Io ho aggiornato e mi sto trovando meglio rispetto a prima
Visualizzazione stampabile
alla fine ci so riuscito ho modificato le stringhe co notepad++ e me la ha installata mo vediamo come va , comunque non mi pare molto stabile č piena de buche haha ciao
un modo per registrare le chiamate in entrata e uscita con la linea telefonica, non con il microfono ?
č illegale lo so ma ricevo chiamate di lavoro e non posso stare li con penna e foglio ogni minuto, i due interlocutori ( io e il mio collega ) sanno della registrazione, quindi nessun problema
chi sa un modo, mi contatti anche in pm , gentilmente
grazie e chiedo scusa per la domanda un po' scomoda
qualcuno ha fatto lo swap delle memorie?
non devi andare molto lontano basta scaricarlo dal playstore si chiama call recorder e registra sia da linea che da microfono
ed č pure gratis;)
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
ciao a tutti!! sono nuovo.. dove trovo le build? =)
si la voce in entrata č un po bassa ma distinguibile , questo dipende dal grado di compatibilita' sia hardware che software
un risultato migliore, che io sappia ,si ottiene se lo sviluppatore integra questa funzione nella rom
ma per questo credo che servano i sorgenti samsung....
per quanto riguarda il dubbio di legalita', non sembra esserci niente di illegale
Per la Corte di Cassazione (sentenze n°7239 dell'8 giugno 1999 e n°36747 del 24 settembre 2003), "(...) la registrazione fonografica di una conversazione o di una comunicazione ad opera di uno degli interlocutori (...) all'insaputa dell'altro (o degli altri) non costituisce intercettazione, difettandone il requisito fondamentale, vale a dire la terzietā del captante, che dall'esterno s'intromette in ambito privato non violabile".
I giudici, quindi, hanno riconosciuto la legittimitā della registrazione delle chiamate che avranno anche valore di prova in tribunale. L'unico requisito č che il soggetto che registra prenda parte al colloquio. Se fosse un terzo soggetto, estraneo alla conversazione, a captarla e registrarla questi potrebbe incorrere nel reato di intercettazione illecita.
La registrazione č comunque soggetta agli eventuali divieti di divulgazione che sono previsti dalle norme vigenti.