Visualizzazione stampabile
-
Visto che non riesco a trovare pace per i wakelocks che ho elencato qualche post addietro mi sono deciso a riflashare tutto... Per fare un'installazione pulita dovrei tramite Odin rimettere la Stock, poi root, CoCore ed infine CM, vero? Mi consigliate anche Format System?
-
Come si regola la retroilluminazione dei testi soft touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Come si regola la retroilluminazione dei testi soft touch?
Non si regola purtroppo...esiste solo un fix flashabile da CWM per spegnerli completamente su XDA nel thread di PolishVodka nella sezione ace2 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44881908
-
-
Scusate, ma cosa ha portato di nuovo questa nightly??
E poi come faccio ad installarla???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pugn0
Scusate, ma cosa ha portato di nuovo questa nightly??
E poi come faccio ad installarla???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cosa ha portato non si sa, il changelog non c'è. Si installa al solito, la scarichi, la metti nella sd, riavvii in recovery, wipe cache wipe dalvik, installi, riavvii
Edit: appena installata, hanno aggiunto il setup dell'account cyanogenmod al primo avvio. A cosa serva questo account ora però non lo so (chiedo lumi)
-
Quote:
Originariamente inviato da marillano
Cosa ha portato non si sa, il changelog non c'è. Si installa al solito, la scarichi, la metti nella sd, riavvii in recovery, wipe cache wipe dalvik, installi, riavvii
Edit: appena installata, hanno aggiunto il setup dell'account cyanogenmod al primo avvio. A cosa serva questo account ora però non lo so (chiedo lumi)
Grazie...non c'è un modo per aggiornare senza perdere tutti i dati???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pugn0
Grazie...non c'è un modo per aggiornare senza perdere tutti i dati???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
da quale rom vieni?
-
Quote:
marillano
Il Cyanogenmod Account serve (se non erro) a salvare alcuni dati
-
prime impressioni:
-per ora sul mio la % di batteria riporta statistiche più coerenti con l'uso rispetto alla build 28.09
-i video vanno bene, anche se ora c'è luce, non sono comunque pixelati, la qualità è buona.
-Youtube non si impalla (a me a dire il vero mai successo).
-Per il wifi direct non saprei perchè mai usato e non so nemmeno a che serve e come si usa,
-per il volume delle chiamate non saprei, lo stesso, perchè ho il fix scaricato da xda. Sembra però che abbiano risolto il problema con il volume del vivavoce (ricordo che il fix non funzionava per il vivavoce)
-Stasera provo a fare un video in notturna e vi dico.
-La fluidità è buona, come sempre, non ci sono impallamenti, anche se sto usando sta build da poichissime ore.
Le vostre impressioni? L'avete provata?