Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Mi accodo anche io alla richiesta così aiuto un amico
Quote:
Pies91
Anche io vorrei fixare questo fastidioso problema del basso volume delle chiamate...mi puoi mandare il link del fix xke non lo trovo? Si installa flashandolo dalla recovery? Grazie :)
http://forum.xda-developers.com/show...+call&page=288
Eccolo qui, c'è scritto tutto nella discussione. Lo uso da due settimane e non mi ha causato nessun problema di instabilità. Risolve il problema delle chiamate in ENTRATA ma non il vivavoce, ma è sempre meglio di niente
-
Se qualche anima buona gentilmente può spiegare la procedura io inglese non lo mastico e i traduttori non sono il massimo per certe cose.Grazie mille :-[
-
Quote:
lostraniero67
Se qualche anima buona gentilmente può spiegare la procedura io inglese non lo mastico e i traduttori non sono il massimo per certe cose.Grazie mille :-[
non devi far altro che installare l'apk.....piu' in basso c'è la versione 3 che elimina la vibrazione
puoi provarle entrambe senza problemi
-
Buonasera a tutti! Ho appena flashato l'ultima versione, e premetto che è solo la prima "mezza giornata" che la provo. Ho notato però subito, tramite Wakelock detector, un consumo anomalo di "PowerManagerService", "main" e "mali_wakelock" (questi ultimi in particolare ho letto che dovrebbero essere collegati ad applicazioni che usano la CPU per il rendering grafico)... ma per anomalo intendo che come tempo di utilizzo mi giravano intorno ai 40 minuti. E' vero che ho dovuto riscaricare tutti i Backup da cloud e praticamente ho stressato il device, ma in 4 ore dal 60% di carica della batteria mi è scivolato al 18% con circa 2h e 10 di schermo attivo, sempre su Wi-Fi e Sync Off.
Prima avevo JB ITV stock e CoCore 6.8 e mai mi era successa una cosa del genere... Sto provando a freezare le app che secondo me possono usare così tanto la CPU, ma praticamente sto procedendo alla cieca.
Qualcuno ha qualche idea o consiglio?
P.S. ho anche notato che molte app non si aggiornavano più, ho dovuto reinstallare FB e Whatsapp nonostante avessi anche provato le Sync attive, dopo la reinstallazione tutto ok.
EDIT: ho più o meno risolto con il "main" wakelock disinstallando alcune app (tra cui Whatsapp) e con un Wipe Cache.... Adesso però sono spuntanti un gran "MediaScannerService", "radio-interface", "svnet" e "wlan_rx_interface"... Ciò mi porta ad avere un consumo spropositato del "Sistema Operativo Android", quasi il doppio dello schermo.
-
4 ore dal 60 al 18 con 2 ore e 10 di schermo acceso non mi sembra poi così male.
-
Quote:
marillano
4 ore dal 60 al 18 con 2 ore e 10 di schermo acceso non mi sembra poi così male.
Confermo è ottima come durata...
-
ragazzi ma come mai non ci sono più nuove versioni?
-
Quote:
daddu97
Confermo è ottima come durata...
Il problema è che anche non usandolo ho una durata molto simile... Oggi per esempio l'ho staccato alle 9 dal caricabatterie e con 1h e 9m di schermo acceso ho adesso il 27%...
BetterBatteryStats mi indica un Deep Sleep al 43,5%, moltissimi wakelock tra cui "ActivityManager-Launch", "radio-interface" e "wlan_rx_wake"... mi sembra però che vada molto a casaccio coi wakelock, cioè da quanto vedo non ci sono applicazioni che consumano più del dovuto, almeno non riesco a vederne.
Ho Sniffer e mi dice che praticamente ogni 1-2 secondi ho un trasferimento dati.
Vedendo infine le statistiche batteria, ho in cima a tutte Sistema Operativo Android al 39% (è la cosa che mi puzza di più) e Schermo al 27 al secondo posto...
-
Perchè hanno iniziato a lavorare alla cm 10.2 e si sa, quando si inizia a lavorare su un aggiornamento "consistente" (android 4.3) e si è uno sviluppatore per passione, si lascia da parte tutto il resto. Mi sa che di questa cm10.1 la build del 29.09 sarà l'ultima e il nostro device non troverà mai pace con una rom che funziona in tutto e per tutto.
-
Quote:
sossio18
ragazzi ma come mai non ci sono più nuove versioni?
Perché è stato chiuso il server su cui venivano caricate le nightly...rilasciano aggiornamenti solo quando ci sono aggiornamenti importanti, lo ha detto lo stesso team canjica su XDA