Visualizzazione stampabile
-
Io nella batteria mi son trovato bene,sinora! Ma é meglio 6.8 o 7.6??
-
Io mi trovo bene con la 7.6 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Io nella batteria mi son trovato bene,sinora! Ma é meglio 6.8 o 7.6??
Ti consiglio anch'io la 7.6 ;)
-
Qualcuno potrebbe postare il link della 7.6? Sto cercando ovunque ma non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
acrolj
Qualcuno potrebbe postare il link della 7.6? Sto cercando ovunque ma non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Because of the maximum limit of attchments(20 ea), I have to put new releases in POST 5
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 21] CoCore-E 8.0
-
non o capito ancora quale versione scaricare per il mio s advance no P
-
Quote:
genny1000
non o capito ancora quale versione scaricare per il mio s advance no P
La 7.6 è molto valida oppure la 6.8!
-
Io ieri ai miei amici che hanno comprato da poco questo cellulare ho istallato la 6.8 cosi sono quasi sicuro che per un po non li sentirò piu lamentarsi.
-
io onestamente con la 8 mi trovo bene, più di qualsivoglia versione 7, se non fosse che mi pare consumare un pò troppo in fretta la batteria.
-
Quote:
gabricco
io onestamente con la 8 mi trovo bene, più di qualsivoglia versione 7, se non fosse che mi pare consumare un pò troppo in fretta la batteria.
Se hai una app tipo "One power guard" o similari che ti permettono di modificare le frequenza min-max della cpu o di modificare il governor dovresti cancellare i dati e riconfigurarla perchè probabilmente non è in grado di gestire al meglio l'utilizzo della cpu e di conseguenza il consumo della batteria.
-
Quote:
carlomatt
Se hai una app tipo "One power guard" o similari che ti permettono di modificare le frequenza min-max della cpu o di modificare il governor dovresti cancellare i dati e riconfigurarla perchè probabilmente non è in grado di gestire al meglio l'utilizzo della cpu e di conseguenza il consumo della batteria.
uso no-frills cpu e ho impostato "ondemandq" e "cfq" come governor e scheduler
-
Io vado bene con la 7.6. Con 8 troppi riavii:(booh
-
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Io vado bene con la 7.6. Con 8 troppi riavii:(booh
Si sono d'accordo. 7, 6 per ora è la migliore...
-
boh, che vi devo dire^
Io i riavvi e i freeze li avevo con tutte le versioni 7, nessuna esclusa...
Non so perché i problemi siano random, forse che dipenda anche dal firmware installato?
Io ho l'Ita no brand stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da gabricco
boh, che vi devo dire^
Non so perché i problemi siano random, forse che dipenda anche dal firmware installato?
Possibile! Io ho HarshJelly 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da gabricco
boh, che vi devo dire^
Anch io
-
Ragazzi io sto usando da qualche giorno il cocore 8.0 e mi trovo bene su tutto...la batteria mi dura tranquillamente.....dopo 1 giorno e mezzo di normale utilizzo è ancora al 45%...il firmware è il jelly bean ITV stock.....Come mai c sono tutte queste differenze tra i vari terminali????????
-
Credo che quasi tutti qui abbiano ITV stock 4.1.2. Il problema dato dalla batteria è a se , anche se a volte , problemi al kernel o attorno ad esso possono incidere sulla batteria! Anche se a parer mio , dopo aver installato le versione 6.8,8.0 e 7.6 anche se ho notato lag nella 8.0 , il consumo di batteria è lo stesso!
OT: il consumo di batteria è dovuto maggiormente a iniziale installazione del firmware ,ossia se la batteria è calibrata o no; l' aumento o l' abbassamento di illuminazione del cellulare; i widget e i live wallpapers messi nelle schermate; le applicazioni attive e le connessioni attive. Chiaramente più consumo di RAM maggiore sarà il consumo di batteria:-)
-
Quote:
poccy
Credo che quasi tutti qui abbiano ITV stock 4.1.2. Il problema dato dalla batteria è a se , anche se a volte , problemi al kernel o attorno ad esso possono incidere sulla batteria! Anche se a parer mio , dopo aver installato le versione 6.8,8.0 e 7.6 anche se ho notato lag nella 8.0 , il consumo di batteria è lo stesso!
OT: il consumo di batteria è dovuto maggiormente a iniziale installazione del firmware ,ossia se la batteria è calibrata o no; l' aumento o l' abbassamento di illuminazione del cellulare; i widget e i live wallpapers messi nelle schermate; le applicazioni attive e le connessioni attive. Chiaramente più consumo di RAM maggiore sarà il consumo di batteria:-)
Sicuramente volevi dire un'altra cosa perchè l'affermazione "Chiaramente più consumo di RAM maggiore sarà il consumo di batteria" non corrisponderebbe assolutamente al vero .....
potrebbe essere utile a questo proposito consultare le guide che sono su questo stesso forum
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
anche per sfatare tante "leggende" sulla ram che sono dure a morire....;)
-
Quote:
poccy
Quindi come dovrebbe esse la batteria al momento dell'installazione del fw?
-
Quote:
GeNiO790
Quindi come dovrebbe esse la batteria al momento dell'installazione del fw?
qui si discute del kernel la discussione sulla batteria si trova qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
L'8.0 mi continua a funzionare bene, per ora nessun riavvio e la batteria dura normalmente.
Per ora direi alla pari con il 6.8.
-
Quote:
Shadow80
Diciamo che la sodomizza! Staccato dal caricabatterie alle 7.
Oggi 5 minuti di chiamate, 23 minuti contati di navigatore (uso lo standard della rom) qualke msg. Ora sono al 30% di batteria :'(:'(:'(
JB ita stock + cocore 8 Utilizzo dalle 7 alle 12.30 - batteria residua 30%
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Avere la batteria al 30% dopo 23min di navigatore e 5 di chiamata non é a causa di un kernel! Probabilmente si tratta della batteria . Fossi in voi punterei a ricalibrarla o rinstallare con batteria piena il firmware :-)
Ieri notte ho rimesso la 7.6. Staccato il telefono alle 6, in giornata 8 minuti e qualke secondo di telefonate, 26 minuti di navigatore, varie email con invio di foto e navigazione per scaricare manuali. Ora sono al 43% di batteria, ho sempre i dati attivi!!
Jb ita stock+ coco7.6. Pazienza x qualche impuntamento della tastiera e lag sporadici.
La 8 con i dati sempre attivi ciuccia troppo
Jb ita stock + cocore 7.6 Utilizzo dalle 6 alle 20.30 batteria residua 43%
-
Quote:
poccy
La 7.6 è molto valida oppure la 6.8!
Si questo l avevo capito ma io dicevo quale scaricare tra queste
CoCore-E-7.6-CWM.zip
CoCore-E-7.6-CWM-Touch.zip
CoCore-E-7.6-TWRP.zip
Che differenza c'è tra queste 3 , quale è adatta per il mio advance che in questo periodo mi sta dando davvero troppi problemi di impuntamenti
-
Sono identici vanno bene tutti le sigle (CWM e TWRP) indicano solo il tipo di recovery solo quella cambia ;)
-
Io finora questi problemi di battery drain con il cocore 8.0 non li ho...vi aggiornato domani postandovi uno screen del grafico della batteria
-
Salve ragazzi!
Da un po di tempo mi capita di avere dei lag durante l' utilizzo e quando ascolto la musica o guardo i video va a scatti dopo di che mi si pianta, come se avesse migliaia di processi in background poi aspettando qualche minuto riprende ad andare sempre cmq con qualche lag...
Questo accade soprattutto se lo lascio acceso per 2 giorni di fila, non capisco se sia il kernel 7.6 o altro, qualcuno di voi ha lo stesao problema? O qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mikrokernel
Salve ragazzi!
Da un po di tempo mi capita di avere dei lag durante l' utilizzo e quando ascolto la musica o guardo i video va a scatti dopo di che mi si pianta, come se avesse migliaia di processi in background poi aspettando qualche minuto riprende ad andare sempre cmq con qualche lag...
Questo accade soprattutto se lo lascio acceso per 2 giorni di fila, non capisco se sia il kernel 7.6 o altro, qualcuno di voi ha lo stesao problema? O qualche suggerimento?
È lo stesso problema che ho io, anch'io con 7.6
-
Ciao ragazzi. Ho la HarshJelly v 2.2 + cocore 8.0 e mi sono accorto che quando setto la frequenza max e min con no frills cpu (risparmio energetico disattivato), il governor e lo scheduler, mi dice che ha cambiato i paramentri, ma quando dopo 2 secondi ritorno in no frills cpu vedo nei dati attuali che la frequenza minima e massima rimangono sempre ad 1 GHz mentre lo scheduler e il governor cambiano con quelli che ho settato io. In sostanza, come mai rimane sempre ad 1 GHz fisso nonostante io imposto paramentri diversi? Se imposto il risparmio energetico invece passa normalmente a 800 MHz come frequenza minima e massima.
-
Quote:
BASH
Ciao ragazzi. Ho la HarshJelly v 2.2 + cocore 8.0 e mi sono accorto che quando setto la frequenza max e min con no frills cpu (risparmio energetico disattivato), il governor e lo scheduler, mi dice che ha cambiato i paramentri, ma quando dopo 2 secondi ritorno in no frills cpu vedo nei dati attuali che la frequenza minima e massima rimangono sempre ad 1 GHz mentre lo scheduler e il governor cambiano con quelli che ho settato io. In sostanza, come mai rimane sempre ad 1 GHz fisso nonostante io imposto paramentri diversi? Se imposto il risparmio energetico invece passa normalmente a 800 MHz come frequenza minima e massima.
lo fa anche a me pur con la rom di android stock. Però di fatto poi la cpu scala, quindi penso sia un bug di visualizzazione
-
Quote:
acrolj
È lo stesso problema che ho io, anch'io con 7.6
Androidiani App
Se per quello mi capitava anche con quella precedente alla 7.6...
A questo punto potrebbe essere dovuto dal kernel cocore...magari con la 8 le cose migliorano...
Qualcuno già dice cbe la 8 da problemi di batteria sarà vero!?
-
Quote:
A questo punto potrebbe essere dovuto dal kernel cocore...magari con la 8 le cose migliorano...
Io ho provato anke la 8.0 e mi dava gli stessi problemi, sono tornato alla 6.8 che per me è il miglior cocore
-
Quote:
Mikrokernel
Ti può sembrare strano, ma la migliore secondo me è la 7.2... non mi ha mai dato problemi.
-
Quote:
Mikrokernel
Dipende, io con l'8.0 assolutamente zero problemi con la batteria, e anche altri utenti. Alcuni però dicono che viene praticamente annientata in poche ore, quindi sta a te provare e vedere in quale dei due gruppi rientri XD
Di particolare, dopo aver flashato l'8.0 ho fatto "fix permissions" dalla recovery, niente più. Ad ora, sono 4 giorni che l'ho flashato e funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Quote:
Dipende, io con l'8.0 assolutamente zero problemi con la batteria, e anche altri utenti. Alcuni però dicono che viene praticamente annientata in poche ore, quindi sta a te provare e vedere in quale dei due gruppi rientri XD
Di particolare, dopo aver flashato l'8.0 ho fatto "fix permissions" dalla recovery, niente più. Ad ora, sono 4 giorni che l'ho flashato e funziona perfettamente.
Scusa come si fa?
-
Quote:
acrolj
Io ho provato anke la 8.0 e mi dava gli stessi problemi, sono tornato alla 6.8 che per me è il miglior cocore
Androidiani App
Mi stai dicendo che con la 6.8 non hai più avuto problemi?
-
Comunque si nota la differenza!!!
Sono tornato alla 6.8 e solo digitando nella tastiera qwerty vedo quanto è più reattivo di quando avevo la 7.6...
I lag ora sono spariti!!
-
Quote:
alfonsolo
Scusa come si fa?
Menu advanced dalla CWM.
-
-
Quote:
alfonsolo