Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Affidabile lo è, nel thread ci sono commenti positivi...
Il perché dei problemi di ricezione...sarebbe da porre a @cocafe la domanda, lui ne sa sicuramente più di noi..
Edit: visto...uomo di poca fede:D
Si infatti ho letto tutti e 7 pagine;):D per questo ho provato la modifica:D non perché non avevo fede:D anzi ne ho troppa di fede su questo forum:D avevo letto un altro thread in merito ma parlava di modifica manuale al file .xml/csc ed ero scettico. Poi mi hai indirizzato sulla via giusta:D:D
Ora mi fermo perché sono OT sennò me fulminano:)
-
Quote:
androcosmico
In realtà dopo che ho fatto sta modifica devo dire che un pò di miglioria effettivamente c'é. Io abito in zona di campagna e a casa perennemente ho il 2g. Ora qualche volta riesco a prendere in H cosa che prima potevo sognarmi. Ho lql/root/cocore 8.2.
Ah beh... il segnale da te è ancora più scarso del mio... almeno a me alterna 3G a H... :(
-
Ragazzi buongiorno,
ho appena installa il Kernel CoCore-E-9.0-TWRP.zip seguendo le indicazioni nel primo post con l'app Universal Kernel Flash;
Ora però il Telefono è rimasto bloccato alla schermata iniziale Samsung Galaxy S Advance.
Come ROM avevo installato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...aclaw-118.html
Grazie per eventuali risposte
Andrea
-
Quote:
randow
Ragazzi buongiorno,
ho appena installa il Kernel CoCore-E-9.0-TWRP.zip seguendo le indicazioni nel primo post con l'app Universal Kernel Flash;
Ora però il Telefono è rimasto bloccato alla schermata iniziale Samsung Galaxy S Advance.
Come ROM avevo installato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...aclaw-118.html
Grazie per eventuali risposte
Andrea
Se tu avessi letto con attenzione il primo post, avresti anche visto che questo kernel è solo per ROM stock o stock based.....che centra la cm11?..... Devi rifleshare la ROM da capo...
Edit: se vuoi un kernel overclok per la cm11 puoi usare quello che c'è al primo post della "mahdi ROM" che trovi qui in sezione, se non la trovi usa la raccolta in rilievo..."caffè express"
-
Vado per deduzione:
Se il Kernel è per ROM stock vuol dire che :
- o cambio Kernel e ne installo uno compatibile con la CM
- riflashaere un'altra ROM compatibile con questo Kernel (quindi non la CM che ho installato)
Sbaglio?
Grazie anticipato :)
Edit: ho letto ora la seconda risposta
-
I kernel CoCore "tutti"...sono solo per ROM stock o stock based.
La cyanogen vuole solo i suoi.
C'è poco da dedurre, devi riflashare la rom....:confused:
-
Ok grazie per la risposta tempestiva :)
-
salve a tutti io ho un samsung galaxy s advanced versione android 4.1.2 .... ho fatto il root e ho istallato anche il CoCore-E-6.8-TWRP avendo prima un kernel normale (non mi ricordo i dati) ..... mi pare di aver capito che il cocore serve a velocizzare tutto il dispositivo anche per i giochi .. giusto? ditemi se sbaglio.
-
-
ecco io non ho riscontrato nessun miglioramento mi si blocca lo stesso anche se guardo i video o gioco :'( perchè ?
-
Quote:
cybe8
ecco io non ho riscontrato nessun miglioramento mi si blocca lo stesso anche se guardo i video o gioco :'( perchè ?
Prova a mettere il cocore 8.2. ;)
-
Salve sto usando il cocore 8.2 sul mio i9070p e ho notato gravi problemi di rete, cioe mi cade la linea e la connessione spesso non va, costringendomi al riavvio. E' capitato anche a voi?
-
Scusate la mia deficienza, mi potreste passare senza andare a cercare due cose! Please vorrei il link del Cocore per overclock cpu e la guida per poter overcloccare anche la gpu. (ve lo chiedo perché non ho tempo per cercarle tra tirocinio esami insieme sto impazzendo scusatemi)
Inviato dal mio I9070 JB-LPY Kernel Cocore 8,2
-
Salve a tutti, ho un galaxy s advance anch'io con rom stock 3.2.1 J.B con cocore 6.8.
Avendo avuto dei problemi (quasi risolti) sapendo che avrei dovuto fare i wipe della dalvikcache e della cache
Prima di flashare il cocore , adesso dopo tutto mi consigliate di farli ugualmente .nel caso di farli il cocore non gli succede nulla facendo i wipe della dalvikcache giusto ? Scusate l'ignoraranza
-
Quote:
superpalu33
Scusate la mia deficienza, mi potreste passare senza andare a cercare due cose! Please vorrei il link del Cocore per overclock cpu e la guida per poter overcloccare anche la gpu. (ve lo chiedo perché non ho tempo per cercarle tra tirocinio esami insieme sto impazzendo scusatemi)
Inviato dal mio I9070 JB-LPY Kernel Cocore 8,2
Tu sei impegnato con esami e tirocinio .. e non vuoi perdere tempo a leggere ............ perché dovrebbero perderlo gli altri al posto tuo?
Pensi che non abbiano impegni?
Leggi i post o fai una ricerca e vedrai che trovi quello che cerchi
Cercate gente .... Cercate
-
Quote:
uniKode
Salve a tutti, ho un galaxy s advance anch'io con rom stock 3.2.1 J.B con cocore 6.8.
Avendo avuto dei problemi (quasi risolti) sapendo che avrei dovuto fare i wipe della dalvikcache e della cache
Prima di flashare il cocore , adesso dopo tutto mi consigliate di farli ugualmente .nel caso di farli il cocore non gli succede nulla facendo i wipe della dalvikcache giusto ? Scusate l'ignoraranza
Spero ti riferisca a JB 4.1.2 perché il 3.2.1 mi pare (se non sbaglio) sia Ginger Bread
Comunque io per flashare il kernel cocore uso UKF e non ho mai fatto nessun wipe .. solo riavvio del cell come suggerito dal programma stesso
Universal Kernel Flash lo trovi su Google Play .. è gratis
-
Quote:
nessuno60
Spero ti riferisca a JB 4.1.2 perché il 3.2.1 mi pare (se non sbaglio) sia Ginger Bread
Comunque io per flashare il kernel cocore uso UKF e non ho mai fatto nessun wipe .. solo riavvio del cell come suggerito dal programma stesso
Universal Kernel Flash lo trovi su Google Play .. è gratis
Il 3 è honeycomb ma è solo per tablet. Comunque usa UKF!
-
Quote:
h4ck3r00
Il 3 è honeycomb ma è solo per tablet. Comunque usa UKF!
Grazie per la correzione H4ck
-
Si scusate errore mio è il 4.2.1.si ne ho sentito parlare di ukf.
Ho preferito flasharlo con la twrp.grazie
-
Ragazzi,giusto per continuare a rimanere informato sulla questione.
Ma con l'overclock della gpu si é arrivati a una stabilità dell'overclock della cpu?
-
Per quello che ho capito su xda l'overclock della CPU dipende esclusivamente dalla qualità del processore, che dipende da telefono a telefono. Per i fortunati l'overclock è già stabile adesso ;)
-
Salve a tutti ho un i9070p con android 4.1.2, root e recovery cwm v6.0.3.3 (non so perchè in recovery appare la scritta warning: No file_contexts). Volevo sapere se posso flashare direttamente da recovery la versione CoCore-9EP presa da qui: xda-developers - View Single Post - [Kernel][Feb 23][GPU OC BETA] CoCore-E 9.0. Inoltre vorre sapere perchè visualizzo questo errore: warning: No file_contexts in recovery e dove posso trovare l'ultima versione di cwm compatibile? Se volessi avere la recovery twrp cosa dovrei fare?
-
Quote:
Fra87
Salve a tutti ho un i9070p con android 4.1.2, root e recovery cwm v6.0.3.3 (non so perchè in recovery appare la scritta warning: No file_contexts). Volevo sapere se posso flashare direttamente da recovery la versione CoCore-9EP presa da qui:
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Feb 23][GPU OC BETA] CoCore-E 9.0. Inoltre vorre sapere perchè visualizzo questo errore: warning: No file_contexts in recovery e dove posso trovare l'ultima versione di cwm compatibile? Se volessi avere la recovery twrp cosa dovrei fare?
Come mai hai la 6.0.3.3? Hai installato una ROM?
-
Quote:
h4ck3r00
Come mai hai la 6.0.3.3? Hai installato una ROM?
Non mi ricordo la installai un anno fa. Comunque ho risolto ho flashato la cocore-9ep come ed ho risolto
-
-
Quote:
tommi77
:confused::what:
:D:Dse noi facessimo così senza badare alle circostanze saremmo così fortunati da incappare in un brick:sly::sly:
-
ho letto di un firmware argentino rilasciato di recente I9070UBLPK. qualcuno ne sa qualcosa ? se ha gli stessi problemi noti o no ? scusate se chiedo qui a non trovo la sezione do ve chiedere. grazie
-
Quote:
fabix87
ho letto di un firmware argentino rilasciato di recente I9070UBLPK. qualcuno ne sa qualcosa ? se ha gli stessi problemi noti o no ? scusate se chiedo qui a non trovo la sezione do ve chiedere. grazie
Il posto giusto per parlarne è il
CAFFÈ EXPRESS - RACCOLTA ROM
-
ciao a tutti, una domanda come vi trovate con il cocore 9.0? un'altra domanda come mi ha detto gianpassa mettendo il cocore posso alimentare una chiavetta usb e fin qui ci siamo poi come attivarla provo con "nexusmedia importer". ma io vi volevo domandare un'altra cosa su xda riguardante il cocore ho visto cocafe che ha messo un sacco di widget sulla homepage ora volevo sapere come si mettono e a che servono per favore una spiegazione in italiano e a cosa servono precisamente perche io non ci ho capito niente grazie anticipatamente...
-
Scusate una cosa ma se io lo installo come torno a quello stock senza dover rinstallare la rom
-
Quote:
solidus69
Scusate una cosa ma se io lo installo come torno a quello stock senza dover rinstallare la rom
Scarichi Universal Kernel flash e fai il bak del kernel stock. Ti serve il root credo.
Poi cambi kernel ma puoi tornare allo stock quando vuoi
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Scarichi Universal Kernel flash e fai il bak del kernel stock. Ti serve il root credo.
Poi cambi kernel ma puoi tornare allo stock quando vuoi
Ciao
Gianpassa io lo installato ma cosa dovrei attivare per far funzionare l'alimentazione estrrna per un usb
-
Prima di installarlo con ukf ti fai un backup di quello che hai ora...
-
Quote:
tommi77
Prima di installarlo con ukf ti fai un backup di quello che hai ora...
Tommi 77 lo gia fatto ho sbagliato a quotare dovevo quotare il messaggio riguardante l'alimentazione per far funzionare una chiavetta usb
-
Ciao ragazzi sto provando da due giorni la 9.0 con overclock a 1.228 ghz e mi si è riavviato da solo un paio di volte in tutto. Mi s sembra comunque che in generale sia più fluido e reattivo. Ora provo un paio di giorni con overclock a 1.2 ghz poi vi faccio sapere.
-
A me con 1.1 Ghz non si riavviava mai e i risultati erano migliori rispetto alle frequenze più alte
-
Quote:
maurop88
Ciao ragazzi sto provando da due giorni la 9.0 con overclock a 1.228 ghz e mi si è riavviato da solo un paio di volte in tutto. Mi s sembra comunque che in generale sia più fluido e reattivo. Ora provo un paio di giorni con overclock a 1.2 ghz poi vi faccio sapere.
Imposta performance e sioplus e non si riavvia
-
Perfavore qualcuno di buon cuore mi puo spiegare come si attivano le varie funzioni del kernel cocore anche perche ho visto su xda che cococafe ha anxhe i widget ma come si creano e a cosa servono i vari (li chiamo moduli) del kernel anche in privato me li potete mandare
-
Qui un po di guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4886750
I moduli, come li chiami tu, sono governor e I/O scheduler, e si settano con app tipo no frill CPU, o ROM controll ( che ti consiglio, la trovi su xda in sezione applicazioni s advance ).....alcune rom invece anno la possibilita di settarli dalle impostazioni, ma se hai il CoCore non è il tuo caso....leggi la guida copra linkata per farti un idea...
-
Quote:
tommi77
Qui un po di guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4886750
I moduli, come li chiami tu, sono governor e I/O scheduler, e si settano con app tipo no frill CPU, o ROM controll ( che ti consiglio, la trovi su xda in sezione applicazioni s advance ).....alcune rom invece anno la possibilita di settarli dalle impostazioni, ma se hai il CoCore non è il tuo caso....leggi la guida copra linkata per farti un idea...
Io non intendo quelli ma quelli che cococafe va a indicare nelle varie spiegazioni dici di usare il terminale ma poi ha usato i widget per applicarli anziche il terminale