Visualizzazione stampabile
-
hai cambiato qualcosa di particolare nelle impostazioni?
io non uso questa rom ma quella di woft che pero' è basata su questa, la uso da 20 giorni senza il minimo problema
per cui mi sembra strano che questa sia cosi "disastrosa"
il fatto di andare e venire dalle varie versioni non è una buona idea e soprattutto non aiuta a risolvere eventuali problemi
io credo che non esista quella "piu stabile in assoluto" ,siamo noi che possiamo fare molto per renderle il piu stabili possibile, ma le dobbiamo tenere installate per il tempo necessario evitando di stravolgere le impostazioni di base prima di aver raggiunto la "stabilita'"
-
Si può mettere la status bas semi trasparente o meglio ancora trasperente sulle cyano? Mi è venuta voglia di status bar trasparente rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai cambiato qualcosa di particolare nelle impostazioni?
io non uso questa rom ma quella di woft che pero' è basata su questa, la uso da 20 giorni senza il minimo problema
per cui mi sembra strano che questa sia cosi "disastrosa"
il fatto di andare e venire dalle varie versioni non è una buona idea e soprattutto non aiuta a risolvere eventuali problemi
io credo che non esista quella "piu stabile in assoluto" ,siamo noi che possiamo fare molto per renderle il piu stabili possibile, ma le dobbiamo tenere installate per il tempo necessario evitando di stravolgere le impostazioni di base prima di aver raggiunto la "stabilita'"
Alla fine ho risolto mettendo la 28 con un flash pulito, il tutto era dovuto sicuramente ad un flash di troppo... ora appare funzionante
Quote:
EliaPesaro
Si può mettere la status bas semi trasparente o meglio ancora trasperente sulle cyano? Mi è venuta voglia di status bar trasparente rotfl
[MOD][CM10.1] Transparent Status Bar with Center Clock (26 Sep) - xda-developers
Metti solo quella 100% però se vuoi, la 50% l'ho provata e non funziona
-
ciao a tuttti se vi puo interessare su questa rom funziona anche face unlock( sblocco col sorriso):)va messo lo zip sulla ext card col la recovery cwm e va flashato senza nessun wipe funziona bene lo ho provato sul mio il post lo ho trovato su xda e ho sperimentato e funziona benissimo Face Unlock for JellyBean - xda-developers questo è il link dove lo scaricate funziona bene davvero rotfl
-
Quote:
flameroad
ciao a tuttti se vi puo interessare su questa rom funziona anche face unlock( sblocco col sorriso):)va messo lo zip sulla ext card col la recovery cwm e va flashato senza nessun wipe funziona bene lo ho provato sul mio il post lo ho trovato su xda e ho sperimentato e funziona benissimo
Face Unlock for JellyBean - xda-developers questo è il link dove lo scaricate funziona bene davvero rotfl
Amico mi sa che hai sbagliato thread...nella cyano è già implementato e funziona anche bene
-
quello originale della rom a me non me funzionava non stava neanche nelle inpostazioni blocco schermo
-
Non trovo play store, dove sta?
-
Quote:
danydany
Non trovo play store, dove sta?
Hai scaricato e flashato anche GAPP? Altrimenti niente play store:D
-
Quote:
emme1
Hai scaricato e flashato anche GAPP? Altrimenti niente play store:D
Ho re-installato GAPPS, ed ho risolto.
Supersu non funziona, SuperUser si invece
-
Quote:
danydany
Ho re-installato GAPPS, ed ho risolto.
Supersu non funziona, SuperUser si invece
Supersu non funziona e togli anche superuser perché questa rom è pre rootata essendo cyanogen e le impostazioni di super user sono in fondo alle impostazioni del telefono come vedi nello screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/2u5e7u6y.jpg