Mi è successa la stessa cosa prima con la 4/09
Visualizzazione stampabile
Dicono che la 4/09 funzioni bene flashandola sopra la 30/08 facendo solo wipe chance e dalvik chance... Temo pero che alcuni bug dovremo tenerceli dato che non abbiamo i codici sorgente quindi non avremo una ROM stabile al 100%
Anche a me dà questo problema di lag nello scroll delle schede del launcher ma a differenza tua uso quello che era già presente sulla cyano.
Finché non rilasciano i codici sorgente non possono fare una ROM priva di bug
Stiamo firmando una petizione ma non è che quando arriviamo a quel tot di firme rilasciano i codici,bisogna vedere la casa produttrice se vuole rilaciarli cosa che per ora non mi sembra possibile dato che sta fallendo e quindi il suo ultimo pensiero e rilasciare il codice sorgente
Nel caso qualcuno volesse firmare la petizione ecco il link, https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset non ci vuole niente ed è un bene che fate a tutta la community :D
Ragazzi dopo il fix del wifi tethering di bug non ce ne sono secondo me. Per instagram e youtube secondo me i problemi sono le app...
Ok per l'utilizzo della cam frontale per terze app (non ho ancora provato comunque), ma la videochiamata tramite operatore non è proprio inclusa in cyanogenmod. E' una feature di terze parti, sono i vari brand (samsung, htc ecc ecc) a implementarla, almeno così dicono sul forum di cyanogen ;)
EDIT: Confermo, neanche in AOSP c'è la funzione videochiamata tramite operatore... non è proprio implementata nelle source Android!
Ma le applicazioni tipo weech*t oppure SK**E funziona la cam frontale?
Sto scaricando la nightly di oggi, flasho e vi dico com'è
È uscita una build oggi?
Messaggio per tutti!! Non scaricate quest'ultima build 5/09 perché il file è corrotto e pesa solo 42m! Da recovery vi verrà dato errore (cannot open ...... .zip, installation aborted)
Bene XD tanto io l'avrei scaricata da PC perché devo cambiare i tee
Qualcuno sa come flashare solo la baseband? Io ho problemi con la rete con lqg e vorrei provare lqe o lqb..
Sapete dov'è il file fix del vivavoce? A me con la release del 31 non funziona
Per il vivavoce si fa come con il volume, lo attivate e premete vol giù e vol su, io lo uso sempre ;)