Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato oggi questa rom dopo qualche titubanza per le chiamate ecc, è la prima che installo su questo terminale. Va benissimo, è fluida e tutto.. L'unica cosa che mi chiedo è se è possibile cancellare la ram come facevo prima.. Quando tengo premuto sul tasto fisico c'è il multitasking ma non la gestione ram ecc ecc.. Altra piccola cosa.. quando creo le cartelle lo sfondo nero dietro è orribile, non c'è personalizzazione per questo? Mi tocca rimettere nova launcher no?
-
Per la RAM non serve che se la gestisce da solo,per lo sfondo di trova nelle impostazioni nella voce trasparenza drawer,oppure metti nova :)
-
Altra piccola domanda.. Come faccio le foto panoramiche? Prima era molto semplice girando il telefono nella direzione e scattava in automatico, ora non trovo proprio l'opzione.. O meglio ho trovato "panorama", ma non mi sembra cambi qualcosa
Ok, trovata la modalità panoramica, non capivo xD comunque lagga esattamente come preannunciava il primo post :P poco male
-
Ma si possono creare le cartelle nel drawer con trabuchet? Nel tab no... mi sono molto utili :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma si possono creare le cartelle nel drawer con trabuchet? Nel tab no... mi sono molto utili :'(
No... Neanche con Android originale si può fare, sulla Touchwiz si può fare con la personalizzazione da Samsung
-
Intendevo le cartelle sul desktop comunque xD! Non riesco a togliere quella specie di buco nero che hanno su trebuchet @_@, ad ogni modo ultima cosa: è normale che kies non mi riconosca il dispositivo una volta installata la cyano?^^
-
Quote:
naxar
Intendevo le cartelle sul desktop comunque xD! Non riesco a togliere quella specie di buco nero che hanno su trebuchet @_@, ad ogni modo ultima cosa: è normale che kies non mi riconosca il dispositivo una volta installata la cyano?^^
per la domanda su kies non saprei dirti perchè per me kies è robaccia e non lo uso
se devi fare backup fallo da recovery con un nandroid backup quindi, e vai sul sicuro anche se io con la cyano del 25 ho fatto il backup e al riavvio bootloop... meno male che avevo fatto un backup anche con titanium backup e proprio questo backup ti consiglio di fare prima, e poi nandroid backup da recovery.
per le cartelle sul desktop non capisco che buco nero tu abbia, ma a me trebuchet non piace proprio, poco personalizzabile, lento e laggoso.
Scaricati Nova Prime, si paga, ma ne vale la pena, è piu fluido anche se non è superfluido come dovrebbe essere veramente, forse colpa della rom, ma comunque ad alti livelli, davvero.
puoi fare le folder quadrate, etc.. quindi sicuramente quello che cerchi.
-
Quote:
Miky500
No... Neanche con Android originale si può fare, sulla Touchwiz si può fare con la personalizzazione da Samsung
Già... credo che metterò Nova :)
-
Quote:
Sammy854
Già... credo che metterò Nova :)
gia anche se l'unica cosa che non va non fa e a quanto pare non si puo fare con niente su android per il momento, è avere i badge sulle icone, ma su tutte le icone.
nova lo fa ma solo su alcune app di sistema, su whatsapp per esempio non lo fa quindi...
ma non a tutti interessa, a me interessa ma sticazz....
invece qualcuno con sta rom usa dash clock?
vorrei capire se si puo' con dash clock avere le notifiche senza che scorro in basso quando è in lockscreen per vedere le notifiche
-
Mi consigliate di fare l'aggiornamento del 29 o mi tengo quello del 28?