C'è anche per non p comunque è uscita la versione 7.3
EDIT: Segui questohttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4420065 post
Visualizzazione stampabile
C'è anche per non p comunque è uscita la versione 7.3
EDIT: Segui questohttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4420065 post
Il cocore è compatibile con la cyano?
Ha ha ha io non lo sapevo...prima lo ho flashato e appena si accendeva diceva "apertura widget" e "l'app com.google.phone ha smesso di funzionare" tutto questo all'infinito... Per fortuna ho risolto in 5 minuti! xD
Quindi se voglio mettere la cyano ed ho il cocore che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Da ieri utilizzo il kernel 7.2, ho notato un pelino di fluidità in più, ma ho abuto impuntamenti e un paio di riavvii...
Non ho fatto i vari wipe... potrebbe essere quello che mi rende il telefono instabile? Non mi va di ripristinare tutto :-) e non vorrei resettare tutto il telefono ecco, anche se non ci metto moltissimo :-)
Grazie per le infor riguardo le versioni 7.x
Io aspetterò ancora a metterle.. ora con il 6.8 il telefono va già molto bene :)
Ti consiglio la 7, 2 visto che sembra molto stabile. ..
il mio problema con le varie versioni 7 è proprio whatsapp e la galleria: spesso si impuntano e laggano o bloccano il telefono.
Se anche con la 7.3 è rimasto il problema (ho già provato tutte le altre 7) allora rimango con la 6.8.
Io col 7.2 e fw italiano i video su Youtube laggavano gia dopo 20 secondi ma il telefono era fluidissimo,ma dato che uso molto YouTube ho messo il 6.8 che e meno veloce ma almeno i video.su YouTube non laggano
A me non laggano ne i video ne i giochi, sembra che la 7, 2 sia buona, senza bug
Ho cocore 6.8 e volevo flashare il 7.2 è ho i permessi di root... flasho come ho fatto con la 6.8 direttamente? Va bene?
dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15
ci sono degli spazi tra gli slash?
No, tutto attaccato
Con il co core che governor e scheduler convengono per avere prestazioni buone e poco consumo batteria? La frequenza minina conviene abbassarla a 200?
Ho letto sul forum di xda che ci sarebbe una versione 7.3 e una 7.4 ma nn le trovo, qualcuno lo sa?
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Grazie mille ho appena risolto!
Ma con cocore 7.2 si può effettuare l overclock? Perché ho letto che cambiavano da pegasus a onedemand
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Ho la no brand ita
E' un po' difficile da spiegare a chi non ha mai lavorato sui sorgenti. Le frequenze non sono applicabili a casaccio, bisogna fare dei calcoli (e io non so come si facciano) e se si sbagliano questi calcoli si brikka. Almeno questo è quello che mi ha riferito Jeeko :p
percaso anche a voi il cellulare non si ricarica più in auto con il cocore 7.0? non capisco se sia un problema dovuto al kernel o è proprio un problema del mio cellulare che purtroppo non si ricarica più collegato in auto..ho provato con diversi caricatori tutti funzionanti..
Dopo ore di prove con you tube confermo il problema di lag, con piccoli blocchi dove spariscono anche i tasti inferiore del cell , tipo menu ritorno. ..
Peccato torno alla 6, 8
Ecco a voi!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/eza3yher.jpg
Io non ci sto capendo più niente... Qualche sito dice che ha un Cortex A9, qualcuno che è un exynos, e qualcuno che è un novathor... Bho o_O
Ti assicuro che è un exynos... L'ho posseduto per qualche mese e l'ho conosciuto bene! ;-)
Io so che il plus ha l'exynos e che il base ha un processore diverso dal plus... nient'altro rotfl
Mi sa che stiamo andando un pò off topic...cmq ho provato il 7.2 ma ancora è leggermente instabile...infatti ho qualche riavvio sporadico...oggi è stata pubblicata una nuova nightly 7.3...nell'attesa della 7.3 stable ritorno al 6.8.