Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti , dopo averre installato il nuovo fw ,fatto il root ,ed installato la ver.8.2 da recovery, installato UKF per aggiornare a 8.6 , questo non mi vede il file kernel.bin.md5 estratto dal file zip . Con il precedente FW non ho mai avuto problemi con UKF . Quale può essere la soluzione ?
-
Hai un file manager che possa andar bene x ukf, tipo root browser o root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos1965
Buongiorno a tutti , dopo averre installato il nuovo fw ,fatto il root ,ed installato la ver.8.2 da recovery, installato UKF per aggiornare a 8.6 , questo non mi vede il file kernel.bin.md5 estratto dal file zip . Con il precedente FW non ho mai avuto problemi con UKF . Quale può essere la soluzione ?
È normale, l'ultimo aggiornamento di UKF risale al 14 dicembre, quindi non può riconoscere la versione 8.6.
Quello che fa il programma è inserire le firme del cocore in modo tale da effettuare dei controlli di integrità del kernel che vuoi flashare.
Puoi comunque forzare il flash del cocore con UKF, a patto che tu abbia la certezza che lo zip scaricato sia integro.
Oppure puoi sempre flashare da recovery, come la prima volta. Avendo il root, non ci sono problemi.
-
Quote:
isaak
È normale, l'ultimo aggiornamento di UKF risale al 14 dicembre, quindi non può riconoscere la versione 8.6.
Quello che fa il programma è inserire le firme del cocore in modo tale da effettuare dei controlli di integrità del kernel che vuoi flashare.
Puoi comunque forzare il flash del cocore con UKF, a patto che tu abbia la certezza che lo zip scaricato sia integro.
Scusa se ti contraddico, ma il file md5 è il file manager che lo legge poi ukf lo carica e lo flasha, dico anche che prima di postare ho scaricato il kernel e ho provato e me lo trova benissimo, lo carica pure(tutto verde),non l'ho flashato perché ho la cm11.
Io uso root explorer.
-
Quote:
tommi77
dico anche che prima di postare ho scaricato il kernel e ho provato e me lo trova benissimo, lo carica pure(tutto verde),non l'ho flashato perché ho la cm11.
Buono a sapersi, anche se alcuni (me compreso) hanno avuto questo problema:
xda-developers - View Single Post - [APP / Tool] Universal kernel flash
-
Come detto da Tommi77 era una questione di file manager . Infatti risolto con altro file manager . Grazie . Lunga vita al forum :)
-
Sto testando l'ultima nightly ed è assolutamente ottima! Fluido, batteria ottima e nessun blocco dei video
-
Quote:
h4ck3r00
Sto testando l'ultima nightly ed è assolutamente ottima! Fluido, batteria ottima e nessun blocco dei video
Confermo, con LQL gira che è una meraviglia.
-
Ma è soltanto una mia impressione o l'advance con questo kernel torna ad essere finalmente un telefono utilizzabile??? la versione 8.6.4 per il momento la reputo fantastica...ho il firmware stock LQL e il device sembra essere ritornato ad avere la reattività che aveva con GB....Speriamo nn rallenti..:)
-
Quote:
h4ck3r00
Quote:
gianfrinico
Confermo, con LQL gira che è una meraviglia.
Quote:
Alesalvo01
Ma è soltanto una mia impressione o l'advance con questo kernel torna ad essere finalmente un telefono utilizzabile??? la versione 8.6.4 per il momento la reputo fantastica...ho il firmware stock LQL e il device sembra essere ritornato ad avere la reattività che aveva con GB....Speriamo nn rallenti..:)
Ma state parlando dell'ultimo aggiornamento della cocore 8.6? Quello diviso in cwm e trwp?
-
Quote:
Cloud
Ma state parlando dell'ultimo aggiornamento della cocore 8.6? Quello diviso in cwm e trwp?
Io sto parlando di quello e credo anche gli altri
-
Quote:
Cloud
Si io ho installato la TWRP sul mio advance con JB ITV Stock e per il momento ho notato solo migliorie...:) speriamo che tutto duri..
-
e come vanno i giochi con l'ultima 8.6.4? meglio della 8.2?
-
Io sono rimasto all'8.2 con l'ultimo firmware, quasi quasi provo anche io. Però come recovery ho messo la cwm touch.
-
Quote:
Cloud
Si, la nightly 8.6.4. I link per il download li trovi al post 2558.
-
Quote:
Cloud
Io sono rimasto all'8.2 con l'ultimo firmware, quasi quasi provo anche io. Però come recovery ho messo la cwm touch.
Provalo!!! tanto puoi sempre tornare indietro ;) e facci sapere
-
Quote:
slv96
e come vanno i giochi con l'ultima 8.6.4? meglio della 8.2?
io gioco sporadicamente...ho provato temple run 2 e gira bene a parte qualche piccolo rallantamento..i video nn hanno blocchi..per me per il momento va più che bene :)
-
Io la metterei anche giusto per vedere se si risolve un maledetto problema che mi si pone da un paio di giorni.
-
e con i giochi più pesanti, ad esempio san Andreas come si comporta? lo chiedo perché non posso provare personalmente prima una versione e poi un'altra :)
-
non saprei mi dispiace..:\
-
Quote:
Cloud
Io la metterei anche giusto per vedere se si risolve un maledetto problema che mi si pone da un paio di giorni.
che problema hai?????
-
Mi spiegate cosa sono i settaggi del Kernel tipo goveron e i/o? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
e con i giochi più pesanti, ad esempio san Andreas come si comporta? lo chiedo perché non posso provare personalmente prima una versione e poi un'altra :)
Don't worry! Gta san andreas è fluidissimo!
-
Quote:
Cyberdog78
Mi spiegate cosa sono i settaggi del Kernel tipo goveron e i/o? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362361
-
da poco ho aggiornato il kernel col cocore 8.6, e va decisamente meglio del 8.2 sopratutto nel' apertura rubrica e messaggi , gira bene come quando avevo gingerbread, lo consiglio a tutti.
-
Quote:
pablonik79
da poco ho aggiornato il kernel col cocore 8.6, e va decisamente meglio del 8.2 sopratutto nel' apertura rubrica e messaggi , gira bene come quando avevo gingerbread, lo consiglio a tutti.
Prima di consigliare sarebbe meglio che lo provassi almeno qualche giorno. Anche io quando l' avevo installato sembrava ottimo, ma poi con calma mi sono accorto di avere qualche blocco con i video quindi sono tornato alla 6.8 anche se devo ammettere che la 8.2 andava benino.
-
L'8.6.4 dicono sia migliore del precedente. Domani flasho anche io, sperando che la versione cwm non abbia problemi.
-
Impressioni generali dopo aver provato e stressato l'8.6.4 Sul 4.1.2 ITV?? ottima fluidità generale che ricorda molto il caro vecchio GB ma piccoli blocchi nei giochi e nei video...se Cocafe riuscisse a sistemare queste 2 piccole cosucce avremmo un sistema a parer mio veramente buono...speriamo bn..:)
-
Quote:
Alesalvo01
Impressioni generali dopo aver provato e stressato l'8.6.4 Sul 4.1.2 ITV?? ottima fluidità generale che ricorda molto il caro vecchio GB ma piccoli blocchi nei giochi e nei video...se Cocafe riuscisse a sistemare queste 2 piccole cosucce avremmo un sistema a parer mio veramente buono...speriamo bn..:)
Tutti questi blocchi ti erano presenti anche nell'8.2?
-
No nella 8.2 i giochi e i video vanno bene...ma non ha la fluidità del 8.6.4 e la sveglia fa i capricci..
-
Quote:
Alesalvo01
No nelle 8.2 i giochi e i video vanno bene...ma non ha la fluidità del 8.6.4 e la sveglia fa i capricci..
Grazie, allora credo che metterò l 8.2 perché mi interessa di più non avere lag nei giochi e nei video
-
Io con la 8,6,4 non ho lag con giochi e video
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
L'hai messa su LQL??? la CWM o la TWRP??
-
Si l ultimo lql e twrp
-
-
Nemmeno lag su YouTube, dove si presentano maggiormente?
-
Io ora sto provando la 8.6.4 CWM https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l4rVy.jpg per il momento tutto bn...vi aggiorno..;)
-
Anche se teoricamente tra i due dovrebbe cambiare solo la recovery...
-
Io l'ho installato ieri con firmware lql e per ora è perfetto. Fluido, i video su youtube non laggano e non ho avuto riavvii o altri problemi, tipo la sveglia che con la 8.2 faceva i capricci. Per i giochi non saprei perché non ho provato. Ancora per ora forse è un pò presto ma al momento credo che vada meglio della 8.2
-
Io ho provato ad installare il cocore 8.6.4 ma sono tornato subito all'8,2, Sul mio s advance ho flashato la harshjelly 5.0 e con il cocore 8.6.4 va in crash l'harshjelly tweaker. Uso il firmware LQG