Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hyuratzu
Per il vivavoce si fa come con il volume, lo attivate e premete vol giù e vol su, io lo uso sempre ;)
Ah allora perdonami, non sapevo fosse come il volume normale
-
Quindi la versione di oggi è corrotta? La ricaricheranno?
-
Quote:
Sammy854
Quindi la versione di oggi è corrotta? La ricaricheranno?
Si è corrotta...ho provato 10 minuti fa ma è uguale a prima
-
OT
Raga mi è appena arrivato il nexus 7... Che dire una boma *.*
Fine OT
Ancora per la versione di oggi niente, ma il changelog si sa?
-
Quote:
AlessioLov93
Sapete dov'è il file fix del vivavoce? A me con la release del 31 non funziona
Strano, a me il vivavoce con la nightly del 31 funziona
-
Quote:
HITL
OT
Fine OT
Beato te anche a me piacerebbe un tablet *_* no nemmeno il changelog si sa...
-
Quote:
daddu97
Beato te anche a me piacerebbe un tablet *_* no nemmeno il changelog si sa...
È pazzesco, schermo perfetto, touch impeccabile e prestazioni molto superiori alla media.... E i libri si leggono anche benissimo!!
-
Quote:
HITL
È pazzesco, schermo perfetto, touch impeccabile e prestazioni molto superiori alla media.... E i libri si leggono anche benissimo!!
:Q_________
-
Dai raga non andiamo ot altrimenti rischiamo una sanzione, possiamo benissimo continuare nell' apposita sezione ;) ...detto questo sapete se hanno riparato la build di oggi che pesava pochissimo?
-
Quote:
danny210497
Dai raga non andiamo ot altrimenti rischiamo una sanzione, possiamo benissimo continuare nell' apposita sezione ;) ...detto questo sapete se hanno riparato la build di oggi che pesava pochissimo?
OK scusa XD non non l'hanno ancora sistemata :)
-
Quote:
HITL
OT
Fine OT
Sì che si sa il changelog, basta guardare su github, hanno migliorato il touchscreen e hanno fixato la corruzione della cartella efs
EDIT: Anche un fix in fase di test per il tethering wifi
-
Una domanda: non so se me lo son sognato, ma nella cyano mi sembra di aver visto, che c'è la possibilità di disattivare il bluetooth quando si è sotto wifi... solo che non son riuscito a trovare dove sia sto menu. Quindi o si è nascosto o come detto forse me lo sono sognato... qualcuno ne sa qualcosa? o eventualmente c'è la possibilità di scaricare qualche app che lo faccia e eventualmente faccia anche il contrario(quando il bluetooth è attivo disattivare la scansione wifi)?? Grazie a chiunque mi risponda! ;)
-
Quote:
Albertop97
Sì che si sa il changelog, basta guardare su github, hanno migliorato il touchscreen e hanno fixato la corruzione della cartella efs
EDIT: Anche un fix in fase di test per il tethering wifi
Strano su goomanager non c'è o.O
-
Quote:
laiena76
Strano, a me il vivavoce con la nightly del 31 funziona
Anche a me funzionava all'inizio. Ma ora non più :S
-
Quote:
Albertop97
Sì che si sa il changelog, basta guardare su github...
Quote:
daddu97
Strano su goomanager non c'è o.O
Come ha riferito Albertop ci sono,ma su github...Github non è goo manager
-
Quote:
saumar
Come ha riferito Albertop ci sono,ma su github...Github non è goo manager
Appunto e poi su goo non scrivono mai niente...
-
Ora il file è scaricabile se volete
-
Oh raga sarò bigolo......ed è facile, ma su github non trovo la sezione delle nightly
-
Quote:
daddu97
Io l'ho scaricato e flashato, ma ora titanium backup continua ad andare in crash subito dopo essere stato aperto, e il play store non mi fa scaricare niente dicendo che non c'è abbastanza spazio libero (nonostante abbia ancora più di 2GB). Ho provato a cancellare i dati delle app, ma niente. Non fa installare neanche app esterne!
-
Quote:
Sammy854
Io l'ho scaricato e flashato, ma ora titanium backup continua ad andare in crash subito dopo essere stato aperto, e il play store non mi fa scaricare niente dicendo che non c'è abbastanza spazio libero (nonostante abbia ancora più di 2GB). Ho provato a cancellare i dati delle app, ma niente. Non fa installare neanche app esterne!
Io ho appena provato ad installare e tutto funziona alla perfezione. Secondo me hai proprio la memoria piena. Vai in impostazioni >applicazioni>gestione applicazioni e guarda cosa ti rimane di spazio perche mi sembra strano...
-
Quote:
daddu97
Io ho appena provato ad installare e tutto funziona alla perfezione. Secondo me hai proprio la memoria piena. Vai in impostazioni >applicazioni>gestione applicazioni e guarda cosa ti rimane di spazio perche mi sembra strano...
Sono strasicuro che lo spazio c'è. Inoltre, ieri mi è capitata la stessa identica cosa col Galaxy Tab 2! (titanium e play store)
-
Quote:
daddu97
è da un pò che non seguo la discussione :'( . ma quale file è scaricabile?
-
Quote:
Sammy854
Sono strasicuro che lo spazio c'è. Inoltre, ieri mi è capitata la stessa identica cosa col Galaxy Tab 2! (titanium e play store)
Controlla dove ti ho detto per favore...magari hai salvato qualche file pesante nella memoria interna (?)
-
Io ho una sola, grossa preoccupazione: Maclaw ha kangato di brutto dal github del Team Canjica, l'unica cosa che è riuscito a fare da solo (e che a quanto pare i nostri non riescono) è far funzionare il BLN. Ora, la mia paura è che per una questione di principio i nostri non vadano a vedere i commit del BLN e che vogliano riuscirci da soli... ok che Maclaw è un pallone gonfiato e tutto, però la testardaggine e il voler fare tutto da soli può essere anche peggio... la rom va alla grande ma il BLN sarebbe un grosso, grossissimo passo avanti e sarebbe decisamente utile...
-
Quote:
hyuratzu
la rom va alla grande ma il BLN sarebbe un grosso, grossissimo passo avanti e sarebbe decisamente utile...
Se è per questo, ho trovato i commit del BLN di maclawm (nel kernel), ho già scritto su XDA, ma come dice KINGbabasula, vanno attivati anche nel device tree
-
Quote:
Albertop97
Se è per questo, ho trovato i commit del BLN di maclawm (nel kernel), ho già scritto su XDA, ma come dice KINGbabasula, vanno attivati anche nel device tree
Sìsì ho visto il tuo post su xda :)
Fra l'altro, ho provato a installare il wifi tethering fix (All4Slim) sulla 0509, però quando provo ad attivarlo rimane bloccato su "attivazione tethering" :/
-
Ciao :-) con l'ultima nigthtly si è risolto il bug dell audio in chiamata basso? Inoltre la batteria quanto dura? L'avevo installata io un Po di beta fa ma mi consumava davvero troppo..
-
Quote:
iakopo87
Ciao :-) con l'ultima nigthtly si è risolto il bug dell audio in chiamata basso?
Non credo, ma si può scrivere un tweak sul build.prop per aumentare il volume, adesso vado a cercarlo
EDIT: Eccolo: ro.config.vc_call_vol_steps=8 qualcuno si è trovato bene alzando il volume a 9 ;)
-
Ma anche a voi a antutu si chiude appena la aprite?
-
Quote:
rafd97
Ma anche a voi a antutu si chiude appena la aprite?
A me si chiudeva perchè avevo attivato MSAA 4x nelle opzioni sviluppatore per provare gli sfondi animati. Controlla, se la casella è attiva, disattivala e vedrai che Antutu funzionerà ;)
E a proposito di antutu, con la nuova versione ho fatto 9949 (pegasusq + sio) :O
-
Quote:
daddu97
Controlla dove ti ho detto per favore...magari hai salvato qualche file pesante nella memoria interna (?)
No, alla fine sono tornato alla HarshJelly... non capisco però perchè è successa sta cosa.
-
Quote:
hyuratzu
A me si chiudeva perchè avevo attivato MSAA 4x nelle opzioni sviluppatore per provare gli sfondi animati. Controlla, se la casella è attiva, disattivala e vedrai che Antutu funzionerà ;)
E a proposito di antutu, con la nuova versione ho fatto 9949 (pegasusq + sio) :O
Come si comporta la batteria con questa configurazione del processore?
-
Quote:
rafd97
Come si comporta la batteria con questa configurazione del processore?
Secondo me bene, arrivo tranquillamente a fine giornata con un po' più di 3 ore di schermo acceso, wifi e 3g sempre attaccati!
-
Quote:
hyuratzu
Secondo me bene, arrivo tranquillamente a fine giornata con un po' più di 3 ore di schermo acceso, wifi e 3g sempre attaccati!
Ora io sono con conservative + noop e arrivo alle 21 senza preoccuparmi però senza usare wifi e 3g. Ora provo come hai fatto tu
-
Scusate ma per installare devo mettere l'ultima beta con odin e poi per la nigthtly dove la trovo? Come la installo?
-
Quote:
iakopo87
Scusate ma per installare devo mettere l'ultima beta con odin e poi per la nigthtly dove la trovo? Come la installo?
No per scaricare devi usare l'apo goomanager e per installare, riavvii il telefono in recovery e flashi il file.zip scaricato
-
Quote:
iakopo87
Con odin devi flashare solo il sistema operativo in questo caso JB
-
Qualcuno ha provato la 6/09?
-
Quote:
AlessioLov93
Qualcuno ha provato la 6/09?
Io la sto testando
-
A me non cerca le reti wifi... Mi sa che torno alla 0509