Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoxx
C'è scritto CM10 ma in realtà è 10.1, il titolo non è aggiornato
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
confermo
a dire il vero ci sono entrambe ma ovviamente ormai si va solo sulla seconda che è appunto basata su questa del 13...
-
Quote:
rafd97
Volume giù e tasto blocco schermo
Ok grazie mille
-
Leggendo su XDA, pare che non avremo più nightly rilasciate automaticamente, ma rilasceranno volontariamente qualche build solo dopo che avranno modificato qualcosa nel codice. Spero che ciò non lasci presagire un lento abbandono dello sviluppo :(
-
Quote:
danny210497
Scusate la mia ignoranza ma tra aosp e cyano ci sono differenze?
molto sinteticamente
aosp sono le rom che google mette a disposizione degli sviluppatori cosi come sono state progettate
cyanogen prende l'aosp e cerca di migliorarla e farla rendere al massimo rispettando il progetto originale mirando sopattutto alla stabilita'
poi c'è AOKP che "ruba" ( "kang" ) da aosp e ne fa quello che vuole implementando altre funzionalta' o miglioramenti a piacimento e a scelta del team
-
Quote:
lollerblade
Leggendo su XDA, pare che non avremo più nightly rilasciate automaticamente, ma rilasceranno volontariamente qualche build solo dopo che avranno modificato qualcosa nel codice. Spero che ciò non lasci presagire un lento abbandono dello sviluppo :(
dove lo hai letto?
anche io sono iscritto di la (ma non ho abbastanza post per scrivere del mio bug) ma non mi è parso di leggere una cosa del genere
-
Quote:
matteoxx
C'è scritto CM10 ma in realtà è 10.1, il titolo non è aggiornato
Androidiani App
Se non sono dislessico il titolo è rom-nightly-team canjica- CM10.1
-
Quote:
steve0908
dove lo hai letto?
anche io sono iscritto di la (ma non ho abbastanza post per scrivere del mio bug) ma non mi è parso di leggere una cosa del genere
Detto ieri da diego:
Quote:
ok guys, buildserver shut down.
we'll try to keep development going,
publishing roms only when we change something important in the code.
È quel "we'll try to keep" che non mi convince molto..un "we'll keep" sarebbe stato più rassicurante :D
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Se non sono dislessico il titolo è rom-nightly-team canjica- CM10.1
Ok, ma la tua risposta è stata data ad un intervento di dolcetto79, in cui diceva di aver flashato non questa ROM, ma la woft, che nel titolo viene ancora indicata come CM10
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoxx
Ok, ma la tua risposta è stata data ad un intervento di dolcetto79, in cui diceva di aver flashato non questa ROM, ma la woft, che nel titolo viene ancora indicata come CM10
Androidiani App
Si ma in questo thread discutiamo della 10.1...comunque non è un grande problema XD e non voglio litigare, è che credevo che avesse confuso la discussione con l'altra cyano... ;)
-
Ah si avevo fatto un intervento prima, nel titolo c'è scritto cm10,mentre qui cm10.1... e va be può capitare..