Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ragazzi voi che baseband avete? A me con lqg la rete va male, si addormenta.. Su stock lqg andava benone.. So che alcuni non hanno il problema ma io si.. Quale mi consigliate? Lqb o lqe e di quale paese?
Io con LQG non ho problemi, però confermo che anche a me due volte mi si è "addormentata" la rete, l'icona 3G era bloccata con la freccina verso l'alto e ho dovuto riavviare per far funzionare di nuovo la connessione dati. C'è da dire che però ero a una fiera (la sagra del peperone di carmagnola rotfl ) quindi potrebbe essere dipeso da quello ;)
Piccolo OT, io alcuni utenti di XDA proprio non li riesco a sopportare. Sto "litigando" con uno nella sezione Q/A che accusa di pigrizia chi non vuole correre il rischio di flashare degli script perchè non sicuro che funzionino. E dice che le stock sono AOSP based... mi chiedo certa gente da dove esca fuori...
-
A me capita molto ma molto spesso.. Qualcun altro senza problemi cosa usa?
-
Qualcuno con rete Tim ha anche problemi di connessione o succede solo a Vodafone?
-
Quote:
carlese
A me capita molto ma molto spesso.. Qualcun altro senza problemi cosa usa?
Su XDA hai detto di avere LQG, e qualche post dopo hai detto che usi Vodafone Italy, ma Vodafone Italy è LQE, non LQG, ho frainteso io quello che volevi dire o ti sei confuso tu?
-
Io ho TIM e base LQG... mi si è addormentata anche a me la connessione un paio di volte... segnale "3G" oppure "E" in vista ma whatsapp non riceveva ne inviava... al momento non avevo provato a navigare però...
-
Siete sicuri che sulla built di oggi è stato fixata la ricarica da spento? Io ho installato da recovery la 10/9 sulla 31/8 e non si carica. :(
-
Ciao ragazzi ho da poco installato la cyano 10.106 nel mio 9070p e praticamente non mi rileva la sim la rom è praticamente perfetta solo che appunto non riesco ne a chiamare ne a ricevere non mi da nessun msg di errore semplicemente non la rileva, premetto che precedentemente ho installato la rom harshjelly dove funzionava tutto alla perfezione, mi è sorto un dubbio i file tee vanno sostituiti anche per la cyano?
-
Quote:
lollerblade
Su XDA hai detto di avere LQG, e qualche post dopo hai detto che usi Vodafone Italy, ma Vodafone Italy è LQE, non LQG, ho frainteso io quello che volevi dire o ti sei confuso tu?
Penso che con vodafone Italy intendesse l'operatore, la base no brand è lqg ;)
-
Quote:
hyuratzu
Penso che con vodafone Italy intendesse l'operatore, la base no brand è lqg ;)
Esattamente :D
-
Io per ora lo sto ricaricando da acceso...ti faccio sapere se questo bug è stato fixato o meno.