizzazione stampabile
ho appena installato la kernel cocore 6.8 su samsung galaxy s advance gt i 9070 (no p) e devo dire la verita è molto piu fluida anche nell'aprire le applicazioni....fino a d ora nessun problema
Esatto saumar, sono io che lamentavo il fatto dell'uso elevato della cpu ma se devo essere sincero la batteria dura quanto prima, meno rispetto a GB, ma non mi posso lamentare .........
Anche a me sta andando molto bene, mi sembra piu reattivo, e controllato con cpu spy, usa tutte le frequenze compreso il deep sleep.
ciao maldex che significa usa tutte le frequenze compreso il deep sleep?potresti spiegarmelo in breve..come bisogna settare?grazie in anticipo
Non ho impostato nulla :), ho semplicemente controllato con l app Cpu Spy, che vengano usate tutte le frequenze nel normale utilizzo. Compreso il deep sleep che è lo stato di riposo del telefono a schermo spento. Allegato 67114
Spero di essere stato d aiuto :)
grazie mille maldex comunque questa kernel è proprio buona l'unica cosa è che non riesco a gestire la ram in quanto facebook anche se sono sloggato parte in background da sola e mi occupa piu di 34 mega:(
pure a me funziona con tutte le frequenze, però non mi va mai in deep sleep...e non so come fare....bhò!!!
Se è sotto carica è normale, altrimenti devi capire quale app lo sta tenendo "sveglio".
ho appena messo a confronto 2 samsung galaxy s advance gt i 9070 con jb 4.1.2 appena caricati ...uno monta la kernel cocore 6.2 e l'altro la 6.8...allora apro contemporaneamente su tutti e due l'applicazione facebook e devo dire che la 6.2 ritarda di qualche secondo rispetto all 6.8..inoltre apro su tutti e due contemporaneamente shazam facebook e skype ed effettuo una chiamata su tutti e due con le applicazioni aperte (al 190 ovvio) e la 6.2 oltre a ritardare di qualche secondo nell'aprire la tastiera mentre faccio il numero va a rallentatore la 6.8 invece fluida...le batterie a questo punto rispettivamente sulla 6.2 è la 92% e sulla 6.8 91%....su titti e due i galaxy sono installate le stesse applicazioni e congelate solo aggiornamento software ed email....quindi come fluidita la 6.8 è migliore della 6.2.testato personalmente 35 minuti fa..se questo vi puo servire;)
ciao miky ..ok domani che vien giu di nuovo mio fratello con il suo cell gli monto la 6.0 e la metto a confronto sia con la 6.2 sia con la 6.8 e ti faccio sapere;)
Grazie... almeno vediamo qual'è il migliore... ti ho messo un thanks per il fastidio, lo avrei fatto io ma io sto facendo gli esami e non ho tanto tempo per il modding
Edit. Se puoi metti i risultati di AtuTu Benchmark
Con il 6.0 li posto io
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/8aqusy7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/e6yte6am.jpg
Ragazzi non so se dipende dai vari device, ma posso dire che tra tutti i kernel CoCore provati sul mio i9070P (dalla 5.6 alla 6.8) la 6.8 risulta veramente la più fluida!!!
installata 6.8 devo dire che gira alla grande al momento molto fluida e zero lag evvaiii:)
Infatti avevo ragione,per ora la migliore è la 6.8 cwm
Con il 6.8
Allegato 67183
Buona notte:)
e solo a me la 6.8 lagga .. che governator e sceduler usate ? io ho pegasus+sio
anche io ma per fortuna non lagga
Angelo che fw hai? A me non lagga e non ho cambiato niente e sono col fw lux
ok miky alle 15 eseguo il confronto e poi posto i i risultati di AtuTu Benchmark della 6.8..a dopo:)
come suggerito da miky500 eccomi qui ad effettuare un altro test di confronto relativo alle versioni delle kernel cocore su 2 samsung galaxy s advance gt i 9070 entrambi con jb 4.1.2 aggiornato tramite kies.premetto che nel confronto tra la kernel cocore 6.8 e la kernel cocore 6.2 vince la kernel cocore 6.8 in quanto molto piu fluida e senza blocchi e rallentamenti come si evince dal precedente post da me scritto...inoltre premetto che su tutti e due i terminali sono installate ben 43 applicazioni al di fuori di quelle integrate tipo youtube googleplay store maps etc..allora eccoci qui stamane apro contemporaneamente su tutti e due i terminali l'applicazione facebook e devo dire che la differenza non si nota se non per pochi millesimi di secondi a favore della cocore 6.8.fatto questo apro contemporaneamente su tutti e due i terminali varie applicazioni per la precisione facebook skype shazam e messenger stessa cosa differenza minima tra le due sia come scatto che come apertura dell applicazione vince la cocore 6.8 per pochi millesimi di secondie dico pochi davvero non si notano nemmeno.. in piu provo a telefonare in viva voce con le applicazioni aperte e nessuna delle due kernel rallenta o si blocca come è capitato alla cocore 6.2...come consumo di batteria invece è avanti la cocore 6.0 in quanto mi ritrovo la cocore 6.0 all 87% e la cocore 6.8 84%....pero noto una cosa nell ascoltare l'audio in viva voce la cocore 6.0 si sente piu forte della 6.8...ora non so se questo è dovuto alla kernel resta il fatto che l'audio emesso in chiamata vivavoce gira meglio sulla cocore 6.0 E' inutile mettere poi a confronto la cocore 6.2 con la 6.0 in quanto se gia ha perso con la 6.8 idem sara anche con la 6.0..inoltre vi allego come suggerito da miky500 lo scrrenshot del test efffetuato con anTuTu benchmark v3.3.1 della cocore 6.8 in quanto quello della 6.0 lo ha gia postato miky500 e questi sono i risultati Allegato 67233Allegato 67233 spero possa esservi utile:);)
ciao io possiedo un samsung GT-i9070P e ho installato il CoCore 6.8 però ora vorrei rimettere il vecchio kernel, c'è un metodo per ripristinare solo il kernel o devo per forza fare il downgrade a gingerbread?
Ehm faccio la pecora nera di turno se vi dico che ho la 6.2 e faccio questo risultato?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/yzeve7u6.jpg
Allegato 67242ciao mauz io sono arrivato anche a questo stamattina con la cocore 6.8 ;) e in piu ecco un altra appena fatta con la cocore 6.8Allegato 67241
ciao lukee0 vedi che in merito a questo nel forum c'è la discussione se leggi bene i post ora ti metto il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-6-x-65.html
ciao miky ma quale fastidio anzi è un piacere per me...visto che sono a casa e non posso uscire perche operato alle gambe...quindi non ho niente da fare e se posso aiutare anche in maniera semplice qualcuno lo faccio volentieri e poi grazie a voi del forum ho imparato molte cose su android che prima non sapevo...alla prossima miky e buon fine settimana a tutti
ciao mauz io stammattina sono arrivato anche a 6959 di punteggio devo dire che la cocore 6.8 lavora bene anche con la 6.2 non mi sono trovato male anzi ...pero facendo dei test su due samsung uguali avevo riscontrato delle differenze di blocco da parte della 6.2 quando si effettuava una chiamata con varie applicazoni aperte..piu che blocco andava a rallenty..per il resto come sono ottime tutte sia la 6.0 che mi ha sorpreso a dire la verita sia la 6.2 che la 6.8...ti auguro un buon fine settimana amico e grazie ancora dei consigli scorsi che mi hai dato le altre volte...ciao amico
Teniamo conto che Antutu è molto relativo, se lo fai a distanza si 5 minuti può darti risultati differenti anche di parecchio, anche xché è la somma di tante valutazioni, alcune delle quali non centrano col kernel. Quelo che è importante è l eaperienza d 'uso che sembra stia migliorando. ;)
Ciao, recentemente ho installato il kernel CoCore 6.2. Ho visto ora che è disponibile il 6.8: me lo consigliate? Se sì. come posso fare per installare il kernel nuovo? Basta ripetere la procedura con l'app Universal Kernel Flash? Grazie :)
Ciao ragazzi, vedo su xda che è disponibile al download il cocore 6.8 e il 6.8b.. cosa cambia?
ciao destiel se leggi bene nei post precedenti ho fatto vari confronti tra i kernel con tanto di screenshot ;-)..va benone..per installarlo lo sovrascrivi semplicemente a quello che hai con la stessa procedura che hai usato per la cocore 6.2...leggete i post ragazzi cosi non si creano stesse domande
Ragazzi, prima del mio advance avevo un Nokia E51 ... ma prendeva la linea e la wifi molto meglio dell'advance O_o potrebbe dipendere dal Kernel o dalla rom? ( ho messo JB stock, e cocore 6.8b ... ho nfc )