Si tranquillo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti non solo non me la ha fatta mai installre nonostante aver cambiato le stringhe e messo i file tee del 9070P ma adesso se attacco il caricabatteria si spegne e si riavvia da solo, adesso formatto tutto compreso system e provo a rimettere la stock speriamo che riisolvo il problemao_O mica me piace sta cosa che se riavvia da solo ogni volta o_O
Hai usato winrar per scompattare i files? A me è l'unico programma che abbia funzionato in maniera corretta.
Poi quando hai salvato il file updater-script...non l'hai salvato come txt vero? Perchè se così fosse è normalissimo che ti dia problemi in fase di installazione.
Il file va salvato in maniera normale, senza modificarne il tipo. Usa notepad per farlo.
ciao no ho usato world di microsoft , ma ho visto che anche nel build prop riporta GT I9070 magari va modificato anche quello aggiungendo la p ? chiedo comunque adesso provo anche con notepad e vediamo se riesco tanto ho provato tutto manca solo padre piorotfl
Ciao, volevo installare la cyanogenmod sul mio Gt i9070p visto che ho installato il firmware 4.1.2. rilasciato per i modelli brandizzati tim da kies ma è davvero pessimo. Non rieso neanche a scaricare le app dallo store. Volevo sapere se per il mio modello va bene uno qualunque delle versioni presenti nel link o per il modello con NFC devo cercare altrove. In più vorrei avere qualche dritta visto che è la prima volta che mi cimento, se c'è qualche guida più approfondita fatemi sapere.
Quando abbasso il volume della suoneria con i tasti volume laterali, questa scende fino alla vibrazione e se tocco ancora viene tolta anche la vibrazione, c'è possibilità di togliere quest'opzione? (quella dell'eliminazione della vibrazione) grazie!
questa è una bella domanda
Sicuramente questo tipo di rom non è adattissima ad un neofita che è la prima volta che si cimenta
bisogna anche dire che c'è sempre una prima volta....
quello che devi sapere pero' è questo
1) questa rom è concepita per 9070 normale e per installarla su 9070p va manipolata , se leggi i post indietro qualcuno ha avuto problemi
2) l'ambiente in cui ti trovi con questa rom è molto diverso da quello tipico samsung
3)non è una rom totalmente stabile , per farla funzionare al meglio bisogna lavorarci un po' sopra dopo l'installazione e quindi bisogna sapersela cavare in caso di problemi e se il terminale non riparte, questo significa che bisogna conoscere bene i fondamentali e essersi studiate bene le guide che si trovano in rilievo, inoltre la caratterisctica di questa rom sono i continui aggiornamenti "giornalieri" che viene parafrasato appunto con il suffisso "NIGHTLY", gia' questo indica che è fatta piu per dei "pionieri".....che per neofiti
questo non serve a spaventarti ma ad informarti che devi essere preparato....
5)le guide per queste rom sono queste discussioni stesse,seguendo e leggendo i post scritti si impara a conoscerle e a risolvere i problemi
6) installare una rom come questa non comporta rischi particolari e non si fanno quasi mai danni irreversibili, perchè le parti vitali del sistema non vengono coinvolte come nel firmware, comunque se non si è preparati puo' lo stesso diventare una cattiva esperienza