Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Sì, vale per qualsiasi versione di kernel.
Mi consigli la versione cmw o twrp?
-
Quote:
snake880
Mi consigli la versione cmw o twrp?
Personalmente uso la cwm, ma il kernel è uguale sia in cwm che twrp. Cambia solo la recovery associata.
-
Quote:
cecato
Se vogliamo essere pignoli ci sarebbe ancora un piccolo bug, praticamente quando il telefono è in carica non si puo spegnere, ma questa a mio avviso è una bazzecola.
Replica di cocafe a riguardo:
Quote:
That's none of my business.
Samsung designed this, you cannot turn off phone when charging.
-
Quote:
isaak
Replica di cocafe a riguardo:
Personalmente non sapevo di questo bug se non lo leggevo sul forum, perché non metto quasi mai il device sotto carica, sostituisco la batteria.
-
Per quanto mi riguarda le due versioni si equivalgono. L'unica differenza che ho notato sta nella gestione della percentuale della batteria. Ma di fatto la batteria ha la stessa durata.
-
Ragazzi io non so da cosa dipenda,ho messo il cocore 8.0.Dopo 3 ore di utilizzo,tra cui una mezz'oretta con connessione dati attiva e msg un pò,sono al 74% di autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Diciamo che la sodomizza! Staccato dal caricabatterie alle 7.
Oggi 5 minuti di chiamate, 23 minuti contati di navigatore (uso lo standard della rom) qualke msg. Ora sono al 30% di batteria :'(:'(:'(
JB ita stock + cocore 8 Utilizzo dalle 7 alle 12.30 - batteria residua 30%
Quote:
Avere la batteria al 30% dopo 23min di navigatore e 5 di chiamata non é a causa di un kernel! Probabilmente si tratta della batteria . Fossi in voi punterei a ricalibrarla o rinstallare con batteria piena il firmware :-)
Ieri notte ho rimesso la 7.6. Staccato il telefono alle 6, in giornata 8 minuti e qualke secondo di telefonate, 26 minuti di navigatore, varie email con invio di foto e navigazione per scaricare manuali. Ora sono al 43% di batteria, ho sempre i dati attivi!!
Jb ita stock+ coco7.6. Pazienza x qualche impuntamento della tastiera e lag sporadici.
La 8 con i dati sempre attivi ciuccia troppo
Jb ita stock + cocore 7.6 Utilizzo dalle 6 alle 20.30 batteria residua 43%
Non sei l'unico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
snake880
Ragazzi io non so da cosa dipenda,ho messo il cocore 8.0.Dopo 3 ore di utilizzo,tra cui una mezz'oretta con connessione dati attiva e msg un pò,sono al 74% di autonomia
Sì, anche a me dura poco la batteria...
-
Quote:
Sammy854
Sì, anche a me dura poco la batteria...
Per il problema batteria e per il fatto che in 3g in pratica non riuscivo a navigare, sono tornato alla 6.8...ma devo riscontrare dopo 3 giorni che la batteria si consuma lo stesso in modo esagerato...ed ora? che si fa?
Mi sa che provo a reinstallare il FW ITV col 100% di carica e poi rimetto il cocore 6.8...
-
Quote:
gato72
Per il problema batteria e per il fatto che in 3g in pratica non riuscivo a navigare, sono tornato alla 6.8...ma devo riscontrare dopo 3 giorni che la batteria si consuma lo stesso in modo esagerato...ed ora? che si fa?
Mi sa che provo a reinstallare il FW ITV col 100% di carica e poi rimetto il cocore 6.8...
Prima wipe cache, wipe dalvik e fix permissions. Dopo di che fai scaricare il telefono a 10%, caricalo al 100 e vedi che succede.
Se non risolvi così rimetti il firmware.
-
Quote:
lollerblade
Prima wipe cache, wipe dalvik e fix permissions. Dopo di che fai scaricare il telefono a 10%, caricalo al 100 e vedi che succede.
Concordo, io con questo metodo ho risolto (rom stoc deodexata e ripulita)
-
Quote:
lollerblade
Il wipe ecc. quando è al 100%? O anche adesso che sono al 23%?
-
Quote:
gato72
Il wipe ecc. quando è al 100%? O anche adesso che sono al 23%?
Forse è meglio se lo carichi un pochino perché 23% può essere poco per fare quelle procedure, arriva almeno a 50%, non si sa mai, meglio non rischiare. Poi dopo averle fatte fallo scaricare a 10 e ricarica completamente.
-
Quote:
lollerblade
Forse è meglio se lo carichi un pochino perché 23% può essere poco per fare quelle procedure, arriva almeno a 50%, non si sa mai, meglio non rischiare. Poi dopo averle fatte fallo scaricare a 10 e ricarica completamente.
Ok grazie!!! Ci provo e vi farò sapere :)
-
Io se da recovery faccio un fix permissions si disattivano alcune mod di xposed.:confused:
-
Ma con il fix perdo dati?
-
Quote:
alfonsolo
Ma con il fix perdo dati?
No assolutamente! Solo con il wipe data si perdono dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Scusa perciò faccio wipe cache, wipe dalvik, e fix senza perdere dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da alfonsolo
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusate ma ho paura di perdere dati, app
-
Quote:
alfonsolo
No, non perdi niente.
-
Quote:
alfonsolo
Scusate ma ho paura di perdere dati, app
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
solo se fai il wipe data o il format della sd perdi i dati, quindi vai tranquillo
-
Grazie ora sono sereno
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio Galaxy S Advance, nelle informazioni ho:
Android 4.1.2
Kernel 3.0.31-1238958
quello che vorrei sapere è se posso aggiornare anch'io il kernel o è già aggiornato.
-
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoMi
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio Galaxy S Advance, nelle informazioni ho:
Android 4.1.2
Kernel 3.0.31-1238958
quello che vorrei sapere è se posso aggiornare anch'io il kernel o è già aggiornato.
Si..
Andresti meglio con il cocore. ..
-
Ok.
Come faccio a sapere se la mia versione è rootata?
-
Ho letto la guida per il root e dice che bisogna avere una sd card esterna...io non ce l'ho!!
Scusate il doppio messaggio.
E poi vorrei capire un'altra cosa, ma root browser a cosa mi serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoMi
Ho letto la guida per il root e dice che bisogna avere una sd card esterna...io non ce l'ho!!
Scusate il doppio messaggio.
E poi vorrei capire un'altra cosa, ma root browser a cosa mi serve?
Serve per navigare e modificare i file nella root (diciamo directory principale),con le altre app normali per navigare nelle cartelle non lo potresti fare
-
Quote:
Shadow80
Serve per navigare e modificare i file nella root (diciamo directory principale),con le altre app normali per navigare nelle cartelle non lo potresti fare
Si ho capito ma nella guida viene indicato come requisito, ma poi non viene più menzionato.
-
Quote:
FrancescoMi
Si ho capito ma nella guida viene indicato come requisito, ma poi non viene più menzionato.
Ti serve per andare a cercare nel tuo telefono la cartella in cui hai messo il kernel da flashare con UKF.
-
Ciao a tutti, ho installato il kernel Cocore 6.8, non ho installato l'8.0 perché ho letto che consuma molta batteria. Chiedo a voi più esperti di me, qual'è la versione migliore del Cocore?
-
-
Quote:
GiacoSpeed
Ciao a tutti, ho installato il kernel Cocore 6.8, non ho installato l'8.0 perché ho letto che consuma molta batteria. Chiedo a voi più esperti di me, qual'è la versione migliore del Cocore?
Per me 7.6
-
Fw stock ITV e cocore 8.0 cwm nessun problema e batteria nella norma.
-
Quote:
GiacoSpeed
Ognuno ti dirà la sua..io mi sono trovato bene sia con il 6.8, che con l'8.0, praticamente indistinguibili e molto simili, comportamento perfetto. La durata della batteria per me è normale sia con il 6.8 che con l'8.0. Tutte le versioni 7.x sono pessime a mio avviso, freeze e blocchi inaspettati di anche un minuto.
-
Buongiorno a tutti...
ieri sera..esasperato dal mio advance complete stock e dai suoi continui rallentamenti e soprattutto dai suoi blocchi quasi tutte le volte che utilizzavo la fotocamera sia per foto che per video mi sono deciso...
ho rootato...(ho ringraziato nell'apposita guida)..e installato il kernel cocore 6.8 e ho rinfgraziato qui in prima pagina...
ora.. per adesso non ho avuto impuntamenti...
devo pero dire che non ho notato un miglioramento della fluidita generale notabile ad occhio nudo nell'uso "normale che faccio del tel".. io non ci gioco.. ci telefono ..sms.wapp..soprattutto faccio brevi video che allego su wapp (ho parenti mooolto stretti che si sonotrasferiti in Canada)..ecco per ora non ho notato gli odiosi impuntamenti..di prima ma neanche un aumento di fluidità...chiedo a voi esperti...(io sono veramente nullo).. è normale..avevo aspettative troppo grandi???
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti...
ieri sera..esasperato dal mio advance complete stock e dai suoi continui rallentamenti e soprattutto dai suoi blocchi quasi tutte le volte che utilizzavo la fotocamera sia per foto che per video mi sono deciso...
ho rootato...(ho ringraziato nell'apposita guida)..e installato il kernel cocore 6.8 e ho rinfgraziato qui in prima pagina...
ora.. per adesso non ho avuto impuntamenti...
devo pero dire che non ho notato un miglioramento della fluidita generale notabile ad occhio nudo nell'uso "normale che faccio del tel".. io non ci gioco.. ci telefono ..sms.wapp..soprattutto faccio brevi video che allego su wapp (ho parenti mooolto stretti che si sonotrasferiti in Canada)..ecco per ora non ho notato gli odiosi impuntamenti..di prima ma neanche un aumento di fluidità...chiedo a voi esperti...(io sono veramente nullo).. è normale..avevo aspettative troppo grandi???
purtroppo jb per advance non è un granchè, il cocore ci mette una pezza, ma samsung non ha fatto un buon lavoro su questo telefono.
Speriamo rilascino un ulteriore aggiornamento, ma sarà difficile.
-
-
è uscita la versione 8.1.Io la sto provando.:)
-
ciao a tutti :) qualcuno può dirmi se del co-core 7.0 è uscita quella stabile e definitiva? Grazie
-
Quote:
fransadv
ciao a tutti :) qualcuno può dirmi se del co-core 7.0 è uscita quella stabile e definitiva? Grazie
Sì, già da un bel po' di tempo... e anche la 7.2 e la 7.6. Ti consiglio l'ultima :)