Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saumar
Vuoi un consiglio amichevole?fai un backup della cartella efs seguendo la guida apposita,poi puoi fare tutte le prove e i flash che vuoi in tutta tranquillità...stavolta ti è andata bene,se l'imei non ti si fosse ripristinato saresti stato costretto a mandare il telefono in assistenza e con la rapidità che hanno a sistemarlo saresti rimasto senza telefono per almeno 2 settimane o più :rolleyes:
è la rom, perche con file manager sono andato nella cartella system efs ed era vuota 0,0kb indicava e infatti quando la ho aperta era vuota, non vede la scheda non si è perso nessun imei è la rom che non legge la sim infatti neanche i contatti fa importare quando faccio importa da sim dice nessuna sim presente. grazie comunque mi sarebbe piaciuta se i dati funzionavano come quando lavevo appena messa
-
Quote:
flameroad
è la rom, perche con file manager sono andato nella cartella system efs ed era vuota 0,0kb indicava e infatti quando la ho aperta era vuota, non vede la scheda non si è perso nessun imei è la rom che non legge la sim infatti neanche i contatti fa importare quando faccio importa da sim dice nessuna sim presente. grazie comunque mi sarebbe piaciuta se i dati funzionavano come quando lavevo appena messa
Il fatto che non si possano importare i contatti dalla sim è un bug noto,anche se ho letto su XDA che a qualcuno la funzione era disponibile e dicevano che l'incompatibilità era da imputare al modello di sim inserita...per il resto io personalmente sto usando questa rom da più di un mese ormai è devo dire che sono molto soddisfatto,il telefono sembra un altro da allora,si ci sono alcune cose che non vanno proprio come il Wi-Fi direct e altre che hanno solo bisogno di una sistemata,come il fatto che,almeno a me,si ingrippa una o 2 volte al giorno massimo e sono costretto a riavviare forzatamente per tornare alla normalità in fretta poiché se lasciato in attesa ci mette una vita prima di poterlo riutilizzare finendo per riavviarsi comunque da solo :confused: Oppure il volume che si abbassa da solo tutte le volte in tutte le chiamate entranti o i video troppo scuri fatti in ambienti con scarsa luminosità,il consumo elevato della batteria in alcune circostanze e altre piccole cose,ma se ora mi dicessero di tornare alla rom stock...preferirei buttarlo in un compattatore dell'immondizia piuttosto :D
-
Io invece credo che ritornerò alla stock...Non ci sono paragoni mi trovavo molto meglio di ora...e poi il fatto che ogni tanto si inceppa mi da fastidio
-
Quote:
Matran93
Io invece credo che ritornerò alla stock...Non ci sono paragoni mi trovavo molto meglio di ora...e poi il fatto che ogni tanto si inceppa mi da fastidio
Vai fratello,una delle cose più belle della vita è la possibilità di scegliere liberamente ciò che si desidera,se per te la stock calza meglio,vai di flash e passa a salutarci ogni tanto :p
-
Quote:
Albertop97
Scusate il doppio post, ma dopo 24h si dovrebbe poter fare. Tutto questo per dire: Cyanogenmod 10.2!
Github
Ma qual'è l'ultima 10.1 rilasciata? Quella del 29 settembre?
-
Quote:
KiraHachibi
Ma qual'è l'ultima 10.1 rilasciata? Quella del 29 settembre?
si l'ultima è quella del 29/9/13
-
Ovvio io sono sempre qui, sto pure aiutando recensionix a recensire alcune rom...poi proverò anche la 10.2 ;)
-
quindi se ho capito bene,se volessi mettere questa rom,io che ho tutti i contatti sulla sim,come tutti ,non posso usare questa rom?
-
ho installato questa rom....alcuni aspetti del launcher non mi piacciono e vorrei installarci la touchwiz...si puo installare e se si come? poi volevo eliminare la vibrazione quando scrivo i messaggi come si fa? grazie in anticipo!
-
Quote:
Pies91
ho installato questa rom....alcuni aspetti del launcher non mi piacciono e vorrei installarci la touchwiz...si puo installare e se si come? poi volevo eliminare la vibrazione quando scrivo i messaggi come si fa? grazie in anticipo!
basta installare questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2013-a.html
è basta su questa ma con il tema samsung