CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 446
Discussione:

[ROM] LightJB - con touchwiz s4 - nessun Lag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndroidPE

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La migliore combinazione governor / sio?
    AndroidPe

2.  
    Baby Droid L'avatar di atomik23

Smartphone
    Samsung galaxy A3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

e in ita questa rom?

Senior Droid L'avatar di oscarnick93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidPE Visualizza il messaggio
    La migliore combinazione governor / sio?
    Pegasusq / sio

Quote Originariamente inviato da atomik23 Visualizza il messaggio
    e in ita questa rom?
    Si è in italiano . Si basa alla lingua che metti tu del firmware stock.
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si puó istallare su 4.1.2 italiano Con root e kenel?

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    Si puó istallare su 4.1.2 italiano Con root e kenel?
    Si può ma potrebbe causare problemi.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Si può ma potrebbe causare problemi.
    Allora cosa devo fare, rimetto il fw stock italiano?
    Ultima modifica di xboxer500; 08-07-13 alle 09:44

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da ormai qualche tempo che sto testando qst OS e devo dire che ho trovato diversi bug che per alcuni potranno sembrare esigui ma per me é semplicemente una dimostrazione della scarsità del progetto.
    Partendo dal meno importante mi SN accorto che rispondendo ad una chiamata con il tasto home il sensore di prossimità va a farsi friggere, non lo rileva proprio!
    In oltre quando dico pronto chi parla, l'interlocutore sente solo l'ultima parola ovvero PARLA addirittura mi trovo costretto a ripeterlo per 2 volte come se dall'altra parte non ci fosse nessuno...
    E per finire e non meno importante, a quanti di voi sarà capitato mentre si sta leggendo un articolo in internet ed ad un tratto va in standby? Ecco a me capita spesso e tempestivamente premo il tasto home e subito mi riappare la schermata che stavo leggendo, qui invece torna alla home iniziale e devo riaccendere al browser per continuare a leggere è qst è fastidiosissimi!!
    Poi ho notato che con il tempo diventa meno reattivo a far qualsiasi cosa, (come d solito accade a tutti gli OS) ma questo anche prima del tempo....
    Sicuramente ce ne sono altri che non ho ancora scovato, ma a me basta e avanza solo il semplice fatto che SN costretto a rispondere le chiamate con la gesture swipe, sopratutto per che SN abituato ad avere la luminosità al minimo per risparmiare batteria per tanto ho difficoltà a vedere nel touchscreen il tasto di risposta in una giornata assolata
    Ultima modifica di Mikrokernel; 08-07-13 alle 11:57

CoM
    CoM non è in linea
    Baby Droid L'avatar di CoM

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Da ormai qualche tempo che sto testando qst OS e devo dire che ho trovato diversi bug che per alcuni potranno sembrare esigui ma per me é semplicemente una dimostrazione della scarsità del progetto.
    Partendo dal meno importante mi SN accorto che rispondendo ad una chiamata con il tasto home il sensore di prossimità va a farsi friggere, non lo rileva proprio!
    In oltre quando dico pronto chi parla, l'interlocutore sente solo l'ultima parola ovvero PARLA addirittura mi trovo costretto a ripeterlo per 2 volte come se dall'altra parte non ci fosse nessuno...
    E per finire e non meno importante, a quanti di voi sarà capitato mentre si sta leggendo un articolo in internet ed ad un tratto va in standby? Ecco a me capita spesso e tempestivamente premo il tasto home e subito mi riappare la schermata che stavo leggendo, qui invece torna alla home iniziale e devo riaccendere al browser per continuare a leggere è qst è fastidiosissimi!!
    Poi ho notato che con il tempo diventa meno reattivo a far qualsiasi cosa, (come d solito accade a tutti gli OS) ma questo anche prima del tempo....
    Sicuramente ce ne sono altri che non ho ancora scovato, ma a me basta e avanza solo il semplice fatto che SN costretto a rispondere le chiamate con la gesture swipe, sopratutto per che SN abituato ad avere la luminosità al minimo per risparmiare batteria per tanto ho difficoltà a vedere nel touchscreen il tasto di risposta in una giornata assolata
    Anche io ho trovato gli stessi bug, la cosa che mi dà più fastidio è che a volte quando si blocca e vado a sbloccarlo rimane bloccato sulla pagina dove ero prima e per farlo ripartire devo cacciare la batteria e riavviarlo...
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Appunto è proprio quello che sto dicendo, insomma qst ROM modificata non è altro che JB con delle parti mancanti e se chi l'ha fatto pensava che erano parti insignificanti si sbagliava...in realtà sn tutti correlati l'uno cn l'altro....
    Penso che, chi ha detto che è una scheggia questa ROM lo dice solo per averlo visto in azione un paio di minuti
    Sconsiglio l'istallazione perche potreste andare incontro a dei disagi...
    Ultima modifica di Mikrokernel; 08-07-13 alle 18:38

Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoM Visualizza il messaggio
    Anche io ho trovato gli stessi bug, la cosa che mi dà più fastidio è che a volte quando si blocca e vado a sbloccarlo rimane bloccato sulla pagina dove ero prima e per farlo ripartire devo cacciare la batteria e riavviarlo...
    Allora il problema che ti si blocca il telefono sulla pagina quando vuoi sbloccarlo è dovuto al jelly bean lockscreen ( aosp lockscreen ). Basta toglierlo e mettere altri tipi di sblocco e vedrai che non succederá più. Per quanto riguarda il problema della lenta risposta alle chiamate quello è un lag che ho riscontrato su tutte le rom basate su stock ( purevanilla light jb jellymod e firmware jb senza custom rom ) che si nota meno nella pacman. Poi il fatto che ti va in standby il telefono durante la visualizzazione di un articolo è dovuto al tempo di inattivazione che tu tieni eccessivamente basso. Infine posso dire che questa rom è una delle migliori rom in attesa di versioni usabili basate su cyano ( intendo con la videocamera funzionante)
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio