Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Qualcuno l'ha provata? Io sono ancora alla r10, sono curioso di saprre se è stabile oppure ha problemi... :)
Max
Sei il perfetto candidato per fare da cavia [emoji242]
.....E poi una bella recensione!
-
Quote:
Max1234ita
Qualcuno l'ha provata? Io sono ancora alla r10, sono curioso di saprre se è stabile oppure ha problemi... :)
Max
Quando avevo il GSA le provavo tutte. Adesso mi sembra doveroso dire che chi utilizza versioni vecchie dovrebbe aggiornare alle nuove e testare. Male che vada si torna indietro.
Se tutti aspettano gli altri allora campa cavallo che l'erba cresce.
-
Quote:
gianfrinico
Quando avevo il GSA le provavo tutte. Adesso mi sembra doveroso dire che chi utilizza versioni vecchie dovrebbe aggiornare alle nuove e testare. Male che vada si torna indietro.
Se tutti aspettano gli altri allora campa cavallo che l'erba cresce.
Perché hai cambiato device @gianfrinico?
Scusate l'OT.
-
Quote:
Wahoo
Si è stufato dell'advance [emoji14]
Ora ha il G2.
-
@Wahoo
Mia moglie e mia figlia hanno il GSA ma non posso più smanettarci come quando lo avevo io.
Comunque sia sono lo stesso presente in sezione.
-
Quote:
gianfrinico
@
Wahoo
Mia moglie e mia figlia hanno il GSA ma non posso più smanettarci come quando lo avevo io.
Comunque sia sono lo stesso presente in sezione.
Purtroppo ..... [emoji57]
Dai che scherzo..... Gianfri è il più abile "scovatore" di novità della sezione, non può mancare!
[emoji56] [emoji56] [emoji56]
-
Quote:
Max1234ita
Max
L'ho installata su Jelly Bean completamente stock, senza modificare governor e simili. È stabile e fino ad ora ho riscontrato solo un "problema": se guardo un video su l'app ufficiale di Youtube a schermo intero, e capovolgo il telefono, il video cambia orientamento con un flash viola dello schermo. Non capita sempre.
Non mi sembra più veloce della r10.
-
Quote:
gianpassa
Sei il perfetto candidato per fare da cavia [emoji242]
.....E poi una bella recensione!
Se lo dici tu... :)
Installata uora uora. Così a prima vista il cell mi sembra leggermente meno reattivo di prima... ma potrebbe essere solo un'impressione.
Dopo il reboot ho applicato i settaggi Pegasusq+Sio (gli stessi che avevo con la r10; vediamo come si comporterà nei prossimi giorni.
Vi terrò informati! :)
Max
-
Quote:
Max1234ita
Se lo dici tu... :)
Installata uora uora. Così a prima vista il cell mi sembra leggermente meno reattivo di prima... ma potrebbe essere solo un'impressione.
Dopo il reboot ho applicato i settaggi Pegasusq+Sio (gli stessi che avevo con la r10; vediamo come si comporterà nei prossimi giorni.
Vi terrò informati! :)
Max
Um... Giusto 5 minuti fa è successa una cosa strana: stavo usando tapatalk col cell girato in orizzontale ed all'improvviso la schermata s'è incasinata tutta... sembrava l'efetto strobo di quando le tv a tubo andavano fuori sincronia...
Nessun problema se lo tengo in verticale, ma appena lo giro ricomincia. Sarà un bug di Tapatalk? Forse, però fino a prima di aggiornare il kernel non succedeva...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Max
-
Intendi lo schermo che fa un flash viola? Due post sopra il tuo ti ho scritto di averne visto alcuni nell'app di Youtube. ;)
-
Quote:
Max1234ita
Um... Giusto 5 minuti fa è successa una cosa strana: stavo usando tapatalk col cell girato in orizzontale ed all'improvviso la schermata s'è incasinata tutta... sembrava l'efetto strobo di quando le tv a tubo andavano fuori sincronia...
Nessun problema se lo tengo in verticale, ma appena lo giro ricomincia. Sarà un bug di Tapatalk? Forse, però fino a prima di aggiornare il kernel non succedeva...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Max
Scommetto che lo schermo scorre verso destra o sinistra senza terminare mai. Succede anche a me solo con la stock.
-
Quote:
Gargaros
Intendi lo schermo che fa un flash viola? Due post sopra il tuo ti ho scritto di averne visto alcuni nell'app di Youtube. ;)
No, nessun flash... È come se la schermata continuasse a scorrere di lato velocissimamente, la parte d'immagine che esce verso destra rientra da sinistra. Sembra appunto un TV fuori sintonia...
Ho provato a fare uno shot ma l'immagine è venuta giusta... Se ricapita lo fotografo con la Canon :)
Max
-
Quote:
Max1234ita
No, nessun flash... È come se la schermata continuasse a scorrere di lato velocissimamente, la parte d'immagine che esce verso destra rientra da sinistra. Sembra appunto un TV fuori sintonia...
Ho provato a fare uno shot ma l'immagine è venuta giusta... Se ricapita lo fotografo con la Canon :)
Max
Si è proprio quello che accade a me, credo sia qualcosa legata al kernel.
-
Quote:
h4ck3r00
Scommetto che lo schermo scorre verso destra o sinistra senza terminare mai. Succede anche a me solo con la stock.
Esattamente quello. Ma non sempre... Se riavvio gapatalk non succede più, per un po'.
Tornando a casa ho giocato a Worms, in treno... Nessun problema con la grafica, sembra.
-
Quote:
Max1234ita
Esattamente quello. Ma non sempre... Se riavvio gapatalk non succede più, per un po'.
Tornando a casa ho giocato a Worms, in treno... Nessun problema con la grafica, sembra.
Si è una cosa che accade saltuariamente, ma mi fa venire un infarto ogni volta...
-
Una volta è successo pure a me con un cocore uscito dopo la r10.
-
Quote:
h4ck3r00
Succede anche a me solo con la stock.
Invece su custom rom Jelly Bean no?
-
Quote:
Gargaros
Invece su custom rom Jelly Bean no?
Bhe ovviamente tutte le ROM che usano il cocore ne sono affette.
-
Attenzione, ho due GSA stock con cocore r10 del 5 agosto e mai avuto di questi problemi con la suddetta versione del kernel.
-
Quote:
h4ck3r00
Si è una cosa che accade saltuariamente, ma mi fa venire un infarto ogni volta...
Eh sì... anche perchè l'ultima volta che ho visto una cosa del genere stavo giocando sul mio PC fisso... e s'era fulminata la scheda video! :\
MAx
-
Buongiorno! Sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho già di mio s4 s2 e il mio fido htc sensation naturalmenti tutti rootati, e roomati! Purtroppo odio le stock infatti monto la 5.0 gpe sul s4, cyano KK nel sensation, e Cyano ICS nel s2.
Ma veniamo al dunque, mi hanno "prestato" questo s advance P, che dovrebbe essere la versione con NFC e su (sammobile chiama R style..), e ora non vedo l'ora di moddarlo!
Ho già rootato il terminale con semplice metodo del root.zip in recovery stock, ma ora vorrei installare una bella cyano o KK o 4.2.2 e provarla un po' che cosa devo mettere? ci sono 3 versioni ! quale devo scegliere e perchè?
-
Quote:
biondolollo
Buongiorno! Sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho già di mio s4 s2 e il mio fido htc sensation naturalmenti tutti rootati, e roomati! Purtroppo odio le stock infatti monto la 5.0 gpe sul s4, cyano KK nel sensation, e Cyano ICS nel s2.
Ma veniamo al dunque, mi hanno "prestato" questo s advance P, che dovrebbe essere la versione con NFC e su (sammobile chiama R style..), e ora non vedo l'ora di moddarlo!
Ho già rootato il terminale con semplice metodo del root.zip in recovery stock, ma ora vorrei installare una bella cyano o KK o 4.2.2 e provarla un po' che cosa devo mettere? ci sono 3 versioni ! quale devo scegliere e perchè?
Se vuoi installare una ROM trovi la guida in rilievo che ti spiega come fare e perché, se vuoi consigli sulle ROM puoi chiedere al caffè express sempre in rilievo....questo è il thread del kernel cocore, che casomai puoi usare per ottenere una recovery custom, che poi ti servirà per installare una rom ( perché in questo device recovery e kernel sono insieme ), quindi puoi mettere un qualsiasi tipo di cocore, purché sia compatibile col tuo device, cioè il modello "P", perche ti servirà solo per avere la recovery, se come dici vuoi installare una ROM....
-
Quote:
h4ck3r00
Bhe ovviamente tutte le ROM che usano il cocore ne sono affette.
Primo rebootino spontaneo a 24 ore dall'installazione della r20.
Come è successo? Mi è arrivato un SMS ed ho cercato di aprire l'app (stock) dalla lockscreen di Nova Launcher.
Nel frattempo l'effetto "strobo" in Tapatalk permane...
Mah....[emoji55]
Edit: altro reboot così, per i fatti suoi.
E siamo a 2 in 3 ore. Credo che presto tornerò alla r10, se non addirittura alla 6.8.
-
Quote:
Max1234ita
Primo rebootino spontaneo a 24 ore dall'installazione della r20.
Come è successo? Mi è arrivato un SMS ed ho cercato di aprire l'app (stock) dalla lockscreen di Nova Launcher.
Nel frattempo l'effetto "strobo" in Tapatalk permane...
Mah....[emoji55]
Edit: altro reboot così, per i fatti suoi.
E siamo a 2 in 3 ore. Credo che presto tornerò alla r10, se non addirittura alla 6.8.
Se potessi tornerei volentieri al 6.8, peccato per il bug della sveglia...
-
Terzo giorno con la r20... Nessun reboot (di cui mi sia accorto), solo qualche "scarica" in Tapatalk.
Ho notato che tende a succedere quando Tapatalk viene messo in background per passare ad un'altra app e poi si ritorna ad utilizzarlo...
Max
-
Ragazzi quale versione di cocore mi consigliate di installare su rom stock LQL 4.1.2? Mi trovavo molto bene con la 6.8 su LQG, anche se ogni tanto si bloccava o riavviava il telefono...
-
Quote:
dariog85
Ragazzi quale versione di cocore mi consigliate di installare su rom stock LQL 4.1.2? Mi trovavo molto bene con la 6.8 su LQG, anche se ogni tanto si bloccava o riavviava il telefono...
La 10 da flashare non da recovery ma con l'app UKF
-
Concordo con gianpassa. Però se vuoi installarla da recovery ti ho realizzato uno zip apposito: https://www.mediafire.com/?8meyji3s4ee3gye
Ho solo preso il kernel r10 e l'ho infilato nella zip dell'r09, quindi nulla di mio, è tutta roba di CoCafe. Testato sul mio telefono e funziona tranquillamente.
-
@Stevex26 potresti aggiornare i link al primo post?
-
Quote:
startrek
@
Stevex26 potresti aggiornare i link al primo post?
Appena riesco aggiorno [emoji6]
-
-
Quote:
Gargaros
Concordo con gianpassa. Però se vuoi installarla da recovery ti ho realizzato uno zip apposito:
https://www.mediafire.com/?8meyji3s4ee3gye
Ho solo preso il kernel r10 e l'ho infilato nella zip dell'r09, quindi nulla di mio, è tutta roba di CoCafe. Testato sul mio telefono e funziona tranquillamente.
Io ho la recovery TWRP mentre lo zip è per la CWM, se la "flasho" con l'applicazione UKF succede qualcosa???
-
Non è solo per la CWM, può essere flashato anche tramite TWRP.
La "CWM" nel nome dello zip indica solo che quella versione del kernel integra una recovery CWM. ;)
-
Primo post aggiornato Da:
Thanks @Stevex26 & @gianpassa
-
Quote:
startrek
È sparita la r10 del 5 agosto o mi sbaglio?
Peccato perché ritengo che fosse una delle più bilanciate.
-
-
Forse mi sono spiegato male: secondo me, viste le prestazioni, andava lasciata anche quella. Ma sono delle mie considerazioni personali. Può anche darsi che la cosa sia soggettiva.
-
Quote:
gianfrinico
È sparita la r10 del 5 agosto o mi sbaglio?
Peccato perché ritengo che fosse una delle più bilanciate.
Quote:
Gargaros
Quote:
gianfrinico
Forse mi sono spiegato male: secondo me, viste le prestazioni, andava lasciata anche quella. Ma sono delle mie considerazioni personali. Può anche darsi che la cosa sia soggettiva.
Concordo con voi che la er10 era valida. (Ne ho anch'io una copia)
Ma se l'autore ha tolto i link per il download non credo sia giusto rimetterla noi in giro....
Boh.... @startrek che dici? La mettiamo a disposizione o no?
-
L'autore del kernel ha tolto tutti kernel lasciando solo r09, r16 e r20. Nel primo post vedo anche versioni più vecchie, quindi che ci sarebbe di strano nel mio upload?
-
Quote:
gianfrinico
Quote:
gianpassa
Concordo con voi che la er10 era valida. (Ne ho anch'io una copia)
Ma se l'autore ha tolto i link per il download non credo sia giusto rimetterla noi in giro....
Boh.... @
startrek che dici? La mettiamo a disposizione o no?
Quote:
Gargaros
L'autore del kernel ha tolto tutti kernel lasciando solo r09, r16 e r20. Nel primo post vedo anche versioni più vecchie, quindi che ci sarebbe di strano nel mio upload?
Bisogna vedere se ci sono dei vincoli messi dall'autore per impedire di usare le release precedenti.
Mi sembra che non c'è ne siano.
Per i link delle release precedenti già presenti nel primo post....... Mi ero fidato di @gianpassa.
[emoji28]