Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marillano
ho due telefoni vodafone, a volte il galaxy s advance con la cm 10.1 perde completamente il segnale, diventando così irraggiungibile, mentre l'altro ha tutte le "tacche".
Per la batteria intendo che dopo 8 ore e 8 minuti con la batteria e 1h 5m e 30s con lo schermo acceso, sono già al 36%, wifi alternato a 3g, dove non c'è wifi uso il 3g e spengo il wifi, dove c'è wifi uso wifi e spengo 3g, niente gps, niente bluetooth, luminosità automatica.
per essere attendibile devi arrivare al consumo completo perchè le percentuali non dicono sempre il vero
poi dipende se hai calibrato o no la batteria quando hai installato la rom,non ho capito pero'perchè disattivi wifi e 3g alternandoli dato che lo fa da solo (e meglio)
per le tacche è una cosa normale su queste rom che a volte spariscano e poi ritornano ma sulla ricezione non saprei dire non ho notato differenze con la stock , io uso 3
-
Quote:
linux33it
per essere attendibile devi arrivare al consumo completo perchè le percentuali non dicono sempre il vero
poi dipende se hai calibrato o no la batteria quando hai installato la rom,non ho capito pero'perchè disattivi wifi e 3g alternandoli dato che lo fa da solo (e meglio)
per le tacche è una cosa normale su queste rom che a volte spariscano e poi ritornano ma sulla ricezione non saprei dire non ho notato differenze con la stock , io uso 3
che avesse lo switch automatico 3g/wifi non lo sapevo e grazie per la dritta :) la calibrazione l'ho fatta con battery calibration la prima volta che ho installato la nightly del 19.09. Basta o c'è da farla ogni diversa nightly della stessa rom che installo?
-
Quote:
marillano
che avesse lo switch automatico 3g/wifi non lo sapevo e grazie per la dritta :) la calibrazione l'ho fatta con battery calibration la prima volta che ho installato la nightly del 19.09. Basta o c'è da farla ogni diversa nightly della stessa rom che installo?
battery calibrator che lo usi o meno non ha importanza , l'importante e che lo fai nel modo giusto e almeno una volata al mese se non cambi rom prima
comunque è tutto scritto nella discussione sulla batteria
-
anche l'imei è sparito non me lo da piu mentre invece quando l'ho installata me lo dava perche due giorni hanno funzionato i dati , come lo ripristino?
-
Quote:
flameroad
anche l'imei è sparito non me lo da piu mentre invece quando l'ho installata me lo dava perche due giorni hanno funzionato i dati , come lo ripristino?
l'avevi salvata la cartella efs?
-
Quote:
linux33it
l'avevi salvata la cartella efs?
no non la avevo salvata anche perche andava bene funzionavano sia i dati che le chiamate ma come mai adesso non piu ? eppure non ho toccato niente da allora
-
Quote:
flameroad
no non la avevo salvata anche perche andava bene funzionavano sia i dati che le chiamate ma come mai adesso non piu ? eppure non ho toccato niente da allora
adesso è comunque troppo tardi per chiedersi il perchè
non esisterebbe una guida dedicata se non fosse una cosa importante salvare questa cartella che contiene l'IMEI
puoi solo sperare che sia un problema interno alla rom , prova a ripristinare il firmware ....e incrocia le dita ;)
-
con la rom stock me lo da l'imei mi sa che è la rom ho rimesso la stock e va bene, come posso fare per far funzionare i dati anche sulla cyano?
-
Quote:
flameroad
con la rom stock me lo da l'imei mi sa che è la rom ho rimesso la stock e va bene, come posso fare per far funzionare i dati anche sulla cyano?
Vuoi un consiglio amichevole?fai un backup della cartella efs seguendo la guida apposita,poi puoi fare tutte le prove e i flash che vuoi in tutta tranquillità...stavolta ti è andata bene,se l'imei non ti si fosse ripristinato saresti stato costretto a mandare il telefono in assistenza e con la rapidità che hanno a sistemarlo saresti rimasto senza telefono per almeno 2 settimane o più :rolleyes:
-
Ragazzi se una volta installata vorrei ritornare all' harshjelly ROM come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App