Yes e funziona..:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Yes e funziona..:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Questa è la versione che ho installato....attivo il GPS, entro in google maps....ma nulla....non mi fa vedere il gps....bho!!!
Allegato 118096
Confermo con la seconda versione della 10 (quella del 5 agosto ) funziona il GPS.... Provato e testato
Confermo anch'io....il GPS funziona. Avevo installato la versione del 2 agosto.
Grazie a tutti ;)
Potreste postare un screen di antutu? Vorrei avere un termine di paragone. Grazie
Primo post aggiornato con download versioni CoCore-E-refresh, changelog e settaggi consigliati (grazie @gianfrinico) ;)
Ottimo....solo una cosa, i link ai download dei kernel sono mescolati, gli EP sono in mezzo agli E, so che può sembrare una sciocchezza, ma credo sarebbe bene dividerli e specificare i modelli a cui appartengono, tenendoli così sicuramente qualcuno flashera qualcosa di inappropriato....
Comunque ottimo, perché da tapatalk non si vedeva più il download...
Io spiegherei velocemente come impostare i vari governors.
Specificando che ondemand + cfq è quello di default e non serve nessuna app per settarlo.
-----------------------------------
Di seguito il risultato ottenuto con il Cocore-E-Refresh-r10 (quella del 5 agosto)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/epa5usuh.jpg
Diciamo che ho ottenuto questo risultato con un utilizzo molto soft. Però devo dire che, anche se si usa lo smartphone più intensamente, le 4 ore di schermo si raggiungono con facilità.
Scusate ragazzi io possiedo l'i9070P, ho letto che probabilmente anche io posso installare questo refresh e al limite perdere la funzionalità nfc (mai usata, inoltre la tengo sempre disattivata per risparmiare batteria). Onde evitare brick o comportamenti strani del telefono ho cercato di documentarmi se questa cosa fosse vera, io non ho trovato nulla su internet (né che smentisce, né che conferma), potete indicarmi dei link che parlano di questo argomento? Vorrei flashare però se poi mi devo trovare un fermacarte...
ciao e grazie
Si è di default, è il settaggio che viene utilizzato una volta che hai flashato il kernel, quindi non hai bisogno di nessuna app per impostarlo.
È sempre stato cosí per tutte le versioni del CoCore-E, ovvero che flashando la versione E su un 9070P si perdeva la funzionalità dell'NFC, quindi non dovrebbe essere cambiato nulla anche con il CoCore-E-refresh e non dovresti avere problemi. In effetti sul forum di xda non se ne parla di questo...
Attualmente ho il cocore 8.2 e il backup del kernel stock lo avevo già fatto a suo tempo. Ora mi scarico il kernel refresh e e lo carico tramite ukf :D
aggiornamento ore 15:10
ho installato l'ultimo cocore 3 refresh r10 del 5 agosto, mi sembra che funzioni tutto perfettamente. Il telefono mi sembra un pelo più reattivo rispetto al cocore 8.2 (ho disattivato no frills cpu e lasciato tutto in default). Vedremo i consumi, per me potete anche scrivere in prima pagina che si può flashare sul "P" anche se non è pensato per i "P", ciao e grazie.
Nuova beta del 14/08/2014 ----> Download
Changelog: Modificato kernel scheduler e allocatore di memoria al fine di ridurre i lag.
Edit: la recovery è la CWM ed il telefono risulta essere un po più reattivo rispetto a prima.
appena flashato...ora lo testerò! :D
ragazzi con questo nuovo kernel 10 refresh è utile l'overclock? oppure meglio lasciare 1000 mhz max? grazie!
cmq ho l'impressione che la release del 5 agosto fosse un pelo più reattiva di quella di qualche giorno fa, ovviamente è tutto una impressione personale.
Titolo corretto in [ KERNEL ][JB][i9070&i9070P] CoCore
si il maggior consumo di batteria l'avevo notato ma credo dipedesse dall'OverClock, perchè con il risparmio energetico attivo mi pare sia uguale se non inferiore quando metti 100 come minimo invece di 200.
Oggi sono tornato al 8.2 purtroppo mi da sempre problemi nella riproduzione video come già la versione 9, peccato...
ok allora torno anche io a quella del 5 agosto :D
Io sono rimasto alla 8.2. Consigliate una migliore di questa e che sia al suo pari stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nell'ultima release CWM del 14/08 avverto un discreto boost della stock camera (menu compresi), per me è il massimo e non potrei rinunciarvi neppure per un 5% di consumo in più della batteria.
Con l'ultima CWM ho riscontrato una reattività mai vista prima nella stock camera, nemmeno paragonabile alla modifica delle animazioni, che avevo già testato con quei valori senza successo.
Quell'app era sempre la più lenta anche dopo molte ottimizzazioni, ma a questo giro ho capito che dipendeva dal kernel.
a me la velocità (o meglio lentezza) della fotocamera mi sembra sempre la medesima, io le animazioni le ho sempre disattivate e ho provato i due kernel....bo? a me sembra uguale.
Per me non dipende solo dal kernel sulla velocità di caricamento della fotocamera...
Con questi rispetto all'8.2 la fotocamera mi si apre più in fretta ma... ...ho anche ibernato con greenify molte app secondo guida di gianfrinico.... Oltre ad aver disattivato il disattivabile delle app di sistema.
Credo aiuti molto....
Ciao
Ciao raga ho su la r10 del 5 agosto per me va bene con i settaggi consigliati (Interactive e deadline)e pure a 1250 mhz nessun riavvio ,solo che se lo metto sottocarica mi si riavvia. Come mai? capita anche a voi? Sono costretto a portare il tutto a 1000 mhz per non farlo riavviare.
Scusate qualcuno di voi ha riavvio con frequenza superiore ai 1000 mhz mentre il cell é sottocarica?
Effettivente dal messaggio che ho quotato adesso si evince che il problema è dovuto, molto probabilmente, all'overclock.
Visto che io le ricariche da acceso le ho fatte e non ci sono stati riavvii, ti consiglio:
1. Prova l'OC con un altro governor e vedi che succede;
2. Abassa la frequenza a 1 GHz e non se ne parla più.