Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laiena76
Ho installato la nuova Cyano e va come un siluro ma volevo chiedere se anche a voi quando avviate il telefono, vi appare la scritta : "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" con due opzioni: Attendi o OK.
Io do ATTENDI e non mi da più problemi, però volevo capire cosa poteva essere.
Faccio presente che anche con la cyano precdente mi faceva sto scherzo
Grazie
Hai un tema diverso da quello stock vero?se è così,tutto regolare,tappa attendi e vai avanti,l'ha sempre fatto anche a me,ma non sono mai riuscito a capire se e come la cosa potrebbe avere delle conseguenze negative,comunque finché è sufficiente tappare su attendi per far sì che tutto vada liscio,chissene :D
-
Invece a me è due giorni che il telefono ha l'auto rotazione automatica anche senza attivarla -.- non capisco perchè, nelle impostazioni è disattivata. All'inizio pensavo a un bug di trebuchet ma poi ho notato che anche le app si girano se giro il telefono anche senza attivare la rotazione. Ho installato la versione 1910 della cyano sabato, appena uscita. Riavviando il problema si risolve.
-
Io sto provando e riprovando da mesi a far funzionare la touchwiz con questa rom, ma senza successo :(
E' l'unica cosa che mi frena davvero :O Consigli? (PS: ho già provato la rom di the woft, ma non mi è piaciuta)
-
Quote:
Sammy854
Io sto provando e riprovando da mesi a far funzionare la touchwiz con questa rom, ma senza successo :(
E' l'unica cosa che mi frena davvero :O Consigli? (PS: ho già provato la rom di the woft, ma non mi è piaciuta)
Credo non sia possibile per via del framework differente...ma davvero ti sei così innamorato del launcher touchwiz :what: io l'ho odiato fin dall'inizio,tant'è che ho provato go launcher,next launcher,bazooka,trebuchet e poi ho trovato Nova che ormai è diventato una simbiosi :p
-
insomma tutto quasi perfetto
ma per registrare le telefonate in entrambe le direzioni, quindi io e l'interlocutore ( linea telefonica, non viva voce )
non esiste nulla
manco su xda lo sanno
ma è mai possibile?
qualcuno non c'è riuscito immagino..
-
Quote:
saumar
Credo non sia possibile per via del framework differente...ma davvero ti sei così innamorato del launcher touchwiz :what: io l'ho odiato fin dall'inizio,tant'è che ho provato go launcher,next launcher,bazooka,trebuchet e poi ho trovato Nova che ormai è diventato una simbiosi :p
No, impossibile non è (vedi la cm modificata di woft), ma non capisco come...
PS: la touchwiz mi piace moltissimo esteticamente e la trovo anche comodissima. (Il launcher stock mi sembra troppo scarno...) Devo però ammettere che appesantisce troppo il sistema :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Concordo, nova è veramente eccezionale. Veloce e senza nessun lag.....in nessuna condizione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Quote:
Originariamente inviato da laiena76
Ho installato la nuova Cyano e va come un siluro ma volevo chiedere se anche a voi quando avviate il telefono, vi appare la scritta : "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" con due opzioni: Attendi o OK.
Io do ATTENDI e non mi da più problemi, però volevo capire cosa poteva essere.
Faccio presente che anche con la cyano precdente mi faceva sto scherzo
Grazie
Hai un tema diverso da quello stock vero?se è così,tutto regolare,tappa attendi e vai avanti,l'ha sempre fatto anche a me,ma non sono mai riuscito a capire se e come la cosa potrebbe avere delle conseguenze negative,comunque finché è sufficiente tappare su attendi per far sì che tutto vada liscio,chissene :D
Porco mondo hai troppo ragione.
-
io l'ha installo ma mi rimane la schermata nera :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
installato anche s voice funziona alla grande....messo in system app :-))))))).....rom fluidissima...l'unica cosa vorrei aggiungere s memo....-(
Come l' hai installato? Grazie 😊