Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao myki correggimi se sbaglio...ho flashato con odin poi ho fatto il root poi ho installato una cmw temporanea con il file update e da li ho fatto wipe cache devilk e dat senza format system e poi install zip e ho flashato la cm 10.1 con le relative gapps...prima lo avevo fatto con la cmw del cocore e non me la faceva flashare perché?
Allora... da quel che ho capito mi hai chiesto perché non ti flashava le Gapps e CM10.1 con la CWM del CoCore...
Non ti so dare una motivazione precisa, può darsi che ha avuto un problema la recovery o magari erano corrotte le gapps e CM...
-
no avendo il firmware stock appena flashato e con su il cocore e 6.8 ho fatto dalla recovery del cocore wipe data cache devilk cvache e format system e non mi ha flashato prorio la rom....invece cosa ho fatto ho riflashato con odin ho messo il root e il file update che mi faceva andare in customrecovery temporanea e da li me lo ha fattto flashare...chiedevo ma dovevo fare anche il format system o bastavan i wipe?grazie miky
Quote:
Miky500
Allora... da quel che ho capito mi hai chiesto perché non ti flashava le Gapps con la CWM del CoCore...
Non ti so dare una motivazione precisa, può darsi che ha avuto un problema la recovery o magari erano corrotte le gapps...
-
Quote:
diabolik1178
no avendo il firmware stock appena flashato e con su il cocore e 6.8 ho fatto dalla recovery del cocore wipe data cache devilk cvache e format system e non mi ha flashato prorio la rom....invece cosa ho fatto ho riflashato con odin ho messo il root e il file update che mi faceva andare in customrecovery temporanea e da li me lo ha fattto flashare...chiedevo ma dovevo fare anche il format system o bastavan i wipe?grazie miky
No tranquillo il wipe system non serviva, magari solo per una base più pulita ma alla fine non cambia niente
-
quindiallora il problema che non mi faceva flashare da custom recovery era perché c'era il cocore installato giusto?
Quote:
Miky500
No tranquillo il wipe system non serviva, magari solo per una base più pulita ma alla fine non cambia niente
-
Quote:
diabolik1178
quindiallora il problema che non mi faceva flashare da custom recovery era perché c'era il cocore installato giusto?
Mha, non so perché, io ho il CoCore e mi flasha tranquillamente la CM e Gapps...
Che versione avevi?
-
avevo il cocore 6.8...ora faccio una cosa tanto ho tempo da perdere riflasho con odin firmware stock root e cocore e poi riflasho la cm 10.1....in questa non ci vuole nemmeno il fix del volume pernsa un po ...va tutto bene anche il vivvavoce e le chiamate in entrate...resta solo sto fatto che impostando nei dati solo hdspa va sempre in e..ora riflasho e ti faccio sapere....
Quote:
Miky500
Mha, non so perché, io ho il CoCore e mi flasha tranquillamente la CM e Gapps...
Che versione avevi?
-
Quote:
diabolik1178
avevo il cocore 6.8...ora faccio una cosa tanto ho tempo da perdere riflasho con odin firmware stock root e cocore e poi riflasho la cm 10.1....in questa non ci vuole nemmeno il fix del volume pernsa un po ...va tutto bene anche il vivvavoce e le chiamate in entrate...resta solo sto fatto che impostando nei dati solo hdspa va sempre in e..ora riflasho e ti faccio sapere....
Ok, comunque ora vado, ti risponderò più tardi
Fine OT
-
grazie amico a dopo
Quote:
Miky500
Ok, comunque ora vado, ti risponderò più tardi
Fine OT
-
salve qualcuno puo linkarmi il fix delle chiamate in entrata su xda e qui non lo trovo....da pag 80 a 125 non c'è....EDIT TROVATO
-
Quote:
diabolik1178
salve qualcuno puo linkarmi il fix delle chiamate in entrata su xda e qui non lo trovo....da pag 80 a 125 non c'è....EDIT TROVATO
È a pagina 120