Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Secondo me la versione più stabile è la 6, 8
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Secondo me la versione più stabile è la 6, 8
ho installato la 7.5 ultima di oggi e la provo: vi farò sapere.
Scusate ma per quanto riguarda la versione 7.0 è uscita quella stabile? Se si mi potreste dire qual è tra quelle elencate su xda? Grazie :)
niente da fare: ho aperto maps e smanettando mi si è freezato tutto e riavviato.
Queste versioni 7 proprio non vogliono andare.
Tornato all'ottima 6.8.
Esasperato dai continui freeze del 7.2, sono tornato anch'io al 6.8. Anche il 7.0 non era male, ma sto riprovando meglio il 6.8 per vedere come si comporta a confronto e per capire se sia effettivamente ancora il migliore (mai freezato). Queste versioni nuove sembrano proprio non andare..
Scusate, non so se vado O.T. o se è già stato spiegato, ho un 9070p e ho flashato il Co-core 6.8b, se volessi rimettere il kernel stock come dovrei fare?
Grazie,
Ti ringrazio.
Speravo fosse possibile una soluzione meno drastica, se flasho con Odin devo rifare tutto il backup/restore del cell :'(
Il backup si fa prima di flashare il nuovo kernel premendo soft key sinistro e poi su backup kernel Image
Hai fatto il backup?
Allora ti coviene riflashare il fw in modo da non poter sbagliare
Dove le trovo le varie versioni dei kernel? Ho letto su xda che sono arrivati alla 7.5 ma io ho trovato le versioni fino alla 7.2.
Veramente su Samsung live updates ti fanno scegliere se scaricare l'intero firmware o solo il kernel ;)
Salve a tutti. Ho messo il cocore 7.2 con freq max 1GHz e min 200 MHz. Stanotte in modalitá aereo la batteria è scesa dal 35 % al 27 % ed ho visto che non è entrato in deep sleep. Come mai?
Salve. Chi ha installato la 7.5 ha avuto problemi? Mi spiego: quando il cell è in carica da acceso ed arriva al 100% il telefono smette di ricevere, devo andare offline o resettare.
Oppure quando stacco il caricabatteria impazzisce completamente. È come se qualcuno premesse in continuazione la parte bassa a sinistra dello schermo. Ieri videochiamama in continuazione l'asterisco. Stamattina come ho aperto whatsapp stava scrivendo parole senza senso sempre usando i caratteri in basso a sinistra. Per farlo
Riprendere devo spegnere lo schermo. Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto il wipe di tutto il telefono perché lo volevo pulito e non ho apk particolari
Hai fatto il wipe totale del telefono dopo il cambio di kernel?
É uscita la 7.6 stabile, ora la provo e aggiungo il changelog nel post #1.
Quello che mi chiedo è come mai in molti preferiscono la versione CWM alla TWRP se quest'ultima consente il backup della partizione preload.
Quote:
Originariamente inviato da isaak
Io uso solo la cwm, cosa me ne faccio del backup? ? Io le versioni le ho provate tutte ora ho la 7, 6 ma non ho perso mai niente.. bo!
Installato 7.6, wip completo del telefono. Per ora come stacco il caricabatterie il telefono non impazzisce più come accadeva con la 7.5. Bel lavoro
Anche io sto usando il 7.6 e mi sembra molto stabile,per ora giudizio positivo
messo anch'io impostando governor e scheduler su pegasusq e sio; vediamo, visto che con tutte le versioni 7 ho sempre avuto problemi...
Io ho riscontrato un calo della durata della batteria con la versione 7.5, qualcun'altro?
Se volessi tornare a 6.8 da 7.3 nightly , unzippo il file 6.8 , prendo il file kernel.bin.md5 , lo copio in sd , e poi con Universal Kernel Flash lo installo , giusto ?
Non è per me ma... il root per la versione p è uguale alla versione non p, o ci sono differenze?