Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Ahh scusa non avevo letto!!purtroppo pure il wipe data.....non so come aiutarti
Se dovessi procedere flashando con odin senza fare wipe, ci potrebbero essere problemi?
So che non è il massimo perchè poi il fw va da c..o sul cel, però sarebbe una soluzione temporanea che mi permetterebbe di fare un titanium backup. E solo a questo punto, quindi dopo aver fatto il backup, andrei a flashare come si deve!
-
Quote:
GeNiO790
Tutti i wipe compreso il wipe data?? Perchè io non vorrei cancellare i dati delle app che ho... non avendo fatto un backup con titanium...
P.S. La mia baseband è LQG (non so se può influire)
io purtroppo ho perso tutto. mi manca solo la giornata di ieri su whatsapp e il resto se l'è preso in automatico dal backup suo.
son tornato alla romstock tramite un backup che avevo fatto il 12/09 con clockwork.
stasera pulirò completamente il telefono e poi via di nuovo ad installare.
anche io son con baseband LQG
-
Scusate la mia ignoranza ma tra aosp e cyano ci sono differenze?
-
Quote:
steve0908
io purtroppo ho perso tutto. mi manca solo la giornata di ieri su whatsapp e il resto se l'è preso in automatico dal backup suo.
son tornato alla romstock tramite un backup che avevo fatto il 12/09 con clockwork.
stasera pulirò completamente il telefono e poi via di nuovo ad installare.
anche io son con baseband LQG
Non vorrei fosse un problema di baseband dato che qualcuno su xda l'ha cambiata... io riflashero la polacca LQE
Mi rimane comunque il dubbio se si può flashare con odin senza fare wipe data...
-
Com'è messa sta rom? Quasi quasi torno a cyano, mi so stufato di harsh...
OT: Qua c'è qualcosa di nuovo che può servire alla rom? Samsung Open Source Release Center mi sono imbattuto ieri in sto sito (basta scrivere i9070)
-
Quote:
GeNiO790
Non vorrei fosse un problema di baseband dato che qualcuno su xda l'ha cambiata... io riflashero la polacca LQE
Mi rimane comunque il dubbio se si può flashare con odin senza fare wipe data...
avevo scriitto male
Mi correggo mi sfuggiva il particolare che questa rom non è basata sul firmware ufficiale
quindi non puoi senza formattare prima .....
ma a cosa ti serve rimettere il firmware?
se quella rom per qualche ragione non parte ne installi un'altra , magari basata su stock, ma non serve che rimetti il firmware per questo
io uso la woft da piu di 10 GG initerrotti e non ho nessun problema e ho LPH che non credo sia quello piu raccomandato
invece il problema del backup non l'ho capito
-
Quote:
linux33it
ma certo che puoi , nella guida c'è anche scritto , il wipe e raccomandato perchè l'obbiettivo è avere il risultato migliore possibile ma non è un obbligo
ma a cosa ti serve rimettere il firmware?
se quella rom per qualche ragione non parte ne installi un'altra , magari basata su stock, ma non serve che rimetti il firmware per questo
Io mi trovo con il telefono in loop e con i dati delle app non backuppati da titanium(o meglio ho un backup, ma vecchio)... a me interessa salvare in qualche modo i dati con titaniu, e poi con calma rimettere la cyano... quindi da come ho capito potrei: flashare la stock con odin e fare il backup; oppure flashare una rom qualsiasi (harshjelly va bene?) fare il backup, e poi con wipe data, ripassare alla cyano... giusto cosi? percorso meno rischioso?
-
Quote:
dolcetto79
Io ho fatto semplicemente tutti i wipe e reinstallato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 che avevo direttamente nella sd,senza usare odin.....
In questo thread si parla di cm 10.1 e non di cyanogen 10!
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Quote:
Originariamente inviato da dolcetto79
Io ho fatto semplicemente tutti i wipe e reinstallato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 che avevo direttamente nella sd,senza usare odin.....
In questo thread si parla di cm 10.1 e non di cyanogen 10!
C'è scritto CM10 ma in realtà è 10.1, il titolo non è aggiornato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
GeNiO790
Io mi trovo con il telefono in loop e con i dati delle app non backuppati da titanium(o meglio ho un backup, ma vecchio)... a me interessa salvare in qualche modo i dati con titaniu, e poi con calma rimettere la cyano... quindi da come ho capito potrei: flashare la stock con odin e fare il backup; oppure flashare una rom qualsiasi (harshjelly va bene?) fare il backup, e poi con wipe data, ripassare alla cyano... giusto cosi? percorso meno rischioso?
ma ancora?
pensavo fosse chiaro ormai, questo è JB non hai bisogno fare niente perchè è gia tutto salvato sull'account se non hai modificato le impostazioni di default
in ogni caso in recovery ci puoi andare
allora forse non lo sai ma basata che fai un backup da recovery perchè titanium è in grado di aprire e ripristinare tutto partendo dal backup
quindi pialla tutto e riparti