Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laiena76
Ragazzi ma qualcuno ha provato a cambiare il tema dei messaggi? Nelle impostazione c'è la possibilità di mettere quello scuro, l'ho spuntato ma rimane sempre quello bianco?
Bug noto,ma non so se è inerente all'app messaggi o cos'altro...
-
scusate ma questa rom è AOSP?
-
Se faccio un nandroid backup sulla microsd e poi faccio il restore su un altro advance, rischio un brick?
-
se sposto le applicazioni tipo briscola sulla sd esterna,al riavvio rimane o si cancella?
-
Quote:
linux33it
molto sinteticamente
aosp sono le rom che google mette a disposizione degli sviluppatori cosi come sono state progettate
cyanogen prende l'aosp e cerca di migliorarla e farla rendere al massimo rispettando il progetto originale mirando sopattutto alla stabilita'
poi c'è AOKP che "ruba" ( "kang" ) da aosp e ne fa quello che vuole implementando altre funzionalta' o miglioramenti a piacimento e a scelta del team
quindi la cyano10.1 è una rom aosp?
-
ho rimesso il firmware tim e poi sopra dalla recovery cwm ho reinstallato la cyano 10.1 e adesso mi rida i dati e l' imei .è un buona rom mi piace . ma la 10.2 è gia uscita oppure no?
-
Quote:
chelo71
se sposto le applicazioni tipo briscola sulla sd esterna,al riavvio rimane o si cancella?
In che senso? Quando spegni e riavvii il telefono? No, restano li, a meno che, ovviamente, non togli la sd
Quote:
flameroad
ho rimesso il firmware tim e poi sopra dalla recovery cwm ho reinstallato la cyano 10.1 e adesso mi rida i dati e l' imei .è un buona rom mi piace . ma la 10.2 è gia uscita oppure no?
La 10.2 è in fase alpha, non è ancora pronta per l'uso quotidiano da quel che vedo, i bug sono relativi a cose importanti, c'è la discussione comunque :)
-
Quote:
marillano
In che senso? Quando spegni e riavvii il telefono? No, restano li, a meno che, ovviamente, non togli la sd
La 10.2 è in fase alpha, non è ancora pronta per l'uso quotidiano da quel che vedo, i bug sono relativi a cose importanti, c'è la discussione comunque :)
grazie,sulla harshyjelly si cancellava xchè non è una rom aosp
-
Ogni giorno fa sempre più schifo oggi l'ho dovuta riavviare 7 volte, si impalla se ricevo 2 messaggi di whatsapp contemporaneamente si impalla se guardo un video si impalla se carico facebook la stock sarà più lenta ma se devi fare una telefonata in fretta almeno non rischi di dover aspettare 3 min che si riavvia il telefono
-
Ma porca putt... Prima di procedere con la 10.2 non sarebbe meglio finire questa 10.1 e stabilizzarla un pochino?! E che cavolo!