Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forleo90
Impostazioni - schermata di sblocco - sfondo ;)
Ok grazie mille
-
Quote:
linux33it
il video su tou tube funzionano
prova a fare un wipe cache ,wipe dalvik e poi dopo il riavvio un fix permissions...e vedrai che vanno;)
Questo fix permission che suggerisci di fare, è da fare con ROM manager premendo correggi permessi, giusto? perchè nella recovery non c'è...
-
Raga una domanda essendo che vorrei cambiare un po l'aspetto del mio galaxy pensavo di installare questa mod ma volevo sapere oltre ai bug i prima pagiba ci sono altri problemi ? Xke vedo cheuna parte ne parla bene e una parte no.
Poi volevo sapere essendo che jb non è ancora uscito o almeno a me l'aggiornamento tramite cell dice che non c'è nulla come avete fatto ad averlo ?O.o
-
Quote:
cirooflove
Raga una domanda essendo che vorrei cambiare un po l'aspetto del mio galaxy pensavo di installare questa mod ma volevo sapere oltre ai bug i prima pagiba ci sono altri problemi ? Xke vedo cheuna parte ne parla bene e una parte no.
Poi volevo sapere essendo che jb non è ancora uscito o almeno a me l'aggiornamento tramite cell dice che non c'è nulla come avete fatto ad averlo ?O.o
Devi scaricare il firmware di JB da sammobile (attenzione a scaricare quello giusto, se hai un i9070 scarica il fw per i9070 se hai un i9070P scarica il fw per i9070P) e poi installare tramite odin il fw scaricato seguendo la guida di linux.
-
Quote:
GeNiO790
Questo fix permission che suggerisci di fare, è da fare con ROM manager premendo correggi permessi, giusto? perchè nella recovery non c'è...
Si giusto ;)
-
Quote:
GeNiO790
Come non c'è nella recovery!!?? o_O Guarda nella sezione advanced, deve esserci!
-
Quote:
Albertop97
Come non c'è nella recovery!!?? o_O Guarda nella sezione advanced, deve esserci!
Nella sezione Advanced ci sono: reboot recovery, reboot to bootloader, power off, wipe dalvik cache, report error, key test, show long. E' uno tra questi?
-
Quote:
forleo90
Nella sezione Advanced ci sono: reboot recovery, reboot to bootloader, power off, wipe dalvik cache, report error, key test, show long. E' uno tra questi?
Molto strano che non ci sia
-
Quote:
Albertop97
Sono sicuro, non ce l'ho! (ho la build del 25 non so se possa centrare)
-
Ragazzi scusate la stupidità ma una domanda...per il bug della panoramica della fotocamera...se installo un altro programma per la panoramica funziona o lagga sia con la fotocamera stock che con qualsiasi altra installo ?? Grazie :)