Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete per favore darmi il link dell'ultima nightly o di quella che funziona meglio? Cosa non funziona ancora e come va la batteria in termini di durata?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Ragazzi potete per favore darmi il link dell'ultima nightly o di quella che funziona meglio? Cosa non funziona ancora e come va la batteria in termini di durata?
Grazie:)
intanto non fare doppi post poi l'ultima nightly(questa mattina) è questa Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130909-NIGHTLY-janice.zip
-
Niente, son con l'ultima nightly ma non c'è verso di far funzionare il wifi tethering. Sono con vodafone, attivo tutto quanto ma i dispositivi connessi all'hotspot creato dal cellulare non riescono a navigare, gli viene assegnato un ip del tipo 192.168.xxx.xxx che sono solo locali. Potrebbe essere un problema di apn secondo voi?
-
Su xda dicono che crashi l'app contatti.. È così?
-
Quote:
rafd97
Scusami ma sul mio pc non vedevo il primo post scritto...
Comunque cosa è che non funziona ancora?:)
-
Quote:
carlese
Su xda dicono che crashi l'app contatti.. È così?
A me non crasha
-
Quote:
fabry90
Scusami ma sul mio pc non vedevo il primo post scritto...
Comunque cosa è che non funziona ancora?:)
Wifi funziona, ho letto su xda che il gps funziona. Secondo me l'unica cosa di importante che non funziona è il volume nelle chiamate che si risolve abbassando e alzando il volume
-
Quote:
rafd97
Wifi funziona, ho letto su xda che il gps funziona. Secondo me l'unica cosa di importante che non funziona è il volume nelle chiamate che si risolve abbassando e alzando il volume
Ho appena notato che il touch reagisce molto meno nel mio cell, devo premere tantissimo...:/
-
Quote:
daddu97
Ho appena notato che il touch reagisce molto meno nel mio cell, devo premere tantissimo...:/
Con la nightly di oggi?
-
Quote:
rafd97
Con la nightly di oggi?
Si e da molto fastidio!! Adesso ho riavviato e il problema per adesso non c'è
-
Quote:
daddu97
Ecco la guida per risolvere il bug del volume...testata e funzionante....l'unico prezzo da "pagare" è acquistare l'app dal playstore e poi eseguendo alcuni comandi (seguire il flow della guida) tutto funziona!
[WORKAROUND] [AOKP/CM10.1/AOSP] In call Low Volume Fix - xda-developers
-
Quote:
BASH
Secondo me è molto più pratico abbassare e alzare il volume...per il touch che non risponde bene per adesso ho notato che se è in carica risponde malissimo ma se non lo è va alla perfezione
-
Quote:
BASH
Ecco la guida per risolvere il bug del volume...testata e funzionante....l'unico prezzo da "pagare" è acquistare l'app dal playstore e poi eseguendo alcuni comandi (seguire il flow della guida) tutto funziona!
Un altro prezzo da pagare è il dover tenere sempre l'app in background, tenendo inevitabilmente occupata ram..se quell'app la si usa anche per altro è bene, altrimenti siamo sicuri che non sia più comodo premere i due bottoni? Tranne se uno non riceve 50 chiamate al giorno XD
-
Quote:
lollerblade
Un altro prezzo da pagare è il dover tenere sempre l'app in background, tenendo inevitabilmente occupata ram..se quell'app la si usa anche per altro è bene, altrimenti siamo sicuri che non sia più comodo premere i due bottoni? Tranne se uno non riceve 50 chiamate al giorno XD
Prima si parlava di YouTube...mi si è appena bloccato come faceva nelle altre build "-.-
-
Qual'è il migliore schedulatore da abbinare a conservative?
-
Ho installato ieri la Nightly 0909, devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi leggendo il forum.
Per ora è completamente stabile e ha risolto quella fastidiosa lentezza nell'aprire alcune applicazioni (tra cui rubrica, messaggi, telefono) fondamentali per l'utilizzo del telefono.
-
Disponibile la 0910, non so di preciso cosa abbiano cambiato ma su xda dicono che il telefono è ancora più reattivo. A voi il link Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130910-NIGHTLY-janice.zip
-
Quote:
hyuratzu
Io la sto flashando ora
-
Su xda dicono anche che è stata fixata la carica da telefono spento!
-
Quote:
slv96
Su xda dicono anche che è stata fixata la carica da telefono spento!
Ebbene si! Fixato anche questo!! *-* appena provato ;)
-
Quote:
daddu97
Ebbene si! Fixato anche questo!! *-* appena provato ;)
Quindi quando si scarica completamente il telefono, lo posso attaccare alla corrente e questo si carica??
-
Quote:
GeNiO790
Quindi quando si scarica completamente il telefono, lo posso attaccare alla corrente e questo si carica??
Certamente
-
Direi che ora sono stati risolti tutti i bug o sbaglio?
-
vorrei installare questa rom sul telefono della mia ragazza... Me lo consigliate o potrebbe avere qualche problema?
-
Quote:
AlessioLov93
Direi che ora sono stati risolti tutti i bug o sbaglio?
I più "grossi" si...devo ancora provare il volume in entrata, il WiFi direct (che non so nemmeno se sia stato fixato perché anche nelle altre build non lo ho testato)
-
Quote:
slv96
vorrei installare questa rom sul telefono della mia ragazza... Me lo consigliate o potrebbe avere qualche problema?
Consigliatissima, molto più fluida di quella stock!
-
Ecco il link alla nightly di oggi..quello dell'altro utente non mi trovava niente. Ora la flasho anche io :)
Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Scusate ragazzi, ma la rom è pronta per un uso quotidiano o ha ancora molti bugs?
daddu97
Prima si parlava di YouTube...mi si è appena bloccato come faceva nelle altre build "-.-
Prova la versione 4.5.17 di Youtube...a me questa va benissimo.
-
Ragazzi voi che baseband avete? A me con lqg la rete va male, si addormenta.. Su stock lqg andava benone.. So che alcuni non hanno il problema ma io si.. Quale mi consigliate? Lqb o lqe e di quale paese?
-
Quote:
carlese
Ragazzi voi che baseband avete? A me con lqg la rete va male, si addormenta.. Su stock lqg andava benone.. So che alcuni non hanno il problema ma io si.. Quale mi consigliate? Lqb o lqe e di quale paese?
Io con LQG non ho problemi, però confermo che anche a me due volte mi si è "addormentata" la rete, l'icona 3G era bloccata con la freccina verso l'alto e ho dovuto riavviare per far funzionare di nuovo la connessione dati. C'è da dire che però ero a una fiera (la sagra del peperone di carmagnola rotfl ) quindi potrebbe essere dipeso da quello ;)
Piccolo OT, io alcuni utenti di XDA proprio non li riesco a sopportare. Sto "litigando" con uno nella sezione Q/A che accusa di pigrizia chi non vuole correre il rischio di flashare degli script perchè non sicuro che funzionino. E dice che le stock sono AOSP based... mi chiedo certa gente da dove esca fuori...
-
A me capita molto ma molto spesso.. Qualcun altro senza problemi cosa usa?
-
Qualcuno con rete Tim ha anche problemi di connessione o succede solo a Vodafone?
-
Quote:
carlese
A me capita molto ma molto spesso.. Qualcun altro senza problemi cosa usa?
Su XDA hai detto di avere LQG, e qualche post dopo hai detto che usi Vodafone Italy, ma Vodafone Italy è LQE, non LQG, ho frainteso io quello che volevi dire o ti sei confuso tu?
-
Io ho TIM e base LQG... mi si è addormentata anche a me la connessione un paio di volte... segnale "3G" oppure "E" in vista ma whatsapp non riceveva ne inviava... al momento non avevo provato a navigare però...
-
Siete sicuri che sulla built di oggi è stato fixata la ricarica da spento? Io ho installato da recovery la 10/9 sulla 31/8 e non si carica. :(
-
Ciao ragazzi ho da poco installato la cyano 10.106 nel mio 9070p e praticamente non mi rileva la sim la rom è praticamente perfetta solo che appunto non riesco ne a chiamare ne a ricevere non mi da nessun msg di errore semplicemente non la rileva, premetto che precedentemente ho installato la rom harshjelly dove funzionava tutto alla perfezione, mi è sorto un dubbio i file tee vanno sostituiti anche per la cyano?
-
Quote:
lollerblade
Su XDA hai detto di avere LQG, e qualche post dopo hai detto che usi Vodafone Italy, ma Vodafone Italy è LQE, non LQG, ho frainteso io quello che volevi dire o ti sei confuso tu?
Penso che con vodafone Italy intendesse l'operatore, la base no brand è lqg ;)
-
Quote:
hyuratzu
Penso che con vodafone Italy intendesse l'operatore, la base no brand è lqg ;)
Esattamente :D
-
Io per ora lo sto ricaricando da acceso...ti faccio sapere se questo bug è stato fixato o meno.