Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Scusami non mi sono spiegato bene! A me la rotazione schermo funzionava perfettamente, solo che in app come google sky map (e in modalita panorama se funzionasse) non si riesce a visualizzare sullo schermo la direzione in cui si punta in Cell...tutto qui ;)
Ah ecco....
-
Quote:
lollerblade
I glitch sono scomparsi totalmente nella home e nello scrolling, ma mi pare di aver letto che nei giochi più pesanti alcuni li avvertono ancora.
Il link per l'ultima nightly (27/08) è questo, ma non l'ho mai installata, quindi non so se bisogna partire da una base particolare, forse qualcun altro potrebbe dirti meglio:
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130827-NIGHTLY-janice.zip
mi da che il file non è stato trovato, c'è una lista di nightly della carbon ma niente cm 10.1
-
Quote:
pieppe
mi da che il file non è stato trovato, c'è una lista di nightly della carbon ma niente cm 10.1
Scaricati l'app goomanager...è molto più pratica
-
-
Quote:
pieppe
perfetto , grazie :D
Poi da li fai browse compatible Roms>Diegoch>cm-10.1>nightly>archive e ti scarichi quella che vuoi...
-
Sto testando questa rom e devo dire che si comporta egregiamente, però hoh notato che le videochiamate non funzionano. E' un mio problema o è un difetto noto?
-
Su XDA hanno scoperto come far funzionare i live wallpapers pre-installati.
Per farli andare, basta andare in Impostazioni--> Impostazioni Sviluppatore--> Attivare Forza MSAA4x
-
Quote:
pieppe
Avranno modificato il percorso del link. Comunque puoi trovare tutte le nightly sul sito goo.im o sull'app goomanager.
-
Quote:
Albertop97
Su XDA hanno scoperto come far funzionare i live wallpapers pre-installati.
Per farli andare, basta andare in Impostazioni--> Impostazioni Sviluppatore--> Attivare Forza MSAA4x
Per far funzionare i live wallpapers al primo avvio, basta scrivere nel build.prop questo:
codice:
debug.egl.force_msaa=true
-
Quote:
Albertop97
Per far funzionare i live wallpapers al primo avvio, basta scrivere nel build.prop questo:
codice:
debug.egl.force_msaa=true
Veramente quando ha attivato quella funzione in Opzioni sviluppatore, vanno anche al primo avvio