Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
I glitch sono spariti quasi del tutto é vero, ma la ROM presenta dei lag mostruosi in questa build, per effettuare una operazione ci mette un pochino di più rispetto alle vecchi versioni, aspettate la prossima release... Ah, i video in HD su YT si vedono malissimo come se l'alta definizione non fosse attivata.
Ora sto scaricando la nuova PA2.99 by Mr.xD97 (lo stesso che ha creato la prima PACman 4.1)
Ma nessuno ha letto questo? Oppure su XDA?
Quote:
Albertop97
Per quello basta andare in Impostazioni--> Avanzate--> Sezione "Avanzate"--> Mali L2 letture massime e impostare a 48. Poi in grandezza memoria Mali Pre-allocata selezionare 48mb
-
Quote:
Albertop97
mi dispiace per te, ma l'accellerometro si calibra solo in verticale...appena testato con google sky map :)
-
Quote:
Albertop97
No lol... Non l'ho visto
Quote:
daddu97
mi dispiace per te, ma l'accellerometro si calibra solo in verticale...appena testato con google sky map :)
Ma hai attivato la rotazione rotfl
-
Quote:
daddu97
Ma per cosa mi hai quotato scusa? Io stavo parlando di tutt'altro
-
Quote:
Miky500
No lol... Non l'ho visto
Ma hai attivato la rotazione rotfl
se intendi la rotazione schermo....ovviamente! xD ALberto scusa non volevo quotare te...
-
Quote:
daddu97
se intendi la rotazione schermo....ovviamente! xD ALberto scusa non volevo quotare te...
Ahahahahah, comunque a me ha funzionato, prova sul browser o galleria...
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790;44m250
dopo l'installazione di questa rom, ho un "problema" con titanium backup, quando entro mi chiede se voglio ripristinare l'id android del telefono precedente o se voglio mantenere questo... cosa devo fare? inoltre per ripristinare una serie di app assieme come devo fare? grazie!
Qualche anima pia mi può aiutare? Grazie!
-
Scusami non mi sono spiegato bene! A me la rotazione schermo funzionava perfettamente, solo che in app come google sky map (e in modalita panorama se funzionasse) non si riesce a visualizzare sullo schermo la direzione in cui si punta in Cell...tutto qui ;)
-
Quote:
GeNiO790
Per l'ID puoi fare quello che vuoi, non è l'imei ;) e per l'altro non si può
-
Quote:
GeNiO790
Oddio io non saprei...ho installato anche io la cyano passando dal firmware stock e varie altre ROM...titanium backup mi è sempre funzionato alla perfezione...ti scrivo un messaggio in privato!