Visualizzazione stampabile
-
Io la 6/9 l'ho tenuta 3/4 ore, poi ho rimesso la 5/9, avevo fatto wipe dalvik e cache ma era lenta. Non so se questo dipenda dal mio modello con la p.
Molto meglio la 5/9.
Domanda stupida, c'è il modo di cambiare la directory di download nel browser standard della cm?
Non ho più spazio sulla memoria interna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Io la 6/9 l'ho tenuta 3/4 ore, poi ho rimesso la 5/9, avevo fatto wipe dalvik e cache ma era lenta. Non so se questo dipenda dal mio modello con la p.
Molto meglio la 5/9.
Domanda stupida, c'è il modo di cambiare la directory di download nel browser standard della cm?
Non ho più spazio sulla memoria interna...
A me la 06 fa una bomba, comunque si, basta andare nelle impostazioni del browser e cliccare su avanzate
-
Ma a voi non da problemi col wifi?
-
Quote:
hyuratzu
Ma a voi non da problemi col wifi?
A me no, funziona bene, sarà quando fatte l'update
-
Quote:
Miky500
A me la 06 fa una bomba, comunque si, basta andare nelle impostazioni del browser e cliccare su avanzate
Infatti dovrebbe essere quello il menu, ma non c'è nessuna opzione per cambiare la directory... Almeno sul mio browser.
Così non hai avuto nessun rallentamento sulla 6/9... Mi fai venire voglia di provarci di nuovo :banghead:
-
Quote:
emme1
Infatti dovrebbe essere quello il menu, ma non c'è nessuna opzione per cambiare la directory... Almeno sul mio browser.
Così non hai avuto nessun rallentamento sulla 6/9... Mi fai venire voglia di provarci di nuovo :banghead:
Forse dipende dal fatto che sono ho fatto i wipe per un settaggio sbagliato fatto da me
Hai ragione, l'impostazione non c'è, bha, installati Chrome a sto punto
-
Quote:
Miky500
A me no, funziona bene, sarà quando fatte l'update
A me da problemi nella ricerca di nuove reti: alla mia rete di casa e a quella dei miei amici si connette bene (perchè sono già salvate), ma quelle non salvate non me le visualizza...
-
Quote:
hyuratzu
A me da problemi nella ricerca di nuove reti: alla mia rete di casa e a quella dei miei amici si connette bene (perchè sono già salvate), ma quelle non salvate non me le visualizza...
Ah intendi quel problema, si succede anche a me
-
Ciao ragazzi. Una domanda: secondo voi quanto tempo potrà volerci prima di poter avere una versione stabile (o quantomeno per uso quotidiano) della cyano o di qualsiasi altra rom? Questo telefono sta diventando inutilizzabile!
O se sapete se esistono rom già funzionanti in tutte le funzioni potete suggerirmele? Grazie!
-
Questa è già da uso quotidiano!
-
Ma c'è scritto che non funziona la registrazione video, il thetering e il wifi! A me ste cose servono!
-
Quote:
atteone
Ma c'è scritto che non funziona la registrazione video, il thetering e il wifi! A me ste cose servono!
I video funzionano ma si vedono scuri, in fix per il thetering se non sbaglio si può flashare... il problema delle rom non ancora stabili è perchè non abbiamo le sorgenti del processore che sono importantissime per lo sviluppo di una rom perciò finchè non le rilasceranno non avremo delle rom stabili al 100% purtroppo
-
Quote:
danny210497
I video funzionano ma si vedono scuri, in fix per il thetering se non sbaglio si può flashare... il problema delle rom non ancora stabili è perchè non abbiamo le sorgenti del processore che sono importantissime per lo sviluppo di una rom perciò finchè non le rilasceranno non avremo delle rom stabili al 100% purtroppo
Grazie per la risposta. Secondo te mi conviene aspettare?
-
Quote:
atteone
Grazie per la risposta. Secondo te mi conviene aspettare?
Si dai, ormai il peggio è passato ed ora il modding inizia ad allargarsi, se vuoi una rom senza "bug" prova quelle stock based, ma non saranno mai veloci come una cyano, tutta via per ora accontentiamoci e aspettiamo notizie sullo sviluppo della cyamo che sta procedendo bene :D
-
Avete presente che con JB stock quanto arriva una notifica su facebook esce il numero 1 sull'icona di FB, perché questo con la cyano non lo fà?
-
Quote:
rafd97
Avete presente che con JB stock quanto arriva una notifica su facebook esce il numero 1 sull'icona di FB, perché questo con la cyano non lo fà?
Perchè è una funzione che ha aggiunto la Samsung.
-
ma i sorgenti del processore non li rilascera' mai la samsung , no?
quindi una rom stabile come si fa ad avere? non è un nexus il samsung galaxy s advance.. o mi sbaglio?
sto telefono è uscito da piu di un anno e una rom seria non esiste, ho ancora jellymod piena di bug , lenta etc etc... non so a che santo votarmi per una rom che sfrutti il telefono come si deve.
non c'è , conviene aspettare ma è un anno...
-
Quote:
robertus
ma i sorgenti del processore non li rilascera' mai la samsung , no?
quindi una rom stabile come si fa ad avere? non è un nexus il samsung galaxy s advance.. o mi sbaglio?
sto telefono è uscito da piu di un anno e una rom seria non esiste, ho ancora jellymod piena di bug , lenta etc etc... non so a che santo votarmi per una rom che sfrutti il telefono come si deve.
non c'è , conviene aspettare ma è un anno...
Non c'entra niente il Nexus con questo telefono, una domanda, da quando hai questo device?
-
E' stato ripetuto più e più volte in questo thread che attualmente la Cyano 10.1 è utilizzabile come rom quotidiana. Anche se non ci sono i sorgenti il Team Canjica è riuscito ad aggirare tutti i problemi, ora come ora la rom è fluidissima e non ci sono grossi bug (e per quelli che ci sono, esistono dei fix flashabili da recovery). Il problema maggiore (quello per cui servivano più urgentemente i sorgenti) era l'accelerazione hardware che è stata fixata proprio grazie a una parte dei sorgenti che è stata rilasciata se non erro.
Come già detto, provare per credere: fatevi un nand backup, flashate l'ultima nightly e vedrete con i vostri occhi.
PS: I sorgenti dovrebbe rilasciarli Sony Ericsson, il soc (Novathor u8500) è suo
-
Quote:
hyuratzu
E' stato ripetuto più e più volte in questo thread che attualmente la Cyano 10.1 è utilizzabile come rom quotidiana. Anche se non ci sono i sorgenti il Team Canjica è riuscito ad aggirare tutti i problemi, ora come ora la rom è fluidissima e non ci sono grossi bug (e per quelli che ci sono, esistono dei fix flashabili da recovery). Il problema maggiore (quello per cui servivano più urgentemente i sorgenti) era l'accelerazione hardware che è stata fixata proprio grazie a una parte dei sorgenti che è stata rilasciata se non erro.
Come già detto, provare per credere: fatevi un nand backup, flashate l'ultima nightly e vedrete con i vostri occhi.
PS: I sorgenti dovrebbe rilasciarli Sony Ericsson, il soc (Novathor u8500) è suo
Approposito, c'è il fix per il WiFi dell'ultima nightly
-
Dai ormai la rom è giá a buon punto e sono felicissimo di fare parte di questa sezione perché abbiamo dei ottimi dev che sono riusciti a compiere un ottimo lavoro con questa rom :D
-
Quote:
hyuratzu
Due domande: se i fix vanno installati dopo, mi sapresti dire dove li trovo? Soprattutto quello relativo ai video scuri, perché qua in giro non ne ho trovati.
Inoltre: se mi trovassi male, potrei tornare alla stock originale?
-
Quote:
atteone
Due domande: se i fix vanno installati dopo, mi sapresti dire dove li trovo? Soprattutto quello relativo ai video scuri, perché qua in giro non ne ho trovati.
Inoltre: se mi trovassi male, potrei tornare alla stock originale?
Dalla recovery CWM si fa il nandroid backup, che non è altro che una copia dell'intero sistema operativo con tutti i tuoi dati e app. In sostanza tu fai un nandroid backup del telefono con il firmware stock e in qualsiasi momento puoi ripristinare questo nandroid e riottenere quindi sul telefono tutto quello che avevi.
-
Quote:
lollerblade
Dalla recovery CWM si fa il nandroid backup, che non è altro che una copia dell'intero sistema operativo con tutti i tuoi dati e app. In sostanza tu fai un nandroid backup del telefono con il firmware stock e in qualsiasi momento puoi ripristinare questo nandroid e riottenere quindi sul telefono tutto quello che avevi.
Ti ringrazio per la risposta. E i fix?
-
Quote:
atteone
Ti ringrazio per la risposta. E i fix?
Non so, non ho la cyanogen, diciamo che per il momento mi sto solo interessando a come procede il suo sviluppo, ma in ogni caso non ho mai sentito parlare di un fix per i video scuri..per eventuali altri fix ti conviene seguire la discussione su XDA (non so se è lecito postare il link, comunque è facile cercarlo su google).
-
Qualcuno che ha provato il fix per il volume basso nelle chiamate in entrata? Su XDA ho visto pareri discordanti sul fatto che funzioni o meno
-
Il fix del wifi sulla nightly 06/09 funziona :)
-
Quote:
Miky500
Non c'entra niente il Nexus con questo telefono, una domanda, da quando hai questo device?
6 mesi circa
ma non l'ho io, lha la mia ragazza e le sue lamentele sono fondate, vedo per esempio i video su youtube della carbon, velocissima in confronto con la jellymod, ma la carbon ha piu' problemi di brunetta e quindi che la metto a fare?
per questo non ho ancora cambiato la rom, ma vorrei tanto trovarne una veloce e stabile che abbia il 4.2.2 perchè le notifiche fino alla 4.1.2 sono scandalose purtroppo.
considera che nella 4.1.2 per mettere le notifiche nella lock screen ho dovuto installare due programmi e manco funzionano benissimo, quindi...
questo per farti capire che il telefono merita ma le rom che ci sono per adesso sono scandalose e mi sta pure bene installare i vari fix manualmente ma se il thread iniziale non è aggiornato, ho timore a farlo.
-
Quote:
robertus
6 mesi circa
ma non l'ho io, lha la mia ragazza e le sue lamentele sono fondate, vedo per esempio i video su youtube della carbon, velocissima in confronto con la jellymod, ma la carbon ha piu' problemi di brunetta e quindi che la metto a fare?
per questo non ho ancora cambiato la rom, ma vorrei tanto trovarne una veloce e stabile che abbia il 4.2.2 perchè le notifiche fino alla 4.1.2 sono scandalose purtroppo.
considera che nella 4.1.2 per mettere le notifiche nella lock screen ho dovuto installare due programmi e manco funzionano benissimo, quindi...
questo per farti capire che il telefono merita ma le rom che ci sono per adesso sono scandalose e mi sta pure bene installare i vari fix manualmente ma se il thread iniziale non è aggiornato, ho timore a farlo.
Da quello che leggo, ti consiglierei di fare come ho deciso di fare (e continuerò a fare finché non ci saranno migliorie) io finora: installi la stock con la guida dell'utente Linux; fai il root e elimini tutte quelle app native inutili (chaton, google plus se non lo usi, ecc), poi reinstalli la rom pulita e metti Apex Launcher. Un po' di lag ci sono (soprattutto nell'apertura del telefono e della rubrica, ci mette un paio di secondi, a volte anche tre o quattro), ma almeno funziona tutto.
-
Qualcuno ha provato la 9/09?
-
Quote:
AlessioLov93
Qualcuno ha provato la 9/09?
su xda c'è scritto che tethering funziona rotfl (almeno da quello che ho capito) xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
-
Quote:
rafd97
A me funzionava già con la 6/09 roftl
-
Quote:
rafd97
Funzionare funziona, nel senso che si attiva e tutto, però i dispositivi connessi non riescono a navigare su internet (almeno, io non riesco a farli andare), per ora è abbastanza inutile rotfl
-
Quote:
daddu97
A me funzionava già con la 6/09 roftl
Ragazzi questa 6/09 è una booooomba! Veloce e fluida e adesso le video chiamate con app di terzi vanno alla perfezione, le foto si aprono su google+ senza problemi ma purtroppo mi sembra che non abbiano fixato ancora il volume chiamata.....
-
Quote:
hyuratzu
Funzionare funziona, nel senso che si attiva e tutto, però i dispositivi connessi non riescono a navigare su internet (almeno, io non riesco a farli andare), per ora è abbastanza inutile rotfl
Mi dispiace per te ma ho appena provato e funziona lol :P
-
Ragazzi qualcuno sa se è stata risolta la storia della carica da cell spento?
Grazie
-
Quote:
laiena76
Ragazzi qualcuno sa se è stata risolta la storia della carica da cell spento?
Grazie
Io non ti saprei dire, sono in macchina di ritorno dal mare :D
-
Quote:
daddu97
Ragazzi questa 6/09 è una booooomba! Veloce e fluida e adesso le video chiamate con app di terzi vanno alla perfezione, le foto si aprono su google+ senza problemi ma purtroppo mi sembra che non abbiano fixato ancora il volume chiamata.....
Riesci a vedere se hanno fixato anche la videochiamata da operatore?
-
Quote:
gianfrinico
Quella se non sbaglio non possono aggiungerla
-
Quote:
danny210497
Quella se non sbaglio non possono aggiungerla
Non si puo fixare, è una funzione di samsung
Quote:
gianfrinico