Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Ho provato a scrivere la stringa che è stata citata per copiare la cartella, ma il terminale mi dice permessi negati. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai scritto prima "su" per avere i permessi?
-
Nella build 31/08 qualcuno ha notato che quando si ricevono le chiamate l'audio è basso? Come avete risolto?
-
Quote:
AlessioLov93
Nella build 31/08 qualcuno ha notato che quando si ricevono le chiamate l'audio è basso? Come avete risolto?
In tutte le build è cosi u.u
Se leggi sopra c'è scritto che quando ricevi devi fare vol giù e volume su e poi funziona
-
Quote:
laiena76
A proposito di questo, siccome questa è la prima volta che installo la nightly e quindi ho pulito tutte le cache (dalvik compresa) da recovery, ti volevo chiedere: ma quando uscirà la prossima nightly che procedura devo usare per aggiornare?
Grazie
Non fate le domande del tipo "Quando esce la prossima versione?" NESSUNO SA LA RISPOSTA! :bd:
Quote:
daddu97
Veramente la cartella efs contenuta in "/" pesa 8.71 Kb (8916 bytes) (O ALMENO COSÌ MI DICE IL MIO TELEFONO CON ES GESTORE FILE)
Proprio per quello che ha detto toni, alcuni file non vengono letti e le immagini generalmente sono più sicure e pesanti
EDIT: Sulla prossima build il tethering wifi verrà fixato :D
-
Quote:
Albertop97
Non fate le domande del tipo "Quando esce la prossima versione?" NESSUNO SA LA RISPOSTA! :bd:
Proprio per quello che ha detto toni, alcuni file non vengono letti e le immagini generalmente sono più sicure e pesanti
EDIT: Sulla prossima build il tethering wifi verrà fixato :D
Eh si probabilmente sono i file nascosti che pesano! Comunque stanno facendo un gran lavoro con questa cyano! :)
-
Raga non trovo il download della build 31
-
Quote:
danny210497
Raga non trovo il download della build 31
Ancora, la 31 corrompe la cartella efs, scarica la 30
-
Quote:
Albertop97
Ancora, la 31 corrompe la cartella efs, scarica la 30
Però la 30 mangia la batteria...ti consiglio di scaricarti la 31 e fare un backup da terminale della cartella efs
-
Quote:
daddu97
Però la 30 mangia la batteria...ti consiglio di scaricarti la 31 e fare un backup da terminale della cartella efs
Ah impressione vostra, non sono state fatte modifiche sostanziali in quei giorni a parte l'lpm
-
Quote:
Albertop97
Ah impressione vostra, non sono state fatte modifiche sostanziali in quei giorni a parte l'lpm
Te lo posso confermare...senza avere dati o WiFi accesi e senza accendere lo schermo la batteria è scesa dell'8% circa in mezz'ora
-
Quote:
Albertop97
Impressione di molti.. Anche la mia.. 50% alle sei e ho dovuta metterla in carica ora.. Ovviamente tutti i wipe fatti..
-
Quote:
Albertop97
Se leggi bene il post io non ho chiesto quando esce la prossima nightly ma che procedura devo seguire per fare l'aggiornamento quando esce.
Infatti sia carlese che daddu97 mi hanno risposto.
-
Boh ragazzi, io sono con la 30 e di notte (7 ore) con wifi attivo mi parte circa il 5/6%... È piú della stock è vero, ma non è malaccio... Scaricate better battery stats e controllate che il telefono vada in deep sleep o se ci sono wakelock strani...
-
Hey ragazzi, come siam messi a livello bug/glitch? :D
-
Quote:
hyuratzu
Boh ragazzi, io sono con la 30 e di notte (7 ore) con wifi attivo mi parte circa il 5/6%... È piú della stock è vero, ma non è malaccio... Scaricate better battery stats e controllate che il telefono vada in deep sleep o se ci sono wakelock strani...
A me con la 31, dal 22 è andato a 21...vedi un po' te
-
Quote:
EliaPesaro
Hey ragazzi, come siam messi a livello bug/glitch? :D
Glitch praticamente scomparsi e bug solo un po' il volume delle chiamate (facilmente sistemabile) e WiFi direct!
-
Quote:
daddu97
Glitch praticamente scomparsi e bug solo un po' il volume delle chiamate (facilmente sistemabile) e WiFi direct!
per me, se vien sistemato un po il problema della batteria, e quello della sveglia, può essere considerata una grandissima rom!!!!
-
Quote:
GeNiO790
per me, se vien sistemato un po il problema della batteria, e quello della sveglia, può essere considerata una grandissima rom!!!!
La ROM è fantastica già così ;) il problema della sveglia c'è anche con la ROM stock e quello della batteria c'è solo nella build del 30/8 a quanto pare...io prima con quella del 31, su 15 ore di cell acceso ho fatto 4.5 ore di schermo, navigato, guardato video, facebook sia in WiFi che in 3g e ho ascoltato musica. Meglio di così!
EDIT: Genio790 guarda che anche il tethering funziona ora :) basta flashare un piccolo zip!
-
Quote:
daddu97
La ROM è fantastica già così ;) il problema della sveglia c'è anche con la ROM stock e quello della batteria c'è solo nella build del 30/8 a quanto pare...io prima con quella del 31, su 15 ore di cell acceso ho fatto 4.5 ore di schermo, navigato, guardato video, facebook sia in WiFi che in 3g e ho ascoltato musica. Meglio di così!
4,5 ore di schermo? :O ma luminosità automatica non massima vero?
Comunque credo di ritornare a cyanogen :D Dopo manco na settimana già samszozz m'ha stufato, cyano sto arrivandooo rotfl
-
Quote:
EliaPesaro
4,5 ore di schermo? :O ma luminosità automatica non massima vero?
Comunque credo di ritornare a cyanogen :D Dopo manco na settimana già samszozz m'ha stufato, cyano sto arrivandooo rotfl
Certo luminosità automatica! Ma sono al mare quasi sempre sotto il sole quindi quasi sempre al massimo XD
-
Quote:
daddu97
Che il problema della sveglia ci sia anche sulla stock è vero ma è comunque un problema da risolvere! Ah, un'altra cosa, se si scarica il terminale.... si riesce a ricaricare? è stato risolto questo problema?
-
Quote:
GeNiO790
Che il problema della sveglia ci sia anche sulla stock è vero ma è comunque un problema da risolvere! Ah, un'altra cosa, se si scarica il terminale.... si riesce a ricaricare? è stato risolto questo problema?
Io l'ho scaricato giusto 15 minuti fa. Si è spento allora lo ho messo sotto carica ma non vedevo l'icona della batteria in carica, bensì solo il cerchietto di caricamento. Ho scollegato il caricabatterie, tenuto premuto il tasto power per riavviare il cell, l'ho riavviato finché non è comparso "Samsung galaxy s advance i9070" e solo allora ho riattaccato il cavo :) ho anche controllato se la cartella efs era corrotta (come accaduto a frapeti su xda) ma niente :)
-
Quote:
daddu97
Io l'ho scaricato giusto 15 minuti fa. Si è spento allora lo ho messo sotto carica ma non vedevo l'icona della batteria in carica, bensì solo il cerchietto di caricamento. Ho scollegato il caricabatterie, tenuto premuto il tasto power per riavviare il cell, l'ho riavviato finché non è comparso "Samsung galaxy s advance i9070" e solo allora ho riattaccato il cavo :) ho anche controllato se la cartella efs era corrotta (come accaduto a frapeti su xda) ma niente :)
Bene... Quindi si spera che quello di frapeti sia stata solo una casualità
-
Ma se la cartella efs viene corrotta cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
Ma se la cartella efs viene corrotta cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È già stato detto più volte... Comunque si perde l'imei e i codici mac di blurthooth e wi-fi
-
Scusate non ho letto tutta la discussione :) appena sono dal pc ti metto un thanks
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sto pensando di passare alla cyano, ma mi frena la mancanza delle cartelle nel drawer... secondo voi è veramente meglio della stock (o stock based)? E il consumo di ram?
-
qualcuno sta provando la nuova build? quella 04/09/2013
-
Quote:
rafd97
Io la sto scaricando
-
Quote:
rafd97
Appena riesco la scarico ma non riesco a capire come mai il cell non mi rileva la presenza della nuova versione. Eppure ho selezionato anche le nightlies. Bah.
Ma sapete cosa hanno fixato o modificato?
Grazie
-
-
Voi che baseband usate? Io con la lqg ho problemi di connettività..
-
Quote:
carlese
Voi che baseband usate? Io con la lqg ho problemi di connettività..
Anch'io ho la LQG e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
AlessioLov93
Anch'io ho la LQG e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
A me quando cambio rete o passo da wifi a 3g ci mette un po a prendere e a volte non vanno i dati.. Molti dicono sia la baseband.. Magari provo con questa build e poi vediamo..
-
Mi sembra leggermente più scattosa..... Ora provo qualche gioco
-
Quote:
carlese
A me quando cambio rete o passo da wifi a 3g ci mette un po a prendere e a volte non vanno i dati.. Molti dicono sia la baseband.. Magari provo con questa build e poi vediamo..
Io ho wind e quando passo da WiFi a 3g non ho problemi, il problema è quando si passa da 3g a WiFi perché ci mette parecchio ad attivare il WiFi.
Nelle nuova build del 4/9 non ci sono grandi cambiamenti:
-tethering non ancora fixato
-volume chiamate in entrata non ancora fixato
-problemi con l'attivazione WiFi
-impossibilità di effettuare video chiamate, anche in voip
Spero che abbiano fixato l'lpm per il resto mi pare funzionare benissimo :D
EDIT: ho ancora i soliti problemi con google+: non riesco ad aprire le foto perché crasha
RE-EDIT: non è stato fixato nemmeno l'lpm -.-
-
Quote:
Sammy854
Io sto pensando di passare alla cyano, ma mi frena la mancanza delle cartelle nel drawer... secondo voi è veramente meglio della stock (o stock based)? E il consumo di ram?
Per la mancanza delle cartelle nel drawer... cambia launcher :D Sarà una questione di gusti ma a me touchwiz non è mai piaciuto, ho Nova fin da quando ero stock e continuo a tenere quello. Trebuchet (il launcher della cyano) è buono ma "incompleto". In Nova le cartelle ci sono ;)
Cyano è moooolto meglio della stock/stock based e il consumo di ram è ottimo, non sono mai andato sotto i 150 mega liberi, chiudendo tutte le app dal task manager arrivo anche a 220/230 mb liberi, avendo app come whatsapp, facebook, chrome, line e compagnia bella non è male.
Sto scaricando la 0409, speriamo in bene...
-
ah, non so se è da impuntare alla cyano e soprattutto se sia un problema, ma mi sono accorto che la sd esterna al posto di essere nominata exsdcard, si chiama sdcard1
-
Quote:
hyuratzu
Per la mancanza delle cartelle nel drawer... cambia launcher :D Sarà una questione di gusti ma a me touchwiz non è mai piaciuto, ho Nova fin da quando ero stock e continuo a tenere quello. Trebuchet (il launcher della cyano) è buono ma "incompleto". In Nova le cartelle ci sono ;)
Cyano è moooolto meglio della stock/stock based e il consumo di ram è ottimo, non sono mai andato sotto i 150 mega liberi, chiudendo tutte le app dal task manager arrivo anche a 220/230 mb liberi, avendo app come whatsapp, facebook, chrome, line e compagnia bella non è male.
Sto scaricando la 0409, speriamo in bene...
Beh, ho provato quella di oggi, e devo dire che mi aspettavo meglio :(
Lo scroll andava un po' a scatti, così come tutto il resto... non è molto fluida. Per le cartelle dici di mettere Nova Prime? E' più fluido di trabuchet?
PS: non trovo il task manager o_O
-
Quote:
Sammy854
Beh, ho provato quella di oggi, e devo dire che mi aspettavo meglio :(
Lo scroll andava un po' a scatti, così come tutto il resto... non è molto fluida. Per le cartelle dici di mettere Nova Prime? E' più fluido di trabuchet?
PS: non trovo il task manager o_O
Il task manager non c'e in cyano...Genio970 comunque si chiama sdcard1 solo su cyano ;)