https://www.androidiani.com/forum/mo...070p-root.html
Visualizzazione stampabile
Sto provando la 7.6...per ora una buona stabilità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nn lo so... mi trovavo bene anch io ma ho avuto del lag giocando (jungle heat) sino al bloccaggio del cell....
Poi ho avuto anche un piccolo blocco di nova...
Qui siamo OT, ormai ti rispondo, ma se hai altre domande vai in sezione cyano 10.1!
messaggio #222 https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-a-23.html
Non so se passare alla 7.6, il cell è una bomba con la 7.2 e HarshJellyROM !!! booohhh....
anche con la 7.6 lazzi e frizzi :)
tornato alla 6.8: il mio proprio non digerisce nessuna versione 7.
Per ora niente lag, però a schermo acceso la batteria va giù in picchiata. (Ho ancora jb senza nessun governor). Invece in deep sleep non mi ha consumato quasi niente. 6% per 8 ore di sonno. Prima mi scendeva del 12% circa
Quote:
Originariamente inviato da gabricco
Neanche io faccio nessun wipe e dalvilk... e confermo che la 6, 8 è per ora la più stabile, mentre la 7, 6 è la migliore delle 7 ma nn ancora perfetta...
La 7.6 mi consumava troppa batteria, per tornare alla 6.8 ho dovuto utilizzare cwm, ukf non funzionava, mi davs DONE, ma al riavvio mi trovavo sempre la 7.6
Riutilizzando per qualche giorno il 6.8, la differenza di prestazioni rispetto alle versioni più nuove è notevole: non si freeza mai, ma una nota dolente è il consumo della batteria: veramente esagerato rispetto alle versioni 7.x, troppi wakelock. Un vero peccato che non si riescano a conciliare le due cose :(
Non capisco... Passando da kernel stock al cocore 6.8 il primo giorno di utilizzo del cocore la batteria mi è durata tantissimo nonostante io abbia usato tantissimo il telefono (proprio perhe sorpreso della durata della batteria e curioso di testarne la resistenza) il giorno successivo ho provato il 7.2 con durata batteria decisamente minore.. Tornato al 6.8 la batteria non è tornata come prima di mettere il 7.2 e oggi con un uso modesto non ho fatto 12h
ciao a tutti,
Sono un nuovo utente appena registrato, ho un sgs advance i9070 rootato e volevo installare il cocore 7 ho letto la guida, ma dopo l'installazione dell' ukf quando vado a selezionare il file mi dice che non lo trova il file..come posso risolvere il problema?
Grazie per la vostra attenzione e pazienza
- estrai lo zip scaricato
- preleva il file con estensione .md5 e mettilo nella SD ESTERNA
- scarica es gestore file
- apri universal kernel flash e seleziona il file con estensione .md5 usando es gestore file
- flasha con universal kernel flash
- tappa su reboot system now
Il gioco è fatto!
leggevo sul thread di xda che dopo avere installato il cocore bisognerebbe fare il fix permissions: che cosa è e come si fa?
E soprattutto voi lo fate e serve davvero?
Il fix permission lo trovi in recovery, io personalmente ho fatto solo wipe cache e dalvik cache prima di installare il 7.6 e sta andando benissimo. Comunque se non ho capito male , su xda dicono di fare quei wipe dopo il flash solo se hai problemi di lag o blocchi.
OT
Se non erro fix permission,fixa tutti i permessi di lettura e scrittura di ogni file di sistema...spesso capita che flashando zip a destra e a manca,qualche file si scombina e se non ha i permessi settati a dovere,causa problemi e chiusure forzate...fix permission serve proprio a riparare questo "danno"
FINE OT
EDIT:troppo lento :p
ho reinstallato la 7.6 facendo dalvik e fix permission, però ora non mi trova le app installate sulla sd: come faccio a farle ritornare?
grazie
edit: riavviato e sono magicamente, dopo un pò, ricomparse o_O:)
ora vi farò sapere se avendo fatto dalvik e fix il 7.6 mi farà laggare e freezare ancora il telefono oppure se tutto funzionerà.
Grazie, stay tuned che nelle prossime ore-giorni lo stresso per bene.
per adesso tutto ok, ma è ancora presto per un giudizio definitivo.
Appena posso proverò anche con video in hd.
Per inciso è uscito il nuovo antutu ver.4: l'ho provato e ho fatto (firmware ita, root e cocore 7.6) 6392: sono in linea?
(Mi sa che i punteggi sono diversi dalle versioni più vecchie, perciò se volete provarlo per avere un termine di paragone, penso che dovrete scaricare l'ultima versione di oggi).
Cavolo!!! e un pò che non seguivo questa discussione, e credo di essermi perso un paio di versioni del CoCore a quanto pare... ero rimasto all 7.0 (che oltretutto non ne ho sentito parlare benissimo) e infatti io sono ancora sulla v6.8 cwm... forse sarà stata anche il fattore che il mio device va benissimo... beh, dopo la 6.8 (che ancora uso) ci sono state ultime versioni davvero migliori??? no perché il mio device alla fine va bene... e farei il flash di un nuovo kernel solo se davvero ne valesse la pena... se no continuo con la mia 6.8 che non molla un colpo...
Quote:
Originariamente inviato da gabricco
Anchio fatto il mio primo bench con antutu aggiornato, risultato: 9077!!!
Fw HarshJelly2.1, cocore 7.6 (pegasusq, sio).
Per adesso funziona bene la 7.6..
ma se volessi rimettere il kernel stock, mi basta ripristinare i dati di fabbrica o devo reinstallare il fw?
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Aggiorno:
HarshJelly2.2 + Cocore 7.6 (pegasusq e sio)--> Antutu benchmark score: 9494.
Uguale ma con Cocore 7.6 (performace e sio)--> Score: 9818.
PS: Dovrebbero implementare la modifica del post sull App AndroidianiFree.
Ma il Cocore 7.6 è disponibile solo per NFC? perchè non trovo il link per il download nella pagina di xda .-.
No, è disponibile anche per la versione 9070 (no NFC). Il download lo trovi qui, dopo le info sulla recovery TWRP: xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 03] CoCore-E 7.6