Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anch'io ho aggiornato all'ultima nightly venivo dalla 29/09/13 tutto ok fatto wipe cache wipe dev istallato tutto perfetto nessun dato perso e il play stor funziona benissimo bello il Cyano account piu avanti vi dirò anch'io su prestazioni dispositivo e batteria.
-
A me sembra che la batteria dura di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
A me sembra che la batteria dura di più
In effetti anche a me, da stamattina alle 10 quando ho scollegato il caricabatterie, al 100%, ora sono ancora al 75%, ma non ho fatto grande uso del terminale, giusto un po' di twitter e una telefonata da mezz'ora. Però, confermo la sensazione.
-
ragazzi la cwm mi dice che non ci sono file nella sd quando in realta ci sono,se torno a light jb invece funziona...come posso risolvere?
-
Quote:
fraduk10
ragazzi la cwm mi dice che non ci sono file nella sd quando in realta ci sono,se torno a light jb invece funziona...come posso risolvere?
Credo che nell'attuale versione di CWM la micro sd si chiami external SD card,almeno se intendiamo la micro sd esterna;)
-
salve a tutti vorrei installare eprovare questa rom...venendo dalla harsh jelly chiaramente flasho con odin il firmware vodafone poi soliti wipe install rom e poi gapps...per il volume da quanto ho letto in questi post basta installare l'apk versione 3 su xda e si risolve giusto?pero cè un problema da dove scarico questa rom piu le gapps? mi da server off ...c'è un link alternativo della nuova versione?grazie mille
-
a me invece sembra che abbia un battery drain, da 60 passa al 39 come niente, tempo 5 minuti... stasera calibro la batteria e vedo che succede :D
-
Mi succede una cosa strana con questa nuova rom, quando riavvio il telefono è come se si "scordasse" delle cose, devo sempre reimpostare nova launcher, la swiftkey e rimettere tutti gli account (facebook email ecc..) a cosa potrebbe essere dovuto? provengo dalla 29/09 e ho fatto wipe cache e davilk cache
-
Attualmente il Server é Offline. La nuova versione di Cyanogenmod 10.1 non é scaricabile! :-(
-
Quote:
icarotwo
Attualmente il Server é Offline. La nuova versione di Cyanogenmod 10.1 non é scaricabile! :-(
Si, è offline, hanno segnalato la cosa anche sul thread di xda ma quello che lo ha fatto non se l'hanno filato di striscio. Quindi non abbiamo un link alternativo, ho controllato ieri sera su goo.im, sulla "pagina" di diegoch non c'è nulla, è ferma alla 29.09