Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che rimetto quella del 31...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Mi sa che rimetto quella del 31...
Io le testo tutte :D
-
Ma in quella di oggi cosa è cambiato? Non c'è un changelog?
-
Quote:
Sammy854
Ma in quella di oggi cosa è cambiato? Non c'è un changelog?
Non è cambiato quasi niente (ho scritto sopra) e no non c'è un changelog
-
-
Quote:
Sammy854
Beh, ho provato quella di oggi, e devo dire che mi aspettavo meglio :(
Lo scroll andava un po' a scatti, così come tutto il resto... non è molto fluida. Per le cartelle dici di mettere Nova Prime? E' più fluido di trabuchet?
PS: non trovo il task manager o_O
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto :) E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci :D
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly, a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
-
Quote:
HITL
Questa è meno fluida :/
Sto tornando alla HarshJelly, ma sono ancora tentato di provare quella del 31... ora la scarico e la provo :D
Quote:
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly , a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Beh, non è che non conosca Nova, anzi... comunque la nightly del 31 non me la fa scaricare (404 Not Found) :O
Aspetterò la prossima versione!
-
Quote:
hyuratzu
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto :) E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci :D
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly, a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Io infatti sto tornando alla 31
-
ragazzi ma funziona la videocamera su questa rom???
-
Quote:
pasqui23
ragazzi ma funziona la videocamera su questa rom???
Certamente e anche bene!
-
Quote:
daddu97
Certamente e anche bene!
mi dai il link della rom di XDA? così aggiorno la guida
-
Quote:
domy97
mi dai il link della rom di XDA? così aggiorno la guida
Scusami ho provato a mandarti un pm ma ho la cartella piena...tra un po' vado da PC e dato che il post di xda non è aggiornato lo copio e lo modifico io aggiungendo quello che funziona! :)
-
Quote:
daddu97
Scusami ho provato a mandarti un pm ma ho la cartella piena...tra un po' vado da PC e dato che il post di xda non è aggiornato lo copio e lo modifico io aggiungendo quello che funziona! :)
aggiornata mi sono rimasti solo i changelog
-
Su xda dicono che nell'ultima build hanno sistemato il problema del volume e il gps, oltre che il riavvio in recovery. Per il tethering wifi è stata trovata una soluzione con uno zip flashabile.
Dicono che però per installare l'ultima nightly ed avere tutto funzionante è richiesto un wipe data.
-
Quote:
domy97
aggiornata mi sono rimasti solo i changelog
grandissimo grazie mille!! un' ultima cosa: il titolo si può cambiare il titolo del thread in "[GT-I9070][JB][ROM][NIGHTLIES] Unofficial CyanogenMod 10.1"
oppure isamo ancora in versione alpha? grazieeeee :)
-
Quote:
daddu97
grandissimo grazie mille!! un' ultima cosa: il titolo si può cambiare il titolo del thread in "[GT-I9070][JB][ROM][NIGHTLIES] Unofficial CyanogenMod 10.1"
oppure isamo ancora in versione alpha? grazieeeee :)
lo diro a linux però mettiamo come a XDA cioè:
[ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
-
Quote:
domy97
lo diro a linux però mettiamo come a XDA cioè:
[ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
Per la sveglia? giusto per capire, quanti sono ad avere problemi con la sveglia e quanti no? Per capire se è una cosa risolvibile o meno...
-
Quote:
daddu97
Certamente e anche bene!
io l'ho provata prorpio adesso e non registra i video :(
-
Quote:
pasqui23
io l'ho provata prorpio adesso e non registra i video :(
Ti assicuro ne ho provato uno proprio adesso prima di postare e a me funziona alla perfezione! o.O
Quote:
GeNiO790
Per la sveglia? giusto per capire, quanti sono ad avere problemi con la sveglia e quanti no? Per capire se è una cosa risolvibile o meno...
Io ho problemi...ma credo che tutti ne abbiano
-
Quote:
lollerblade
Su xda dicono che nell'ultima build hanno sistemato il problema del volume e il gps, oltre che il riavvio in recovery. Per il tethering wifi è stata trovata una soluzione con uno zip flashabile.
Dicono che però per installare l'ultima nightly ed avere tutto funzionante è richiesto un wipe data.
Come mai è consigliabile un wipe data? Può essere quello il motivo dei lag?
-
Ik linux33it ha cambiato il nome della discussione
-
Ma il wipe quindi va fatto dopo installata la ROM e le gapps da recovery oppure attendere che si accenda e dopo fare il wipe data?
-
Qualcuno con la 31 ha notato che quando si ricevono le chiamate, lo schermo alle volte non si accende?
-
Quote:
danny210497
Ma il wipe quindi va fatto dopo installata la ROM e le gapps da recovery oppure attendere che si accenda e dopo fare il wipe data?
Wipe cache, data e dalvik cache è consigliabile farli sia prima che dopo aver flashato la rom
-
Quote:
daddu97
Ti assicuro ne ho provato uno proprio adesso prima di postare e a me funziona alla perfezione! o.O
Io ho problemi...ma credo che tutti ne abbiano
se a te funziona non e che potresti mandarmi il link da dove l'hai scaricata??
-
Quote:
pasqui23
se a te funziona non e che potresti mandarmi il link da dove l'hai scaricata??
Scaricata dall'app goomanager
-
Quote:
daddu97
Scaricata dall'app goomanager
scusami se ti rompo l app goomanager ce lo pure io ma nn riesco a trovare la cyanogen mod :(
-
Quote:
pasqui23
scusami se ti rompo l app goomanager ce lo pure io ma nn riesco a trovare la cyanogen mod :(
No tranquillo è un piacere... Vai in browse compatibile roms>diegoch>Janice>cm10.1>nightly e li dovrebbe esserci il file zip :)
-
-
Ma è normale che il tutto vada leggermente a scatti? (drawer, scroll, giochi...)
-
Quote:
Sammy854
Ma è normale che il tutto vada leggermente a scatti? (drawer, scroll, giochi...)
Quale build?
-
Quote:
AlessioLov93
Quale build?
Quella di oggi
-
Quote:
Sammy854
Quella di oggi
E' stato già detto che quella di oggi risulta essere la più "scattosa". C'è un utente che, nelle pagine precedenti, ha riferito che lagga tantissimo. Al momento la migliore è la 31 che però può corrompere la cartella efs. La 30 scarica molto velocemente la batteria. Il miglior compromesso è flashare la 31 e farsi un backup della cartella efs con il terminale. :)
-
Quote:
HITL
Come mai è consigliabile un wipe data? Può essere quello il motivo dei lag?
Non so il motivo ma ho letto così..cito:
"frapeti (uno sviluppatore) said that we should format data"
Se hanno detto di farlo, può essere che non facendolo qualcosa potrebbe non andare bene..
-
Quote:
GeNiO790
A me sia con la build del 30 che del 31 la sveglia funziona alla perfezione sia attaccato all'alimentazione che normalmente. E uso la sveglia stock con la suoneria predefinita.
Invece per il gps? Qualcuno che conferma che con la versione di oggi funziona? Grazie :)
-
Quote:
forleo90
A me sia con la build del 30 che del 31 la sveglia funziona alla perfezione sia attaccato all'alimentazione che normalmente. E uso la sveglia stock con la suoneria predefinita.
Invece per il gps? Qualcuno che conferma che con la versione di oggi funziona? Grazie :)
Con gps status la bussola è sempre andata (si usa l'app per farla andare)
-
Qualcuno ha provato questa ultima build? Ditemi è meglio delle precedenti e i video scuri sono stati risolti?
-
Quote:
danny210497
Qualcuno ha provato questa ultima build? Ditemi è meglio delle precedenti e i video scuri sono stati risolti?
Io la sto usando. Lagga un po' dappertutto ma son cose da poco. I video vengono normalmente O.o ti consiglio di aspettare un' altra nigtly più fluida per flashare, così magari fixano anche qualcosa definitivamente
-
Quote:
daddu97
Io la sto usando. Lagga un po' dappertutto ma son cose da poco. I video vengono normalmente O.o ti consiglio di aspettare un' altra nigtly più fluida per flashare, così magari fixano anche qualcosa definitivamente
Credo che l'attivazione dello swap sia stato la causa di questi problemi...
-
Quote:
Albertop97
Credo che l'attivazione dello swap sia stato la causa di questi problemi...
Io sono con la build del 31 e dopo mezzora di utilizzo il telefono è impazzito per 1minuto ma poi si è ripreso. Su YouTube mentre guardavo il video le immagini si sono bloccate ma la voce continua a anche se avevo tolto l'applicazione così ho dovuto riavviare,per il resto tutto bene